Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riflessione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

riflessione

giocando un po' con il forum foto e video mi sono reso conto,che se si vuole cercare una foto su una moto particolare o su un pilota ,i siti piu' forniti sono in genre tedeschi francesi e inglesi......
    che vuol dire???
    che noi italiani siamo un popolo di pecoroni che vanno dove tira il vento del momento........
    forse si...tendiamo a dimenticare in fretta grandi campioni e grandi avvenimenti mentre in altri paesi la fede motociclistica e' piu' sentita.....
    riflettiamo......

• Font Size
    tu dici????
    ........hai ragione.............

visto? sono un pecorone anch'io

Comment

• Font Size
      beh credo sia un discorso un po' complesso, nonostante la nostra grande storia a livello di campioni motociclistici nostrani, il motociclismo (sportivo o turistico) in quanto tale ? rimasto sempre una cosa di nicchia.
      Forse negli altri paesi hanno una cultura che spazia ben oltre quella del motociclista da giornaletto... basta vedere come vengono tutelati i motociclisti in francia rispetto a noi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        beh credo sia un discorso un po' complesso, nonostante la nostra grande storia a livello di campioni motociclistici nostrani, il motociclismo (sportivo o turistico) in quanto tale ? rimasto sempre una cosa di nicchia.
        Forse negli altri paesi hanno una cultura che spazia ben oltre quella del motociclista da giornaletto... basta vedere come vengono tutelati i motociclisti in francia rispetto a noi.
        facciamo qualcosa per sensibilizzarci anche noi questo intendevo....

Comment

• Font Size
          Forse hai ragione... o forse abbiamo culture diverse.

Guarda gli italiani, ne trovi pochi di Dr.Ergal o di Nonno Enio che vivono la passine della moto e la usano anche come mezzo di trasporto. Invece di tedeschi che vengono qua in ferie in moto ne trovi a frotte, molti pi? degli italiani.
          Secondo me ? questione di cultura, non delle persone sia chiaro, ma del "popolo".

Comment

• Font Size
            credo non dipenda da noi... mi sa che qua in questo forum siamo gi? abbastanza "sensibili" sotto quel punto di vista...

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              credo non dipenda da noi... mi sa che qua in questo forum siamo gi? abbastanza "sensibili" sotto quel punto di vista...
              sensibilizziamo di piu' apriamo una sezione vekki ricordi

Comment

• Font Size
                Fortuna che si sei tu Kaciaro... teniamo alta la media...

Grande!

Comment

• Font Size
                  Credo che noi italiani siamo molto modaioli ( presenti esclusi ) osanniamo gli attuali campioni e ci dimentichiamo in fretta di quelli del passato, cosa che in altri paesi non avviene.....

Comment

• Font Size
                    Pu? essere, ma i VERI appassionati italiani non li batte nessuno!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DeiGO
                      giusto...ma ce ne sono troppi modaioli che seguono il fenomeno rossi...i veri appassionati sono purtroppo pochi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        giusto...ma ce ne sono troppi modaioli che seguono il fenomeno rossi...i veri appassionati sono purtroppo pochi...
                        rossi per carita' non si discute ma in molti il tifo e' talmente superficiale che non sanno neanche che il padre correva eh???

Comment

• Font Size
                          mi spiace ma non ? cosi' a parte le gare mondiali le altre gare in italai non le va a vedere nessuno all'estero vanno a vedere tutto...e hanno una grande competenza....e sportivita'...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gian
                            mi spiace ma non ? cosi' a parte le gare mondiali le altre gare in italai non le va a vedere nessuno all'estero vanno a vedere tutto...e hanno una grande competenza....e sportivita'...
                            verissima sta' cosa purtroppo,sensibilizziamo.....

Comment

X
                            Working...
                            X