Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Officina che fa pagare 150 eur una catena

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...guarda....sto talmente in......o che non ho neanche visto.
    Io avevo idea di spendere massimo 80 eur......

Comment

• Font Size
      rk 530 gxw | eBay

Comment

• Font Size
        ....si va bene.....ma non sono le catene che erano idonee per la mia moto.
        Queste erano le mie ideee
        catena rk 530 | eBay

Comment

• Font Size
          Non fraintendermi, se hai chiesto una catena economica e ti ha dato una da 150 euro ? un ladro comunque, ma se non hai precisato e lui ti ha dato una catena da 150 €, facendotela pagare 150 €, allora ? semplicemente normale.

Comment

• Font Size
            io avevo chiesto una catena economica!!!

Comment

• Font Size
              Io sono dell'idea che qualche lavoretto bisogna imparare a farselo,cos? acquistando da se i pezzi si riesce a risparmiare non poco!Per esempio:diversi anni fa mi comprai cinghie di distribuzione per il mio vecchio Monster 900 e me le cambiai io stesso,lo stesso ho fatto con la sostituzione della trasmissione (flessibile per tagliare la catena e 2 martelli per ribattere la nuova...Hahaha),un po' di tempo fa mi sono smontato le forcelle del KTM (costruendomi anche la chiave a compasso per smontare i coperchi dei foderi) ed ho sostituito olio e paraoli...Con un po' di pazienza e con l'aiuto di un manuale d'officina scaricato dal web,si fanno tante cosette
              Last edited by fajan 999s; 25-07-12, 17:20.

Comment

• Font Size
                guarda fajan, sono 10 anni che vorrei cimentarmi nel cambio distribuzione del mio 998s, ma ho il timore dimfare danni fra la fasature ecc e alla fine la faccio sempre fare

Comment

• Font Size
                  Fra non molto (spero...) prover? a cambiarle al mio duca,alla fine l'unico problema penso sia la giusta tensione delle stesse,per il resto ci sono i riferimenti,e comunque sia quando si tolgono le cinghie vecchie basta non toccare le pulegge varie,che tra l'altro sono anche durette da muovere,per cui risulta un po' difficile sbagliare

Comment

X
                  Working...
                  X