Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lo zoo di 105...... La saga "alan in love".... Stanno prendendo per il culo una da 6/7 mesi.... Oggi l'hanno convinta a mettersi un mestolo in cul... Non ti dico le risate ke mi son fatto
Hai ragione a volte anche a me pare esagerato ma oggi son davvero morto in quella scena !!!!!
Inviato dal culo rotto di luka79
Non posso credere che santina
sia veramente cos?. Capisco la vecchiaia ma *****
parla con obama e il papa e ci crede.
Quando si trastulla la bagiana al telefono poi
Eh ma oggi si ? trastullata con un mestolo di legno...:gaen:... Per? ha detto ke lo avrebbe buttato dopo :gaen:
Spettacolare quella saga...e pensare che ? partita da una minkiata 6/7 mesi fa...? diventata una telenovela....quando dice che si tocca il sottobasso mi ribalto:1::1:.... il mestolo in kiul oggi poi ha superato ogni limite
Spettacolare quella saga...e pensare che ? partita da una minkiata 6/7 mesi fa...? diventata una telenovela....quando dice che si tocca il sottobasso mi ribalto:1::1:.... il mestolo in kiul oggi poi ha superato ogni limite
Ti giuro mi son fermato in piazzola di sosta in autostrada perch? stavo morendo dal ridere.... Voglio conoscere santina !!!!
Comment