Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una giornata a Gardaland

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Una giornata a Gardaland

    Io e la mia fidanzata stavam pensando di portare il suo bimbo a Gardaland.
    Previsto arrivo il 3 settembre,mezza giornata al parco acquatico,notta in albergo(quale?) e il giorno sucessivo interamente a gardaland parco giochi.

    Dove mi consigliate pernotare? Con una ricerca veloce ho visto che il Gardaland Hotel ? decisamente piu onerose rispetto agli hotel fuori dal parco.
    Considerando che ci serve solo un punto dove trascorrere la notte, mi consigliate un b&b?
    Last edited by buks83; 25-07-12, 14:30.

  • Font Size
    #2
    Per parco acquatico intendi il Caneva?... io prenderei un qualsiasi agriturismo in zona, ce ne sono molti e a settembre di posto ne trovi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quanti anni ha e quanto ? alto il bambino????
      Occhio che potrebbe fare da spettatore a praticamente tutte le attrazioni...
      Io alloggiavo a Pozzolengo....a pochi km da Gardaland,15 minuti di macchina.

      Comment


      • Font Size
        #4
        su letsbonus.it ho visto che c'? un coupon con un offerta per ingresso a gardaland e due notti in albergo a 89 euro per adulti e 69 euro per bambini...
        e su groupalia invece uno da 199 con due notti per 3 persone piu cena e ingresso al parco...
        Ormai in quest giorni so tutte le offerte possibili e immaginabili sperando di trovare qualcosa di abbordabile per le vacanze eheh...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il bimbo deve compiere 8 anni e sar? circa 1.20


          iPhone using Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by buks83 View Post
            Il bimbo deve compiere 8 anni e sar? circa 1.20


            iPhone using Tapatalk
            allora le fa tutte o quasi tutte
            la prima volta che sono andato con mio figlio fu una mezza delusione (sua) in quanto met? attrazioni non poteva farle per anni/altezza... (in compenso non pagava ingresso )

            Comment


            • Font Size
              #7
              belin gardaland l'anno scorso bollivo sotto il sole a fare codazze allucinanti tipo un'ora e mezza a giro

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ci sono stato 3 volte lo scorso anno e mai trovato code vado in un giorno in settimana e quando ci sono le scuole aperte lo scorso anno la prima volta sono stato li al 4 aprile ricordo la data perch? il parco aveva aperto la stagione il 1 aprile e volevo andare a provare la nuova attrazzione raptor.Il parco era praticamente deserto mi sono divertito come un matto ricordo che avevo anche aperto un tread con le foto
                per l'albergo non ti so dire visto che io ci sono andato e tornato in giornata da casa mia in un ora e quaranta minuti ci si arriva ma io andrei all albergo interno le stanze sono tutte a tema e sono bellissime per il bimbo ? il massimo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bennymax View Post
                  allora le fa tutte o quasi tutte
                  la prima volta che sono andato con mio figlio fu una mezza delusione (sua) in quanto met? attrazioni non poteva farle per anni/altezza... (in compenso non pagava ingresso )
                  Lo stesso che ? successo a me.
                  Gira e rigira mi toccher? tornarci.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Lo stesso che ? successo a me.
                    Gira e rigira mi toccher? tornarci.
                    eh si da quel punto di vista li son fiscali (giustamente )

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by diana1971 View Post
                      io ci sono stato 3 volte lo scorso anno e mai trovato code vado in un giorno in settimana e quando ci sono le scuole aperte lo scorso anno la prima volta sono stato li al 4 aprile ricordo la data perch? il parco aveva aperto la stagione il 1 aprile e volevo andare a provare la nuova attrazzione raptor.Il parco era praticamente deserto mi sono divertito come un matto ricordo che avevo anche aperto un tread con le foto
                      per l'albergo non ti so dire visto che io ci sono andato e tornato in giornata da casa mia in un ora e quaranta minuti ci si arriva ma io andrei all albergo interno le stanze sono tutte a tema e sono bellissime per il bimbo ? il massimo
                      Son belle si ma i prezzi un tantinello alti
                      Non sappiamo se far due giorni a gardaland e poi spostarci altrove o rimanere e visitare la zona. Magari prendendo ujna macchina a nolo... Voi cosa mi consigliate? Ci son bei posti da vedere?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bei posti?????
                        Il Garda ? bellissimo!!!
                        Peschiera,Sirmione...giusto per dirne due al volo ma chi ? della zona sapr? di certo indirizzarti anche in altri paesi sul lago....secondo me da vedere c'? molto.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X