Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MA i due mar?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche perch? quella del video ? in Cina....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Factory View Post
      anche perch? quella del video ? in Cina....
      SI ed ? anche molto vecchia ... a prescindere dal fatto che in Cina ci sono stabilimenti che hanno tecnologie d'avanguardia anche meglio che da noi , in DDG ? normale che si porti l'esasperazione di un discorso per smentire ci? che si legge ... ? il bello del nostro forum no ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        SI ed ? anche molto vecchia ... a prescindere dal fatto che in Cina ci sono stabilimenti che hanno tecnologie d'avanguardia anche meglio che da noi , in DDG ? normale che si porti l'esasperazione di un discorso per smentire ci? che si legge ... ? il bello del nostro forum no ?
        perch? sperare di essere comprati dall'india non ? esasperare il discorso?
        sarebbe si la volta che converrebbe emigrare tutti

Comment

• Font Size
          Originally posted by motosimo View Post
          perch? sperare di essere comprati dall'india non ? esasperare il discorso?
          sarebbe si la volta che converrebbe emigrare tutti
          Beh oggettivamente hai ragione ... ho guardato la pagliuzza nel tuo occhio senza vedere la trave nel mio

Cmq , se dovessi fantasticare su questa opzione , io spererei che sia la Germania a comprarci !

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Beh oggettivamente hai ragione ... ho guardato la pagliuzza nel tuo occhio senza vedere la trave nel mio

Cmq , se dovessi fantasticare su questa opzione , io spererei che sia la Germania a comprarci !
            si..per seriet? e rigore sul lavoro forse ne avremmo da guadagnarci..per il resto i crucchi non hanno nulla da insegnare all'Italia..

Comment

X
            Working...
            X