Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marchionne contro Volkswagen : non vogliono chiudere le fabbriche in europa..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marchionne contro Volkswagen : non vogliono chiudere le fabbriche in europa..

ormai ? completamente fuso .. non sa a chi + dare la colpa se la fiat non vende ..

Affondo di Marchionne sulla Volkswagen: ?Con la sua politica prezzi un bagno di sangue? - Corriere.it

Affondo di Marchionne sulla Volkswagen:
    ?Con la sua politica prezzi un bagno di sangue?

Il numero uno di Fiat-Chrysler contro i produttori tedeschi
    che si oppongono alla chiusura delle fabbriche in Europa

• Font Size
    mentalita' prettamente imprenditoriale....
    sicuramente il tuo lavoro lo fara' bene....
    di certo "umanamente" fatico a stimarlo....

ma mi domandavo?
    se le macchine le fanno fuori europa...
    chi le compera? i disoccupati con la cassa? uhm....
    bah...

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis View Post
      ormai ? completamente fuso .. non sa a chi + dare la colpa se la fiat non vende ..

Affondo di Marchionne sulla Volkswagen: ?Con la sua politica prezzi un bagno di sangue? - Corriere.it

Affondo di Marchionne sulla Volkswagen:
      ?Con la sua politica prezzi un bagno di sangue?

Il numero uno di Fiat-Chrysler contro i produttori tedeschi
      che si oppongono alla chiusura delle fabbriche in Europa

..quando la volpe non riesce a prender l'uva..dice che e' aspra...

i crucchi dovrebbero dare a marchionne qualche lezioncina di marketing

Comment

• Font Size
        per? si gira sempre intorno al problema principale: le tasse e di conseguenza il costo del personale. Abbassassero il costo del personale (il lordo, senza toccare il netto) e vedi come si risolvono i problemi...

discorso pensioni: ma se non maturo gli anni, cosa la pago a fare? a questo punto mi compro i lingottini d'oro e li tengo in una cassetta di sicurezza..

Comment

• Font Size
          Originally posted by bladeRRunner View Post
          ..quando la volpe non riesce a prender l'uva..dice che e' aspra...

i crucchi dovrebbero dare a marchionne qualche lezioncina di marketing
          beh oddio... se riescono a vendere le 500 a 17k sul marketing sono forti...
          bisogna vedere sul resto, sorpattutto sulla fiducia del cliente e la forza del brand

Comment

• Font Size
            racing, contando che la maggior parte della produzione fiat europea e' fatta in paesi dove il salario medio e' 1/3 di quello italiano, e 1/6 di quello tedesco... direi che il problema di fiat non e' il costo del lavoro.

la cosa bella e' che vw oltre ad una politica commerciale aggressiva, ha anche utili della *******... non per niente s'e' appena comprata porsche.

ora, io mi chiedo, come possono avere utili della ******* quando pagano gli operai dai 2.200 euro a salire, e le auto alla fine costano grossomodo come le fiat che gli operai li paga 500 euro in polonia, turchia e slovenia?

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgamino81 View Post
              mentalita' prettamente imprenditoriale....
              sicuramente il suo lavoro lo fara' bene....
              di certo "umanamente" fatico a stimarlo....

ma mi domandavo?
              se le macchine le fanno fuori europa...
              chi le compera? i disoccupati con la cassa? uhm....
              bah...
              Ti quoto in pieno!!!!...

E pi? scontato di un copione scritto, ovvio che ? contro il gruppo WV, loro fanno macchine serie e vendono pi? di Fiat che te le fa pagare quasi alla pari, per di pi? producendo dove gli costa 1/3... b?...
              Last edited by Everluk; 26-07-12, 11:06.

Comment

• Font Size
                Io non ho capito cosa vuole Marchionne

Non st? scherzando ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GMR View Post
                  Io non ho capito cosa vuole Marchionne

Non st? scherzando ?
                  Vuole che la WV non venda pi? e crei disoccupazione equiparandosi all'Italia... in pi? per lasciare spazio ai propri carri Fiat troppo costosi per i disoccupati italiani nonostante lui li produca spendendo 1/3... insomma... gli sfiamma il cu.lo e tenta strategie di mercato!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Vuole che la WV non venda pi? e crei disoccupazione equiparandosi all'Italia... in pi? per lasciare spazio ai propri carri Fiat troppo costosi per i disoccupati italiani nonostante lui li produca spendendo 1/3... insomma... gli sfiamma il cu.lo e tenta strategie di mercato!!!
                    Belle strategie...E guadagna pure fior fior di quattrini per dire ste cazzate ??

Speriamo sia telecomandato a distanza...

Quest'anno le case "doic" hanno pagato ai propri dipendenti operai compresi, premi produzione che noi ci sognamo anche spillando 12 buste paga insieme

Comment

• Font Size
                      Per quanto possa esser colpito dal discorso "fuori" del sergione....
                      Pure i discorsi "fuori" che saltan fuori qui (come altrove) sul teutonico valore... [made in europe... no in germany]
                      Fa sempre simpatia

Comment

• Font Size
                        Ma se marchionne facesse un minimo di imprenditoriale analisi dei costi interni ... mi riferisco a ridurre il personale passivo e "blaterativo" , ridurre gli stipendi al personale amico , ridurre le mazzette di assegnazioni lavori e via discorrendo ... e la smettese invece di dare la colpa ai lavoratori , all'europa ed a tutto il mondo invece che alla sua cattiva gestione imprenditoriale ...

... allora forse la FIAT tornerebbe una fabbrica di auto invece che una massoneria di speculazioni economiche .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          racing, contando che la maggior parte della produzione fiat europea e' fatta in paesi dove il salario medio e' 1/3 di quello italiano, e 1/6 di quello tedesco... direi che il problema di fiat non e' il costo del lavoro.

la cosa bella e' che vw oltre ad una politica commerciale aggressiva, ha anche utili della *******... non per niente s'e' appena comprata porsche.

ora, io mi chiedo, come possono avere utili della ******* quando pagano gli operai dai 2.200 euro a salire, e le auto alla fine costano grossomodo come le fiat che gli operai li paga 500 euro in polonia, turchia e slovenia?

allora che cosa vuole?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Ma se marchionne facesse un minimo di imprenditoriale analisi dei costi interni ... mi riferisco a ridurre il personale passivo e "blaterativo" , ridurre gli stipendi al personale amico , ridurre le mazzette di assegnazioni lavori e via discorrendo ... e la smettese invece di dare la colpa ai lavoratori , all'europa ed a tutto il mondo invece che alla sua cattiva gestione imprenditoriale ...

... allora forse la FIAT tornerebbe una fabbrica di auto invece che una massoneria di speculazioni economiche .
                            la fiat dovrebbe come prima cosa tornare a fare auto .. soprattutto per la famiglia ...

1 station e una monovolume ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GMR View Post
                              Belle strategie...E guadagna pure fior fior di quattrini per dire ste cazzate ??

Speriamo sia telecomandato a distanza...

Quest'anno le case "doic" hanno pagato ai propri dipendenti operai compresi, premi produzione che noi ci sognamo anche spillando 12 buste paga insieme
                              Lo s? Gianm?... la penso come te...

Comment

X
                              Working...
                              X