Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ca.zzo vuoi...mica ? colpa mia se ? uguale....
Cmq se st'estate passo da Menton e mi trovo sul cofano la scritta STRONZO fatta col chiodo un sospetto mi verr? sicuro su chi potr? averla fatta
buahuahuahuhauhauahuahuahu te la saresti meritata:gaen:
il caff? ? OLD... vado diretto di pillole di caffeina 100mg a capsula (un caff? ne ha 80mg) senza le altre sostanze contenute nel caff? che inibiscono l'effetto della caffeina stessa... 9.90 la confezione da 200 capsule... altro che caff?
il caff? ? OLD... vado diretto di pillole di caffeina 100mg a capsula (un caff? ne ha 80mg) senza le altre sostanze contenute nel caff? che inibiscono l'effetto della caffeina stessa... 9.90 la confezione da 200 capsule... altro che caff?
risparmi parecchio, e al contrario del caff? non mi da problemi nemmeno a livello di acidit?...
Vero, pero' vuoi mettere staccare le chiappe dalla sedia e fare i 30 mt che ti separano dalla macchinetta del caff? pi? una bella chiacchierata con chi trovi li? Ovviamente sono anni che ricevo richiami per le mega pause stile Paolo Bitta
Vero, pero' vuoi mettere staccare le chiappe dalla sedia e fare i 30 mt che ti separano dalla macchinetta del caff? pi? una bella chiacchierata con chi trovi li? Ovviamente sono anni che ricevo richiami per le mega pause stile Paolo Bitta
hiihhihi come non quotarti...io oramai ho una relazione extraconiugale con la macchinetta del caff?
io se ne bevo uno al gg ? assai,in compenso mi spacco di redbull una al gg mezz'ora prima della palestra che sicuramente fa piu male del caff? cn la taurina^^
ma almeno il cuore pompa di piu e mi spacco in palestrA
io se ne bevo uno al gg ? assai,in compenso mi spacco di redbull una al gg mezz'ora prima della palestra che sicuramente fa piu male del caff? cn la taurina^^
ma almeno il cuore pompa di piu e mi spacco in palestrA
Comment