Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sesso o Esse,cio? SOS!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by AcidSide View Post
    no no io non dicevo che il volantino ? un Fake, ma che proposte di questo genere sono solo fumo negli occhi

    Per quel che riguarda il libro che ho consigliato io, non ? sull'allenamento del "mandingo" ma sull'allenamento del muscolo pubococcigeo che sarebbe quello che gli uomini usano per bloccare il flusso di pip? dopodich? come nella dottrina taoista (ma in questo caso spiegato in modo molto pi? moderno) parla dei vari livelli di piacere, del saperli riconoscere e gestire e cosa ancor pi? simpatica degli "allenamenti di coppia"

    dopodich? uno, per quel che mi riguarda, pu? farsi sempre la scopatina nelle stesse due posizioni e durare solo 5 minuti, non sono affari miei, ognuno nel sesso ? libero di fare quello che gli pare
    Ah ok! Ora ? pi? chiaro! Se entriamo nello specifico delle dottrine poi,entriamo in mondi davvero ampissimi di argomentazioni... Che cmq spiegano nel modo pi? "spirituale" come la mente sia importante e abbia un ruolo predominante sul corpo.


    Ciao mitoooo! grazie!!

    Comment


    • Font Size
      #212
      Ho una vita sessuale pi? che soddisfacente e mi sento in colpa perch? fa tendenaza sentirsi tali....anzi stanotte non glielo do ecco....

      Comment

      X
      Working...
      X