Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alle olimpiadi di londra i letti sono troppo corti .. 1.73 cm..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Beh se un atleta non se la sente di dormire in un letto da 1.73 pu? sempre dormire in un altro hotel oppure rinunciare ai giochi olimpici .

Non capisco dove stia il problema
    certo, ? chiaro.

macosadiciiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
      beh.. 1,73 mi sembra che hanno un p? esagerato. E' stato un errore chiaro degli organizzatori.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        certo, ? chiaro.

macosadiciiiiiiiiiiiii
        Ovviamente ? una sorta di provocazione ... per? casso ... in un topic ci si lamenta che gli uomini sono effeminati e non hanno prestazioni sufficienti e nell'altro tropic si piagnucola per minkiate come il letto corto .

Comment

• Font Size
          Ovviamente ? una sorta di provocazione ... per? casso ... in un topic ci si lamenta che gli uomini sono effeminati e non hanno prestazioni sufficienti e nell'altro tropic si piagnucola per minkiate come il letto corto .
          si avevo colto, ma prova a immaginare atleti che (come ha gi? detto qualcuno) si allenano per anni e anni solo per quel momento.. e i giorni prima dell'evento ti fanno dormire di m?rda... dai..

Comment

• Font Size
            Beh se un atleta non se la sente di dormire in un letto da 1.73 pu? sempre dormire in un altro hotel oppure rinunciare ai giochi olimpici .

a parte che non puoi alloggiare deve vuoi ma solo nel villaggio olimpico e nel posto che ti ? stato assegnato,ma secondo te un atleta dopo essersi allenato per anni per questo avvenimento torna a casa per colpa del letto

ma dai lele non puoi farmi un uscita del genere

comunque ritengo assurda la cosa mica sono tutti nani in inghilterra

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              si avevo colto, ma prova a immaginare atleti che (come ha gi? detto qualcuno) si allenano per anni e anni solo per quel momento.. e i giorni prima dell'evento ti fanno dormire di m?rda... dai..
              Per per stare in tono DDG , potrei replicare qualcosa tipo : prova a chiedere a qualche malato terminale che lotta per 1 giorno di vita , se preferisce far cambio con un atleta che dorme in un letto corto .

Per stare invece in toni che reputo meno esasperati ti dico : siamo sempre a ricriminare come l'amarcord del motociclismo vedeva piloti tutti d'un pezzo e gente cazzuta che correva con determinazione e pochi fronzoli mentre oggi sono tutti infighettati ed il mondo dello sport non ? pi? genuino come un tempo ... quindi qui non ? fuoriluogo criticare un letto corto ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by diana1971 View Post
                a parte che non puoi alloggiare deve vuoi ma solo nel villaggio olimpico e nel posto che ti ? stato assegnato,ma secondo te un atleta dopo essersi allenato per anni per questo avvenimento torna a casa per colpa del letto

ma dai lele non puoi farmi un uscita del genere

comunque ritengo assurda la cosa mica sono tutti nani in inghilterra
                Si Diana , ? ovvio che il letto corto ? una minkiata che gli inglesi potevano e dovevano risparmiarsi ... ma il farne un dramma la vedo eccessiva nel senso che ok , capisco il disagio , per? caspita non mi sembra cosi problematico . Ci sono problemi decisamente pi? gravi di un letto corto .

Comment

• Font Size
                  Si Diana , ? ovvio che il letto corto ? una minkiata che gli inglesi potevano e dovevano risparmiarsi ... ma il farne un dramma la vedo eccessiva nel senso che ok , capisco il disagio , per? caspita non mi sembra cosi problematico . Ci sono problemi decisamente pi? gravi di un letto corto .
                  si certo se guardi la cosa dal punto di vista dei problemi del mondo in generale certo questo ? un non problema ,ma se lo guardi dal punto di vista di un atleta questo ? un enorme problema

Comment

• Font Size
                    si certo se guardi la cosa dal punto di vista dei problemi del mondo in generale certo questo ? un non problema ,ma se lo guardi dal punto di vista di un atleta questo ? un enorme problema
                    eh si poi ognuno di noi ha le proprie croci ... ma ho sentito mai un "non ho vinto le olimpiadi perch? non ero in forma causa letto corto"

Cmq dite che era eccessivamente fuoriluogo la mia battutaccia ? Fate conto che non l'abbia scritta ... io sono un p? una frana con le battute mi sa

Poi oggi ? il mio compleanno quindi sono anche pi? euforico del solito quindi scrivo pi? minkiate del consentito

Comment

• Font Size
                      TANTI AUGURI LELE

Comment

• Font Size
                        Auguri :festa3:

Cmq si, ci sono problemi ben piu' gravi, ma questo e' il ragionamento che in genere si usa quando si preferisce stare immobili oppure quando si vuole giustificare qualche cappellata.

Detto questo, le olimpiadi per quei ragazzi rappresentano molto.
                        I tempi sono cambiati e un'errore del genere e' davvero pesante da digerire.

Che poi trombino fra di loro come conigli in calore e' un'altro discorso, ma se fossi un'atleta vorrei la testa di chi ha organizzato un letto simile

Io sono 1.81 e il mio letto e' ben piu' di 2 mt.
                        Last edited by VQuattrista; 26-07-12, 19:53.

Comment

• Font Size
                          cio?....la nazionale di basket USA dove ***** la fanno dormire????

il pi? piccolo ? alto 195...

va beh che quelli vinceranno, giocando in due, e dopo aver dormito sugli scalini della hole

Comment

• Font Size
                            TANTI AUGURI LELE

Originally posted by VQuattrista View Post
                            Auguri :festa3:
                            Grazie signori E' stato uno dei miei compleanni pi?? apprezzati questo visto gli ultimi sviluppi di quest'anno

Originally posted by VQuattrista View Post
                            Cmq si, ci sono problemi ben piu' gravi, ma questo e' il ragionamento che in genere si usa quando si preferisce stare immobili oppure quando si vuole giustificare qualche cappellata.

Detto questo, le olimpiadi per quei ragazzi rappresentano molto.
                            I tempi sono cambiati e un'errore del genere e' davvero pesante da digerire.

Che poi trombino fra di loro come conigli in calore e' un'altro discorso, ma se fossi un'atleta vorrei la testa di chi ha organizzato un letto simile

Io sono 1.81 e il mio letto e' ben piu' di 2 mt.
                            NOn ? che voglio essere immobile (dovresti conoscermi ormai no ? ) ... ? che come ho spiegato dopo , non siamo mai contenti .... ora e ora cerchiamo di rivoler l'amarcord in cui gli atleti andavano oltre ai problemi , ed ora e ora vogliamo gli atleti tutti perfettini in cui ogni virgola ? al suo posto .

Insomma io non ho la preparazione medica per dire quanto danno possa creare un letto corto , ma non penso sia una cosa cosi tragica .
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 27-07-12, 06:07.

Comment

• Font Size
                              eh si poi ognuno di noi ha le proprie croci ... ma ho sentito mai un "non ho vinto le olimpiadi perch? non ero in forma causa letto corto"

Cmq dite che era eccessivamente fuoriluogo la mia battutaccia ? Fate conto che non l'abbia scritta ... io sono un p? una frana con le battute mi sa

Poi oggi ? il mio compleanno quindi sono anche pi? euforico del solito quindi scrivo pi? minkiate del consentito
                              anche se con un giorno di ritardo TANTI AUGURIII:auguri3:

pero tornado al discorso, se io non dormo bene ( e io non faccio le Olimpiadi ) e il giorno dopo ho una gara, ti garantisco che faccio schiffo e si vede, non rendo nulla rispetto a quello che do in genere, poi cambiera da persona a persona... ma per me ? cosi

Comment

• Font Size

Non stiamo parlando della partitella dell'oratorio , se hai idea di che allenamento , alimentazione , riposo fanno alcuni atleti per arrivare ad essere l'elite mondiale , anche una dormitao una colazione pregara fatta male puo compromettere una gara.
                                Come quando , non so il nome , si rifiut? di fare la tedofora , fece solo bene!

Comment

X
                                Working...