Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Svezia - dimezza le tasse sui ristoranti, boom di assunzioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=alfetta;8411391]Avere una moneta sovrana ti permette di fare anche questo,
    perch? le tasse non servono allo Stato per pagare i servizi.

interessante...e a cosa servirebbero...?

Comment

• Font Size
      Originally posted by alfetta View Post
      I servizi non c'erano perch? ? dagli anni 80 in poi che la scuola economica neoliberista vuole meno stato e pi? privato. Se il pubblico fa schifo la gente cerca il privato. Ruberie apparte.
      Oppure perch? dagli anni '80 c'? chi mangia... Craxi docet???

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Invece secondo me no in quanto la crisi europea la si sta usando come pretesto / scusante per poter accentuare all'inverosimile gli aspetti negativi della nostra nazione . Specialemnte nell'ultimo anno .
        Ovvio che la crisi sia stata un'aggravante della situazione...

Comment

• Font Size
          Ma loro non hanno sto caxxo di euro ...
          La cosa pi? imbecille che potesse fare l'italia..... mi si intorcina lo stomaco, l'intestino, il nervoso mammamiaaaaaa

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            La cosa pi? imbecille che potesse fare l'italia..... mi si intorcina lo stomaco, l'intestino, il nervoso mammamiaaaaaa
            Eppure moltissimi sono convinti che senza l'euro non potremmo esportare , non potremmo comprare e non avremmo credibilit? .

Queste sono parole , punti di vista , indottrinamento dei media .

Io a FATTI ho visto che da quando Prodi ha introdotto l'euro , il cittadino ha avuto SOLO svantaggi . NOn un solo vantaggio reale e tangibile da questa moneta unica .

Anche qui su DDG ho chiesto tante volte ai sostenitori dell'Euro , ma nessuno ? mai riuscito a scrivere un vantaggio reale e tangibile per un dipendente ... al massimo ? Foglio che mi ha scritto che entrando 10 anni fa nell'Euro , tra altri 30-40 anni vedremo i veri vantaggi di tale scelta ... insomma ... buttare via 50 anni di vita per vedere dei risultati non mi sembra una genialata .

Comment

• Font Size
              la svezia ? la svezia...

Comment

• Font Size
                [QUOTE=Factory;8411683]
                Originally posted by alfetta View Post
                Avere una moneta sovrana ti permette di fare anche questo,

interessante...e a cosa servirebbero...?

Perch? mi devi coglion?? S'? scritto in altre discussioni che HAI LETTO quindi lo sai. Magari la vedrai in modo diverso, ma lo sai.

Asp? che te frusto :frustate:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bratz View Post
                  la svezia ? la svezia...
                  beh... ma se e' l'eden....
                  perche si suicidano?
                  se nn erro.. hanno un tasso di suicidi assai alto:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Foglio View Post
                    Ovvio che la crisi sia stata un'aggravante della situazione...
                    Unisci i pensieri

Chi mangia c? semore stato, solo che prima della crisi c'era ciccia da mangiare lasciando il minimo al popolo

Ora che la ciccia cala, e ovviamente abbiamo un efficenza da terzo mondo, la ciccia la vorrebbero prendere ancora dal popolo... Che per? avendo gi? il minimo nn ha praticamente nulla da dare

E nascono i problemi : xk? secondo loro se un auto consuma troppo nn cambiano l'auto con una pi? economica, ma cercan nuovi posti dove rubar benzina o dove gliela regalano

L'euro conta poco, passato il colpo del passaggio ora siam messicome prima

Comment

• Font Size
                      La Svezia ? nell'UE...
                      la Svezia ? nell'UE ma ha la corona (come infatti si dovrebbe tornare tutti)

la Norvegia addirittura non ? nemmeno nell'UE...ed ? il top europeo...

qualcosa non torna a Monti e compagnia bella (di Goldman Sachs)

Comment

• Font Size
                        al massimo ? Foglio che mi ha scritto che entrando 10 anni fa nell'Euro ,, tra altri 30-40 anni vedremo i veri vantaggi di tale scelta ... insomma ... buttare via 50 anni di vita per vedere dei risultati non mi sembra una genialata .
                        Foglio non considera che tra 30-40 anni si star? meglio FORSE se l'Europa tornasse ad adottare politiche "interventiste" in campo economico (come stanno facendo quasi tutti gli stati mondiali che adesso crescono)...mentre a me risulta che i grandi guru della finanza, che comandano a bacchetta i vari primi ministri di alcuni stati, vogliono farla virare in tutt'altra (pericolosa) direzione liberista...

Foglio non considera che la moneta unica nello scenario mondiale ? un competitor molto debole proprio perch? dietro non c'? un'unificazione economica VERA tantomeno una governance politica seria

Last edited by Anima998; 26-07-12, 10:34.

Comment

• Font Size
                          o forse perch? il secondo boom economico degli anni 80 stava dando fastidio a troppi in Europa?
                          guarda caso nei 60 eravamo allineati, nei 70 pure, negli 80...mmhhh.....
                          e sempre guarda caso tangentopoli (dove tutti mangiavano) ? andata gi? pesante con un solo partito...
                          lui sicuramente non ha fatto niente per fermare l'emorragia del debito ma.....gente come D'Alema o Bersani cosa farebbero?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            la Svezia ? nell'UE ma ha la corona (come infatti si dovrebbe tornare tutti)

la Norvegia addirittura non ? nemmeno nell'UE...ed ? il top europeo...

qualcosa non torna a Monti e compagnia bella (di Goldman Sachs)

non so se ? vero .. ma ho letto che monti negli anni 90 monti avrebbe detto alla danimarca e svezia che se non fossero entrate nell'?... avrebero subito gravissimi danni economici .. .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              o forse perch? il secondo boom economico degli anni 80 stava dando fastidio a troppi in Europa?
                              guarda caso nei 60 eravamo allineati, nei 70 pure, negli 80...mmhhh.....
                              e sempre guarda caso tangentopoli (dove tutti mangiavano) ? andata gi? pesante con un solo partito...
                              lui sicuramente non ha fatto niente per fermare l'emorragia del debito ma.....gente come D'Alema o Bersani cosa farebbero?
                              cosa hanno fatto semmai .. prodi-d'alema-amato con l'operazione britannia .. .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cocis View Post
                                cosa hanno fatto semmai .. prodi-d'alema-amato con l'operazione britannia .. .
                                appunto ma tanti elettori "di sinistra" NON ricordano quel peccato mortale che compirono....

Originally posted by cocis View Post
                                non so se ? vero .. ma ho letto che monti negli anni 90 monti avrebbe detto alla danimarca e svezia che se non fossero entrate nell'€... avrebero subito gravissimi danni economici .. .

non lo so ma sar? sicuramente cos?....

vai a chiedere a Putin, alla Fernandez o alla Roussef se si fiderebbero di uno invischiato con Goldman Sachs...
                                Last edited by Anima998; 26-07-12, 10:49.

Comment

X
                                Working...
                                X