Originally posted by Larsen_EE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marchionne contro Volkswagen : non vogliono chiudere le fabbriche in europa..
Collapse
X
-
Originally posted by Foglio View PostSe fallisce la tua banca pensi che ti dia indietro i soldi che avevi (occhio al tempo verbale) nel CC??? :asd:
Comment
-
Originally posted by cocis View Postin italia ci sono un p? di banche che ultimamente sono fallite .. e hanno bloccato i conti correnti di un bel p? di persone .. con lo stipendio dentro ... ma in tv non si dice ... w draghi-monti ..
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostLa sfortuna ? che per dar lavoro agli operai ed impiegati di FIAT bisogna comprare le auto di questo testa di kaxxo...
... perk? non lo fanno sparire in uno stampo del cofano della punto???. i soldi non ci sono per rifarlo.... per cui... in culo alla fiat!
se la fiat si degnasse di fare qualche auto decente, potremmo benissimo fare concorrenza ai krukki.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa se marchionne facesse un minimo di imprenditoriale analisi dei costi interni ... mi riferisco a ridurre il personale passivo e "blaterativo" , ridurre gli stipendi al personale amico , ridurre le mazzette di assegnazioni lavori e via discorrendo ... e la smettese invece di dare la colpa ai lavoratori , all'europa ed a tutto il mondo invece che alla sua cattiva gestione imprenditoriale ...
... allora forse la FIAT tornerebbe una fabbrica di auto invece che una massoneria di speculazioni economiche .
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostSe fallisce la tua banca pensi che ti dia indietro i soldi che avevi (occhio al tempo verbale) nel CC??? :asd:
Comment
-
Originally posted by schwarz View Postpotrebbe anche evitare di autopagarsi milionate di ? all'anno tanto per cominciare
Originally posted by Larsen_EE View Postuhm... si, perche' in italia si e' garantiti dallo stato fino a 150.000 euro ... e in ogni caso non c'e' problema, sul mio CC non c'e' manco per pagare l'imposta di bollo al momento.
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuesto ? piuttosto evidente e gli stessi "dirigenti" FIAT lo esternano senza tanti giri di parole
per quanto gli han rotto le balle i sindacati ? normale che voglia andarsene, tant'? il braccio di ferro con la FIOM gli servir? solo come uno dei molti pretesti...
io dico che gi? molte cose che andrebbero sviluppate per fiat non sono pi? in sviluppo qui in italia...
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postma onestamente, se voi foste un'azienda delle dimensioni della fiat... ma ci verreste a produrre in italia?
... il punto ? che chi delocalizza fuori dall'Italia, dopo aver visto risanarsi l'azienda coi soldi degli italiani svariate volte, adesso ? nostro nemico...
... per quanto mi riguarda se lo trovo lo tiro sotto con la mia GPunto ABARTH.
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postmentalita' prettamente imprenditoriale....
sicuramente il tuo lavoro lo fara' bene....
di certo "umanamente" fatico a stimarlo....
ma mi domandavo?
se le macchine le fanno fuori europa...
chi le compera? i disoccupati con la cassa? uhm....
bah...
se la gente non lavora non spende, le fabbriche non lavorano e chiudono.
avete mai visto un cane che si morde la coda
se non mi fai lavorare come c@zzo me lo compro il nuovo modello?
qui par capire sto ragionamento ci vuole un laureato alla Bocconi, chiamate la Sara
Comment
X
Comment