Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

messaggio a voi tre che ho visto stasera in via emilia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by manzac View Post
    c'? stato un periodo che alla mattina ne trovavo uno in statale, venendo in ufficio, con uno scarabeo 500 come il mio, era a palla sempre, pensavo che non era in bolla, che cos? non ci puoi andare in giro sempre, poi una mattina traffico bloccato, ambulanze, il beverly disintegrato e lui sdraiato nel campo dalla parte opposta della strada a 4 corsie. Non ? sempre festa, non si ? soli in strada, alla mattina soprattutto c'? tanta gente che dorme ...
    ma era uno scarabeo o un beverly? o era un altro tizio?

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicoss View Post
      tu sempre a rompere le palle mi son perso via nell'enfasi della scrittura... il messaggio ? che devono farsi inculare

diciamo che avevo scritto un messaggio ben chiaro, ma poi poteva essere non visto benissimo e mi son trattenuto dal scriverlo... in sostanza il messaggio era che spero che almeno uno dei cancheri che gli ho augurato gli arrivi.....
      il problema ? che le zucche vuote come quelle che hai visto tu, non sanno leggere e non leggono i forum... sono troppo stupidi, e perci? non si educano

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        uff.....pensavo si parlasse di luride......
        Anch'io!!!

Sai....la via emilia.....

Comment

• Font Size
          Che grafica/colori aveva la gixer?

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrBrandy View Post
            ma era uno scarabeo o un beverly? o era un altro tizio?
            ai tempi avevo un beverly, ora uno scarabeo, ho fatto confusione, sar? l'et?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Martino View Post
              Che grafica/colori aveva la gixer?
              essendo sera non ci ho badato, oltre al fatto di essere stato superato a velocit? quasi warp.. coda bianca mi sembra.. se eri tu martino, mi spiace ma non cambio opinione...
              Last edited by nicoss; 25-07-12, 22:17.

Comment

• Font Size
                ? per colpa di questi fenomeni che molti indicano l'intera categoria di noi motociclisti come teppisti...purtroppo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco_vicenza View Post
                  ? per colpa di questi fenomeni che molti indicano l'intera categoria di noi motociclisti come teppisti...purtroppo
                  gi?...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nicoss View Post
                    essendo sera non ci ho badato, oltre al fatto di essere stato superato a velocit? quasi warp.. coda bianca mi sembra.. se eri tu martino, mi spiace ma non cambio opinione...
                    No no, per carit?, impossibile. Io in citt? mi caco sotto, evito sempre situazioni rischiose.

Per? ho un amico che ogni tanto rimprovero perch? corre nei posti sbagliati, perci? chiedevo... Se fosse stata la sua avresti notato una grafica strana.

Comment

• Font Size
                      Eh ma sai, era sera e non si vedeva bene...chiediglielo e se era lui dagli del coglione da parte mia..
                      Io in citt? ci giro anche perch? la uso x andare a lavorare...ma se potessi eviterei ..

Inviato dal mio U8650 usando Tapatalk

Comment

X
                      Working...
                      X