Originally posted by salpone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tiramis?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by TheKing View PostIo ho assaggiato il "famoso" tiramis? di Pompi ma se devo dire la verit? non c'ho trovato nulla di cos? particolare, anzi...
Ora hanno fatto il bar moderno e fighetto, i tiramis? li fanno in cucina quasi in serie ed ? un normalissimo tiramis?, molto buono, ma niente a che vedere con quello di prima.
Comment
-
Originally posted by amon77 View PostAbitando l? vicino ho vissuto tutta l'evoluzione di Pompi. Ai tempi della scuola il bar non era ristrutturato come adesso e c'era la cuoca in cucina che preparava i tiramis? con i savoiardi, usciva lei dalla cucina con tanto di parannanza e li metteva nei congelatori, la domenica quando c'era fila usciva pure lei a consegnarli.
Ora hanno fatto il bar moderno e fighetto, i tiramis? li fanno in cucina quasi in serie ed ? un normalissimo tiramis?, molto buono, ma niente a che vedere con quello di prima.
PS Mia madre mescola il brandy con il caff? in cui inzuppa i savoiardi e poi nella crema di mascarpone, uova e zucchero ci aggiunge anche il Marsala all'uovo.
Comment
X
Comment