Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi...ma ci fate caso di come ? migliorato pacio?
Da quando ha avuto la cura Desmoone.....? diventato un bravo ragazzo e spara meno cazzate
seeeeeeeeee
adesso ? alta stagione e sto un po' busy, non ho abbastanza tempo per raccontarvi le mie avventure.... da settembre in poi, quando il lavoro caler? purtroppo, torner? a darvi consigli di vita abbiate fede :1:
adesso ? alta stagione e sto un po' busy, non ho abbastanza tempo per raccontarvi le mie avventure.... da settembre in poi, quando il lavoro caler? purtroppo, torner? a darvi consigli di vita abbiate fede :1:
ecco qualche scappellotto se je lo daste faceve bene
io se ne bevo uno al gg ? assai,in compenso mi spacco di redbull una al gg mezz'ora prima della palestra che sicuramente fa piu male del caff? cn la taurina^^
ma almeno il cuore pompa di piu e mi spacco in palestrA
Io pure mi facevo di RedBull, ti da sul serio una supercarica (superiore al caff?), a motocross lo si nota molto e anche se si deve fare qualche lavoro la sera tardi, per? poi ha iniziato a darmi tachicardia cos? ho smesso, non mi fido molto, ho come l'impressione che il mio cuore non la tenga...
Io pure mi facevo di RedBull, ti da sul serio una supercarica (superiore al caff?), a motocross lo si nota molto e anche se si deve fare qualche lavoro la sera tardi, per? poi ha iniziato a darmi tachicardia cos? ho smesso, non mi fido molto, ho come l'impressione che il mio cuore non la tenga...
si in effetti aiuta il cuore a pompare di piu(? un dopante alla fine)e se la bevi come la coca cola senza fare sport secondo me muori,in america se non erro un ragazzo era morto xk beveva solo energy drink
certo che in ogni topic di tutte le sezioni ovunque e dico ovunque c'? ragnos che spamma di qua e di l? cn le sue cazzate e su quanto gli piaccia aziz!!^^
certo che in ogni topic di tutte le sezioni ovunque e dico ovunque c'? ragnos che spamma di qua e di l? cn le sue cazzate e su quanto gli piaccia aziz!!^^
sono gli altri che mi tirano in ballo..dopo me pare brutto non rispondergli:gaen:
Comment