Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ogi devasto ogni ***** di record

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Ca.zzo vuoi...mica ? colpa mia se ? uguale....
    Cmq se st'estate passo da Menton e mi trovo sul cofano la scritta STRONZO fatta col chiodo un sospetto mi verr? sicuro su chi potr? averla fatta
    buahuahuahuhauhauahuahuahu te la saresti meritata:gaen:

per? davero ? uguale

Comment

• Font Size
      il caff? ? OLD... vado diretto di pillole di caffeina 100mg a capsula (un caff? ne ha 80mg) senza le altre sostanze contenute nel caff? che inibiscono l'effetto della caffeina stessa... 9.90 la confezione da 200 capsule... altro che caff?

Comment

• Font Size
        Originally posted by cosmy88 View Post
        il caff? ? OLD... vado diretto di pillole di caffeina 100mg a capsula (un caff? ne ha 80mg) senza le altre sostanze contenute nel caff? che inibiscono l'effetto della caffeina stessa... 9.90 la confezione da 200 capsule... altro che caff?
        interessante *****

risparmio pure quindi!
        Last edited by desmoone; 25-07-12, 13:59.

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          interessante *****

risparmio pure quindi!
          risparmi parecchio, e al contrario del caff? non mi da problemi nemmeno a livello di acidit?...

Comment

• Font Size
            risparmi parecchio, e al contrario del caff? non mi da problemi nemmeno a livello di acidit?...
            Vero, pero' vuoi mettere staccare le chiappe dalla sedia e fare i 30 mt che ti separano dalla macchinetta del caff? pi? una bella chiacchierata con chi trovi li? Ovviamente sono anni che ricevo richiami per le mega pause stile Paolo Bitta

Comment

• Font Size
              quindi sei pi? dolce nella vita?

ps: ma a me il caff? piace...non lo bevo per necessit? di caffeina da palestrato

Comment

• Font Size
                Originally posted by GSXR1100 View Post
                Vero, pero' vuoi mettere staccare le chiappe dalla sedia e fare i 30 mt che ti separano dalla macchinetta del caff? pi? una bella chiacchierata con chi trovi li? Ovviamente sono anni che ricevo richiami per le mega pause stile Paolo Bitta
                hiihhihi come non quotarti...io oramai ho una relazione extraconiugale con la macchinetta del caff?

Comment

• Font Size
                  io se ne bevo uno al gg ? assai,in compenso mi spacco di redbull una al gg mezz'ora prima della palestra che sicuramente fa piu male del caff? cn la taurina^^
                  ma almeno il cuore pompa di piu e mi spacco in palestrA

Comment

• Font Size
                    un tempo prendevo il caff? la sera, ma da quando i bar a roma hanno messo il caff? ad 1 euro dopo le h23 non me lo posso pi? permetere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mika89 View Post
                      io se ne bevo uno al gg ? assai,in compenso mi spacco di redbull una al gg mezz'ora prima della palestra che sicuramente fa piu male del caff? cn la taurina^^
                      ma almeno il cuore pompa di piu e mi spacco in palestrA
                      beh....la Red Bull ? fantastica....contiene solo la caffeina di una semplice tazzina da caff? Caffeina Red Bull :: Energy Drink :: Red Bull ma la gente pensa sia il massimo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by erpacio View Post
                        un tempo prendevo il caff? la sera, ma da quando i bar a roma hanno messo il caff? ad 1 euro dopo le h23 non me lo posso pi? permetere
                        ...e ti sfondi di shottini cos? dopo credi di essere contornato da fiche invece son bauli

Comment

• Font Size
                          ...e ti sfondi di shottini cos? dopo credi di essere contornato da fiche invece son bauli :d
                          :d :d

Comment

• Font Size
                            ...e ti sfondi di shottini cos? dopo credi di essere contornato da fiche invece son bauli
                            bauhauhauhauhauh

Comment

• Font Size
                              ragazzi...ma ci fate caso di come ? migliorato pacio?
                              Da quando ha avuto la cura Desmoone.....? diventato un bravo ragazzo e spara meno cazzate

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoone View Post
                                ragazzi...ma ci fate caso di come ? migliorato pacio?
                                Da quando ha avuto la cura Desmoone.....? diventato un bravo ragazzo e spara meno cazzate
                                Quante bastonate gli hai mollato sul groppone per raddrizzarlo in Irlanda per ottenere questo risultato?

Comment

X
                                Working...
                                X