Originally posted by SPINORR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ogi devasto ogni ***** di record
Collapse
X
-
Non spa,m,mate cavolo nel mio topic!
E comunque...giornata difficile...tanto lavoro...ieri sera non prendevo sonno..staotte Aurora non mi ha fatto dormire...alle 5:50 capoccione mi sono alzato per andare ad allenarmi...poi 100 cazzi qui al lavoro....stasera devo tirar tardi che vado con Cristina al concerto dei Subsonica a Capannelle.....caff? caff? caff?!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostNon spa,m,mate cavolo nel mio topic!
E comunque...giornata difficile...tanto lavoro...ieri sera non prendevo sonno..staotte Aurora non mi ha fatto dormire...alle 5:50 capoccione mi sono alzato per andare ad allenarmi...poi 100 cazzi qui al lavoro....stasera devo tirar tardi che vado con Cristina al concerto dei Subsonica a Capannelle.....caff? caff? caff?!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostNon spa,m,mate cavolo nel mio topic!
Comment
-
occhio a esagerare, quando in studio era arrivata la nuova macchinetta della lavazza andavo di 10/15 caff? al giorno (e senza mangiare) mi ? arrivata una bella gastrite come premioe non ? piacevole
Comment
X
Comment