Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
alle olimpiadi di londra i letti sono troppo corti .. 1.73 cm..
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postcerto, ? chiaro.
macosadiciiiiiiiiiiiii
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOvviamente ? una sorta di provocazione ... per? casso ... in un topic ci si lamenta che gli uomini sono effeminati e non hanno prestazioni sufficienti e nell'altro tropic si piagnucola per minkiate come il letto corto .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh se un atleta non se la sente di dormire in un letto da 1.73 pu? sempre dormire in un altro hotel oppure rinunciare ai giochi olimpici .
Non capisco dove stia il problema
ma dai lele non puoi farmi un uscita del genere
comunque ritengo assurda la cosa mica sono tutti nani in inghilterra
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postsi avevo colto, ma prova a immaginare atleti che (come ha gi? detto qualcuno) si allenano per anni e anni solo per quel momento.. e i giorni prima dell'evento ti fanno dormire di m?rda... dai..
Per stare invece in toni che reputo meno esasperati ti dico : siamo sempre a ricriminare come l'amarcord del motociclismo vedeva piloti tutti d'un pezzo e gente cazzuta che correva con determinazione e pochi fronzoli mentre oggi sono tutti infighettati ed il mondo dello sport non ? pi? genuino come un tempo ... quindi qui non ? fuoriluogo criticare un letto corto ?
Comment
-
Originally posted by diana1971 View Posta parte che non puoi alloggiare deve vuoi ma solo nel villaggio olimpico e nel posto che ti ? stato assegnato,ma secondo te un atleta dopo essersi allenato per anni per questo avvenimento torna a casa per colpa del letto
ma dai lele non puoi farmi un uscita del genere
comunque ritengo assurda la cosa mica sono tutti nani in inghilterra
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi Diana , ? ovvio che il letto corto ? una minkiata che gli inglesi potevano e dovevano risparmiarsi ... ma il farne un dramma la vedo eccessiva nel senso che ok , capisco il disagio , per? caspita non mi sembra cosi problematico . Ci sono problemi decisamente pi? gravi di un letto corto .
Comment
-
Originally posted by diana1971 View Postsi certo se guardi la cosa dal punto di vista dei problemi del mondo in generale certo questo ? un non problema ,ma se lo guardi dal punto di vista di un atleta questo ? un enorme problema
Cmq dite che era eccessivamente fuoriluogo la mia battutaccia ? Fate conto che non l'abbia scritta ... io sono un p? una frana con le battute mi sa
Poi oggi ? il mio compleanno quindi sono anche pi? euforico del solito quindi scrivo pi? minkiate del consentito
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi Diana , ? ovvio che il letto corto ? una minkiata che gli inglesi potevano e dovevano risparmiarsi ... ma il farne un dramma la vedo eccessiva nel senso che ok , capisco il disagio , per? caspita non mi sembra cosi problematico . Ci sono problemi decisamente pi? gravi di un letto corto .:festa3:
Cmq si, ci sono problemi ben piu' gravi, ma questo e' il ragionamento che in genere si usa quando si preferisce stare immobili oppure quando si vuole giustificare qualche cappellata.
Detto questo, le olimpiadi per quei ragazzi rappresentano molto.
I tempi sono cambiati e un'errore del genere e' davvero pesante da digerire.
Che poi trombino fra di loro come conigli in calore e' un'altro discorso, ma se fossi un'atleta vorrei la testa di chi ha organizzato un letto simile
Io sono 1.81 e il mio letto e' ben piu' di 2 mt.Last edited by VQuattrista; 26-07-12, 19:53.
Comment
-
cio?....la nazionale di basket USA dove ***** la fanno dormire????
il pi? piccolo ? alto 195...
va beh che quelli vinceranno, giocando in due, e dopo aver dormito sugli scalini della hole
Comment
-
Originally posted by diana1971 View PostTANTI AUGURI LELE
Originally posted by VQuattrista View PostAuguri:festa3:
E' stato uno dei miei compleanni pi?? apprezzati questo visto gli ultimi sviluppi di quest'anno
Originally posted by VQuattrista View PostCmq si, ci sono problemi ben piu' gravi, ma questo e' il ragionamento che in genere si usa quando si preferisce stare immobili oppure quando si vuole giustificare qualche cappellata.
Detto questo, le olimpiadi per quei ragazzi rappresentano molto.
I tempi sono cambiati e un'errore del genere e' davvero pesante da digerire.
Che poi trombino fra di loro come conigli in calore e' un'altro discorso, ma se fossi un'atleta vorrei la testa di chi ha organizzato un letto simile
Io sono 1.81 e il mio letto e' ben piu' di 2 mt.) ... ? che come ho spiegato dopo , non siamo mai contenti .... ora e ora cerchiamo di rivoler l'amarcord in cui gli atleti andavano oltre ai problemi , ed ora e ora vogliamo gli atleti tutti perfettini in cui ogni virgola ? al suo posto .
Insomma io non ho la preparazione medica per dire quanto danno possa creare un letto corto , ma non penso sia una cosa cosi tragica .Last edited by Lele-R1-Crash; 27-07-12, 06:07.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Posteh si poi ognuno di noi ha le proprie croci ... ma ho sentito mai un "non ho vinto le olimpiadi perch? non ero in forma causa letto corto"
Cmq dite che era eccessivamente fuoriluogo la mia battutaccia ? Fate conto che non l'abbia scritta ... io sono un p? una frana con le battute mi sa
Poi oggi ? il mio compleanno quindi sono anche pi? euforico del solito quindi scrivo pi? minkiate del consentito
pero tornado al discorso, se io non dormo bene ( e io non faccio le Olimpiadi) e il giorno dopo ho una gara, ti garantisco che faccio schiffo
e si vede, non rendo nulla rispetto a quello che do in genere, poi cambiera da persona a persona... ma per me ? cosi
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh se un atleta non se la sente di dormire in un letto da 1.73 pu? sempre dormire in un altro hotel oppure rinunciare ai giochi olimpici .
Non capisco dove stia il problema
Come quando , non so il nome , si rifiut? di fare la tedofora , fece solo bene!
Comment
X
Comment