Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[HELP] - Lago di garda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[HELP] - Lago di garda

Visto che l'ultima volta siete stati di grande aiuto, sempre sul lago di garda, avrei bisogno di un'altra dritta.
    Domani ? il mio compleanno e per festeggiare, sabato, ho prenotato due pulmini che ci scarrozzeranno in giro. Avevo in mente di andare all'hollywood di bardolino e prima magari un aperitivo da qualche parte.
    Commenti, critiche, indicazioni, informazioni e consigli come al solito, sono ben accetti.

Giorgio

• Font Size
    Originally posted by Stoy View Post
    Visto che l'ultima volta siete stati di grande aiuto, sempre sul lago di garda, avrei bisogno di un'altra dritta.
    Domani ? il mio compleanno e per festeggiare, sabato, ho prenotato due pulmini che ci scarrozzeranno in giro. Avevo in mente di andare all'hollywood di bardolino e prima magari un aperitivo da qualche parte.
    Commenti, critiche, indicazioni, informazioni e consigli come al solito, sono ben accetti.

Giorgio
    A Bardolino posti per l'aperitivo ce ne sono un sacco... Ma ? anche sempre murato di gente...

Ti sconsiglio quelli sul porto, servizio che non arriva mai e ovviamente c'? sempre una gran folla di gente...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Foglio View Post
      A Bardolino posti per l'aperitivo ce ne sono un sacco... Ma ? anche sempre murato di gente...

Ti sconsiglio quelli sul porto, servizio che non arriva mai e ovviamente c'? sempre una gran folla di gente...
      Beh quello lo immaginavo..hai qualche nome da consigliare?
      Invece la discoteca la conosci?
      Io ho detto Bardolino ma ? solo un ipotesi.. se c'? qualcosa a desenzano, peschiera o lazise ? uguale!

Giorgio

Comment

• Font Size
        Beh quello lo immaginavo..hai qualche nome da consigliare?
        Invece la discoteca la conosci?
        Io ho detto Bardolino ma ? solo un ipotesi.. se c'? qualcosa a desenzano, peschiera o lazise ? uguale!

Giorgio
        Io cambio sempre,
        Di posti sul lago ce ne sono veramente a pacchi... Solo a Desenzano ce ne sono una decina...
        Piuttosto, leggevo che siete in tanti, e questo pu? essere un problema, i locali sono tanti ma sono tutti piccoli...

Ti consiglio questo a Desenzano, ma ti consiglio di chiamare per sicurezza:

Tieni presente che gli altri sono tutti pi? piccoli...

La discoteca ? molto famosa ed esclusiva, piena di gnocca e di riccastri, per? credo che facciano selezione all'ingresso... Quindi cercate di evitare magliette e scarpe da ginnastica...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Foglio View Post
          Io cambio sempre,
          Di posti sul lago ce ne sono veramente a pacchi... Solo a Desenzano ce ne sono una decina...
          Piuttosto, leggevo che siete in tanti, e questo pu? essere un problema, i locali sono tanti ma sono tutti piccoli...

Ti consiglio questo a Desenzano, ma ti consiglio di chiamare per sicurezza:

Tieni presente che gli altri sono tutti pi? piccoli...

La discoteca ? molto famosa ed esclusiva, piena di gnocca e di riccastri, per? credo che facciano selezione all'ingresso... Quindi cercate di evitare magliette e scarpe da ginnastica...
          Si si, sicuramente avrei chiamato prima..
          Solo che dal tuo link vedo solo una strada a desenzano con una sfilata di macchine

Beh dal nome della discoteca (Hollywood) lo immaginavo, anche se non rispecchia molto il nostro "stile". Rischiamo che ci cacciano tempo zero...
          Altre soluzioni pi? alla mano?
          Pi? che altro non vorrei arrivare gi? allo sbando e perdere ore a cercare un posto capisci!

Giorgio

Comment

• Font Size
            Si si, sicuramente avrei chiamato prima..
            Solo che dal tuo link vedo solo una strada a desenzano con una sfilata di macchine

Beh dal nome della discoteca (Hollywood) lo immaginavo, anche se non rispecchia molto il nostro "stile". Rischiamo che ci cacciano tempo zero...
            Altre soluzioni pi? alla mano?
            Pi? che altro non vorrei arrivare gi? allo sbando e perdere ore a cercare un posto capisci!

Giorgio
            EDIT:

Facciamo cos?, tagliamo la testa al toro e vai qui: Dettagli Discoteca ORANGE DISCO GARDEN & DINNER - Bardolino (VR) (Verona) - Yeaah Discotheque - Discoteche discotheque

Cos? bevi, mangi e ti diverti... :sissi:
            Last edited by Foglio; 26-07-12, 08:39.

Comment

• Font Size
              Il genere da divertirsi senza dover essere inamidati!

Del CocoBeach sai dirmi qualcosa?

Giorgio

Comment

• Font Size
                Il genere da divertirsi senza dover essere inamidati!

Del CocoBeach sai dirmi qualcosa?

Giorgio
                Si, va bene pure il cocobeach... :sissi:

Comment

X
                Working...
                X