Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutor sulle statali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nicproff View Post
    visto quello della romea settimana scorsa... non sanno pi? cosa inventare....
    cio? ? spiega fammi capire ... Romea ? che c'era in romea? l ho fatta domenica scorsa

Comment

• Font Size
      Originally posted by GMR View Post
      Per arrivare all'autostrada ci passi proprio sotto...
      Ma io prendo la RM-Civitavecchia direttamente dalla RM-Fiumicino, il problema c'? dopo, ma tanto l'ho fatta per anni e sempre a codice per i molteplici velox a postazione mobile...70/90... due palle!!!... per quel motivo mi son rotto le palle di andare all'Argentario...

Comment

• Font Size
        sulle statali... FUTA, RATICOSA... ve li immaginate?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Ma io prendo la RM-Civitavecchia direttamente dalla RM-Fiumicino, il problema c'? dopo, ma tanto l'ho fatta per anni e sempre a codice per i molteplici velox a postazione mobile...70/90... due palle!!!... per quel motivo mi son rotto le palle di andare all'Argentario...
          Ah vero tu passi direttamente dall'altra parte, hai ragione

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            sulle statali... FUTA, RATICOSA... ve li immaginate?
            Certo che gli diamo anche le idee

Comment

• Font Size
              Originally posted by GMR View Post
              Ah vero tu passi direttamente dall'altra parte, hai ragione
              Eh si... venendo da 2/3 spicchi di GRA pi? a sud per forza!

...cmq io per uscire da Roma appena vedo un'autostrada mi ci fiondo, evito come la peste le statali per un bel p? di km, mi metto a 120/130 e st? sereno!!!!
              Last edited by Everluk; 24-07-12, 14:43.

Comment

• Font Size
                Non vedo il problema......se sono segnalati come dicono....bisogna proprio essere dei gran coglioni per prendere la multa.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Non vedo il problema......se sono segnalati come dicono....bisogna proprio essere dei gran coglioni per prendere la multa.
                  A volte basta esser rilassato e sovrappensiero e il limite che da 90 passa a 70 non lo vedi, che poi velox e compagnia bella son sempre posizionati strategicamente... magari sei quei 10 km orari fuori e ti becchi la multa...
                  ...allora, dato che mi riasso quando me ne vado in "gita", o fuori Roma... prediligo fare tratte autostradali e fanculo alle statali iper trafficate in uscita dalla citt?...

Comment

• Font Size
                    Io,quando leggo "controllo della velocit?",sto SEMPRE con 100 occhi,sia in macchina che in moto.....ormai i velox sono ben segnalati e non sono pi? cos? "nascosti" com'erano 'na volta.

Bisogna stare proprio con la testa altrove per non accorgersi dei cartelli........oppure con una bella donzella che mentre guidi.....

Comment

• Font Size
                      Superare i 90 di media non ci vuole molto, soprattutto in moto...

Fortuna che il Beverly a quella velocit? inizia a smontarsi

Comment

• Font Size
                        Oppure basta che lo segnalino con un cartello che casualmente ? caduto e si piazzino dietro una siepe con solo la torrettina del velox in vista
                        che ora che te ne accorgi sei fottuto da un bel p?

Comment

• Font Size
                          vediamo dove li mettono per fare prevenzione ..

Comment

• Font Size
                            basta che sono segnalati che problema c'?? sono na gran rottura di palle, ma se effettivamente la gente va piu piano e fa meno incidenti mortali, ben vengano. weeknd scorso mi sono fatto Roma Longarone. Ci ho messo sei ore esatte rispettando la velocit? media e facendo una sosta di 30 minuti. Giocavo con il computer di bordo per sorvegliare la velocit? media azzerandolo ad ogni tutor. Alla fine non mi dispiace, puoi fare dei tratti tirando e poi ti metti sornione.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post
                              basta che sono segnalati che problema c'?? sono na gran rottura di palle, ma se effettivamente la gente va piu piano e fa meno incidenti mortali, ben vengano. weeknd scorso mi sono fatto Roma Longarone. Ci ho messo sei ore esatte rispettando la velocit? media e facendo una sosta di 30 minuti. Giocavo con il computer di bordo per sorvegliare la velocit? media azzerandolo ad ogni tutor. Alla fine non mi dispiace, puoi fare dei tratti tirando e poi ti metti sornione.
                              tratti tirando ?
                              se non becchi la pattuglia dietro di te ...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nyko683 View Post
                                tratti tirando ?
                                se non becchi la pattuglia dietro di te ...
                                capirai il mio tirare in macchina oltrepasser? di 0.5 km/h il limite di velocit?.

Poi ricordati che ho vissuto in america e in autostrada non rispettavo MAI il limite di velocit?. Nonstante questo mi si accendevano le sirene delle civette a fianco per andare a beccare altri. bastano un paio di trucchetti e non esagerare.

Comment

X
                                Working...
                                X