Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il posto pi? schifoso dove avete mangiato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bennymax View Post
    mensa militare caserma di foligno dove ho fatto il car nel 1987....
    'na roba allucinante tanto pi? che poi un giorno siamo andati nella mensa a far corv? cucine e abbiamo visto il lerciume che c'era dietro...
    nelle celle frigorifero c'erano dei tronconi di manzo con sopra applicate le date confezionamento: ce n'erano un paio datati 1979....
    dopo quel giorno ho mangiato sempre fuori... fino a che non mi hanno spostato...

ho mangiato anche a giro per il mondo in bettole fatiscenti ma il disgusto provato li (anche per il sapore del cibo) non l'ho trovato da nessun'altra parte/caserma!!
    Luigi Gonzaga del Vodice, 4? scaglione 1993... ci son stato anch'io e la corv? l'ho fatta, ti assicuro che il lerciume era lo stesso!!!

Originally posted by Laino View Post
    Non ci ho mangiato.....
    ma lavorando nel settore la settimana scorsa ho venduto una macchina ad una mensa (non voglio fare il nome)...

mentre ero li che assistevo alla sostituzione della vecchia con la nuova, non vi dico che caxxo cera dietro le cucine, il cuoco mi fa:
    -meno male che non ci sono blate, forse se le sono mangiate i topi ...
    all'orch? inorridito seguo il tecnico che finisce l'installazione....ed era giunta l'ora di cena...
    in questo mega pentolone ci saranno stati 10 kg di pasta al sugo...dove il cuoco la mischiava con le mani inserendoci tutte le braccia dentro... compresi i peli....

i nostri tecnici fanno assistenza anche ai vari Mac...e vi posso assicurare che il lerciume del ristorantino classico loro non ci arrivano....
    Caspita!!! :nausea:
    Last edited by Everluk; 23-07-12, 13:20.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Laino View Post
      i nostri tecnici fanno assistenza anche ai vari Mac...e vi posso assicurare che il lerciume del ristorantino classico loro non ci arrivano....
      E' per questo che io dico " se devo uscire a cena , o vado dove so che il livello ? buono oppure ci si mette in taverna e cuciniamo qualcosa di sfizioso tra amici"

Se si ? in viaggio ... diciamo che o trovo decente o meglio che salto il pasto .

Cmq per rispondere al topic ... non saprei ... direi che mi ? capitato diverse volte di mangiare un pranzo o cena ritenuto inferiore alle aspettative ... ma cose scabrose no .
      Solo forse una volta un pranzo in India ... ma ho evitato di completare il pranzo

Comment

• Font Size
        aoooo oggi avete la schifaggine acuta? che ve succede? :vom2:
        vab? vi tiro su io........ il morale

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zul View Post
          E' un necessario corollario del thread su - ingiustamente - Mc Donald.

Dove ? il posto pi? orrido dove avete mangiato ?

Se rispondete siete ancora vivi, e questo ? gi? un passo avanti

Comincio io.

Un bar ristorante talmente sudicio, lurido, caiordo che di quelli che conoscevo io non ci voleva andare nessuno. Nessuno ci voleva entrare nemmeno a comprare le sigarette.

Io ci ho mangiato, e diverse volte. Volevo sfidare la natura e vivere pericolosamente

Da allora, io potrei andare in qualunque paese tropicale senza nessuna vaccinazione :gaen:

A voi
          Ti faccio il podio:

Cacca di bronzo) Pranzo letteralmente di plastica (piatti inclusi) ad una conferenza Microsoft...

Cacca d'argento) Panino denominato "hamburger" sul volo Orio-Dublino il cui aspetto nonch? il gusto faceva venire in mente ci? che si espelle dalla bocca quando si ? ubriachi...

Cacca d'oro) Pizzeria (che ora non c'? pi?) dalle mie parti (noi eravamo gli unici clienti), blatte ovunque, anche sulla pizza...

Comment

• Font Size
            Malesia,ristorante in zona uffici, nn si vedeva il cibo dalle vetrine da yanto era unto.bangkok c erano scarafaggi alti come bambini di 3 anni ma abbiamo mangiato benissimo

Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

Comment

• Font Size
              'na roba allucinante tanto pi? che poi un giorno siamo andati nella mensa a far corv? cucine e abbiamo visto il lerciume che c'era dietro...
              nelle celle frigorifero c'erano dei tronconi di manzo con sopra applicate le date confezionamento: ce n'erano un paio datati 1979....
              dopo quel giorno ho mangiato sempre fuori... fino a che non mi hanno spostato...

ho mangiato anche a giro per il mondo in bettole fatiscenti ma il disgusto provato li (anche per il sapore del cibo) non l'ho trovato da nessun'altra parte/caserma!!
              Come non quotare... Caserma di Falconara Marittima agosto 1996... ho aperto carne timbrata 1974...

Comment

• Font Size
                Originally posted by teosanvi View Post
                Malesia,ristorante in zona uffici, nn si vedeva il cibo dalle vetrine da yanto era unto.bangkok c erano scarafaggi alti come bambini di 3 anni ma abbiamo mangiato benissimo

Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk
                bangkok batte alla grande Kuala Lumpur come numero di abitanti su 4 o piu zampe
                scarafaggi a bangkok? assaggiati l anno scorso insieme a cavallette e scorpioni...Orrori da gustare!!

Comment

• Font Size
                  vi dico solo il nome della trattoria (che poi non e una trattoria ) ma bensi un garage qui a catania ....si chiama da
                  ROSA a GRASCIATA ....dove NGRASCIATA sta per la lurida.....
                  quindi vi lascio immaginare....
                  si trova in un quartiere ...anzi nel peggior quartiere di tutta catania ...anzi che dico catania ...di tutto il meridione ...
                  che manco in africa ho mangiato in posti peggio di quello ....
                  la ciotola con il salamaricchio era praticamente una busta della spesa di plastica del supermercato .....
                  prima o poi vi mostrero una foto ....rabbrividevole!!!ahahah

Comment

• Font Size
                    cAXXO come dimenticarmi la cenetta servita in una longhouse sperduta nella giungla del borneo...carne di maiale selvatico tagliata con una accetta sul pavimento in "parquet" intrincio di piscia di pipistrello,topi e altri strani animaletti

Comment

• Font Size

tu hai fatto il car nell'87 e cera la carne del 79,io 7/98 e quando ho fatto ncc e sistemavo in cucina cera carne del 76-----

cmq per assurdo forse mc donald ? piu pulito e controllato di ristorante ben piu blasonati,mio fratello ci lavora in cucina,e alberghi 4-5 stelle e mi dice che l'unico posto dove sai cosa e come mangi ? casa tua,il resto chi piu chi meno ? un disastro..

Comment

• Font Size
                        Io ad un "bar" sudicio alle 5 del mattino dopo che mi ero perso i miei amici ad Amsterdam ho preso un pezzo di pizza che penso era li da almeno una settimana

Per? mi era sembrato buono chiss? come mai

Poi al Mc Donald sempre ad Amsterdam...sul tavolino dove mangiai c'erano gli avanzi di almeno 10 persone accantonate ad una parte del tavolo

In pratica di tutte le citt? Europee che ho visitato lo schifo che sta al centro di Amsterdam non ha eguali...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Luigi Gonzaga del Vodice,
                          Ferrante Gonzaga del Vodice

4? scaglione 1993...
                          Spina!!!
                          2? '93....... a momenti ce beccamo!
                          Ciao

PS La corvee in cucina me la sono salvata, il vantaggio di avere il furiere compaesano , pero' se magnava male davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Rilancio con la mensa della caserma a Fano 3?/99.
                            sicuramente non era la Pergola...

Cmq per chi ha citato Mcdonald, vi posso assicurare che non c'? posto pi? pulito. Probabilmente le cucine sono pi? pulite di molte cucine di casa vostra.
                            C'ho lavorato e per la pulizia e per i cibi stanno in fissa.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Everluk View Post
                              Luigi Gonzaga del Vodice, 4? scaglione 1993... ci son stato anch'io e la corv? l'ho fatta, ti assicuro che il lerciume era lo stesso!!!

Caspita!!! :nausea:
                              Originally posted by rickrd View Post
                              Ferrante Gonzaga del Vodice

Spina!!!
                              2? '93....... a momenti ce beccamo!
                              Ciao

PS La corvee in cucina me la sono salvata, il vantaggio di avere il furiere compaesano , pero' se magnava male davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              orca miseria fatto tanto tempo fa che non ricordo bene : 7/87 e batto la stecca a tutti e due eheheh
                              alla ferrante gonzaga... fatto il car un mese e poi a portogruaro (anche li che roba... ma si mangiava meglio )
                              una caserma dove invece si mangiava benissimo era la Pietro Maset di codogn?: ci sono stato due mesi e sono ingrassato di 7 kili facevo il giro rancio due volte...

Comment

• Font Size
                                Il "ristorante" dell'autodromo di magione se la gioca alla grande con la mensa del corso AUC alla Cecchignola.

Comment

X
                                Working...
                                X