Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per chi sta facendo una tuta Giudici!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    per chi sta facendo una tuta Giudici!

    ragazzi mi sto facendo fare una tuta dalla Giudici (inutile che stia a lodare la seriet? e la disponibilit?, chi ha conosciuto Germana lo sa meglio di me!) e sotto richiesta di Germana devo incitare quelli che vogliono le patches a portarle da Giudici altrimenti non possono andare avanti con il lavoro, siccome vanno attaccate prima che la tuta sia terminata (non me ne chiedete il motivo! ).

    Non vedo l'ora che sia pronta la tuta per poterla rinnovare in pista!

    grazie per l'attenzione, ciao a tutti!

  • Font Size
    #2
    io ho chiesto il prezzo per il modello Superbike in pelle si canguro e mi ha detto un bel 1450 euro...

    Comment


    • Font Size
      #3
      vanno portate prima perch? una volta messi insieme i pezzi non riuscirebbe a cucirci sopra le patch.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250
        vanno portate prima perch? una volta messi insieme i pezzi non riuscirebbe a cucirci sopra le patch.
        ok grazie Andrea, adesso abbiamo anche la motivazione tecnica!

        Comment


        • Font Size
          #5
          cosa 1450 ? ?

          Speed ca. 950 ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            per me il Giudici non e' conveninete per niente(e abito a 10 minuti di strada)
            solo giacca 350?(quando con gli stessi soldi mi prendo DAINESE)
            inoltre un paio di settimane fa sono stato li e voleva rifilarmi una giacca in pelle YAMAHA R SERIES a 350?...usata...quando con 300? la prendevo in concessionaria

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ste R1
              per me il Giudici non e' conveninete per niente(e abito a 10 minuti di strada)
              solo giacca 350?(quando con gli stessi soldi mi prendo DAINESE)
              inoltre un paio di settimane fa sono stato li e voleva rifilarmi una giacca in pelle YAMAHA R SERIES a 350?...usata...quando con 300? la prendevo in concessionaria

              Apper?....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Re: per chi sta facendo una tuta Giudici!

                Originally posted by effedj

                Non vedo l'ora che sia pronta la tuta per poterla rinnovare in pista!
                aspetta e spera....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ste R1.... ma noi abbiamo una convenzione con lei..

                  A Davide#27 ? arrivata oggi la tuta... ed era davvero contento...

                  La mia vediamo... devo 'portare' le patch e sentire germana!

                  EFFEDJ!Mi raccomando dille di mettere le scritte DDG, che a Davide non le ha messe.. anche se lui le voleva..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22

                    EFFEDJ!Mi raccomando dille di mettere le scritte DDG, che a Davide non le ha messe.. anche se lui le voleva..
                    ah io non le ho detto niente....non sapevo di sta storia....il bello ? che l'ho sentita oggi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jobbas
                      Originally posted by mito22

                      EFFEDJ!Mi raccomando dille di mettere le scritte DDG, che a Davide non le ha messe.. anche se lui le voleva..
                      ah io non le ho detto niente....non sapevo di sta storia....il bello ? che l'ho sentita oggi...
                      LEI DEVE METTERLE... per? sai mai, cazz.. visto che a Davide non le ha messe... meglio dire anche le ovviet?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22
                        Originally posted by jobbas
                        Originally posted by mito22

                        EFFEDJ!Mi raccomando dille di mettere le scritte DDG, che a Davide non le ha messe.. anche se lui le voleva..
                        ah io non le ho detto niente....non sapevo di sta storia....il bello ? che l'ho sentita oggi...
                        LEI DEVE METTERLE... per? sai mai, cazz.. visto che a Davide non le ha messe... meglio dire anche le ovviet?...
                        richiamer? domani....(si e no ci siamo gi? sentiti 50 volte...)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io sono il prossimo ad ordinarla!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by doc67
                            io sono il prossimo ad ordinarla!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22
                              Ste R1.... ma noi abbiamo una convenzione con lei..

                              A Davide#27 ? arrivata oggi la tuta... ed era davvero contento...

                              La mia vediamo... devo 'portare' le patch e sentire germana!

                              EFFEDJ!Mi raccomando dille di mettere le scritte DDG, che a Davide non le ha messe.. anche se lui le voleva..
                              si tranquillo mi ha detto pi? di una volta che ce le metteva!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X