Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

messaggio a voi tre che ho visto stasera in via emilia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

messaggio a voi tre che ho visto stasera in via emilia...

... uno con un GSXR 1000 (mi sembrava), uno con una hornet e uno, il piu' fenomeno, con una non meglio nota enduro stradale vecchietta, presumibilmente supertener? dalla spinta che aveva, con tanto di borse laterali...

si son messi a superarsi a vicenda facendo gli asini in una via decisamente trafficata di reggio, per poi imboccare un'altra via che porta verso il centro...
    ripeto, traffico su entrambe le corsie, quell'idiota con l'endurona fa l'asino con il gsxr, a fianco a fianco superando un'auto... penso che non abbia fatto un frontale con l'altra auto che sopraggiungeva solo per puro culo, perch? ho visto le borse passare a non meno di 5 cm da quello che veniva nel senso opposto...
    credo che l'ignoranza e la mancanza di senso civico ormai pervadano nella testa di troppa gente, ed ? per colpa di questi soggetti se siamo tartassati dalle forze dell'ordine...

ero in macchina, ma davanti a questi soggetti mi vergogno che essi vengano etichettati come motociclisti..

scusate lo sfogo.

• Font Size
    La mamma degli idioti e sempre incinta....!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paiolino View Post
      La mamma degli idioti e sempre incinta....!
      il problema ? che ? incinta sempre piu' spesso di gente che si spaccia per motociclisti....

Comment

• Font Size
        S? ma il messaggio qual'????

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          S? ma il messaggio qual'????

tu sempre a rompere le palle mi son perso via nell'enfasi della scrittura... il messaggio ? che devono farsi inculare

diciamo che avevo scritto un messaggio ben chiaro, ma poi poteva essere non visto benissimo e mi son trattenuto dal scriverlo... in sostanza il messaggio era che spero che almeno uno dei cancheri che gli ho augurato gli arrivi.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicoss View Post
            ... uno con un GSXR 1000 (mi sembrava), uno con una hornet e uno, il piu' fenomeno, con una non meglio nota enduro stradale vecchietta, presumibilmente supertener? dalla spinta che aveva, con tanto di borse laterali...

si son messi a superarsi a vicenda facendo gli asini in una via decisamente trafficata di reggio, per poi imboccare un'altra via che porta verso il centro...
            ripeto, traffico su entrambe le corsie, quell'idiota con l'endurona fa l'asino con il gsxr, a fianco a fianco superando un'auto... penso che non abbia fatto un frontale con l'altra auto che sopraggiungeva solo per puro culo, perch? ho visto le borse passare a non meno di 5 cm da quello che veniva nel senso opposto...
            credo che l'ignoranza e la mancanza di senso civico ormai pervadano nella testa di troppa gente, ed ? per colpa di questi soggetti se siamo tartassati dalle forze dell'ordine...

ero in macchina, ma davanti a questi soggetti mi vergogno che essi vengano etichettati come motociclisti..

scusate lo sfogo.
            Ciao Nicoss,
            ti capisco, purtroppo la vostra categoria ? tartassata proprio per questo, ma vi dovete arrendere alla realt? che almeno l'80% guida cos?. Non ti dico qui cosa vedo ogni giorno, tra scooter e moto stai sempre con i capelli dritti.

Proprio l'altro giorno ho beccato uno con uno scooterone, per quanto stava fuori da ogni limite ho pensato seriamente che stesse cercando di suicidarsi.

Comment

• Font Size
              c'? stato un periodo che alla mattina ne trovavo uno in statale, venendo in ufficio, con uno scarabeo 500 come il mio, era a palla sempre, pensavo che non era in bolla, che cos? non ci puoi andare in giro sempre, poi una mattina traffico bloccato, ambulanze, il beverly disintegrato e lui sdraiato nel campo dalla parte opposta della strada a 4 corsie. Non ? sempre festa, non si ? soli in strada, alla mattina soprattutto c'? tanta gente che dorme ...

Comment

• Font Size
                uff.....pensavo si parlasse di luride......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by toto#77 View Post
                  bauahuahuahuhauhauhauhauhuahau

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    Ahahha anche io

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                      E io che pensavo avessero beccato il DJ e Luka a battere sulla via emilia in mezzo ai Travoni......:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        E io che pensavo avessero beccato il DJ e Luka a battere sulla via emilia in mezzo ai Travoni......:gaen:
                        te piacerebbe:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          luka st? battendo verso tarquinia...:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            te piacerebbe:gaen:
                            Farvi una foto si

Comment

• Font Size
                              siete riusciti a mettere 7 post di spam in prima pagina in un post che voleva essere una riflessione tendente al serio...

cercando di tornare in topic.. quello con l'endurona se l'? cavata per un pelo ma scondo me ha giocato il suo jolly... non lo augurerei a nessuno ma un bel volo forse se lo meritava...

Comment

X
                              Working...
                              X