Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il posto pi? schifoso dove avete mangiato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    E' per questo che io dico " se devo uscire a cena , o vado dove so che il livello ? buono oppure ci si mette in taverna e cuciniamo qualcosa di sfizioso tra amici"
    eh magari bastasse il "livello" del ristorante

tra le varie cucine in cui ho lavorato da ragazzo c'era quella di un albergo tra i pi? conosciuti della zona (super turistica). Solo per dirvi la pi? "soft", il caff? per le colazioni era fatto scolando con acqua calda attraverso uno straccio il contenuto del cassetto dei fondi del bar in un secchio di pittura ripulito

a 150 mila lire al giorno, niente male

Comment

• Font Size
      Originally posted by rickrd View Post
      Ferrante Gonzaga del Vodice

Spina!!!
      2? '93....... a momenti ce beccamo!
      Ciao

PS La corvee in cucina me la sono salvata, il vantaggio di avere il furiere compaesano , pero' se magnava male davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Ma sai che mi ricordavo Luigi... chiss? perch??!... cmq ? lei!!!!

Si mangiava da schifo!!! ... che storie l? dentro....

La corv? cucina l'ho fatta, e pure i cessi, quanti ne ho puliti!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bennymax View Post
        una caserma dove invece si mangiava benissimo era la Pietro Maset di codogn?: ci sono stato due mesi e sono ingrassato di 7 kili facevo il giro rancio due volte...
        Anche al Distretto Militare di Perugia si mangiava bene. La cucina era unica per la mensa ufficiali e per la truppa, quindi non era indecente. Quando ho fatto l'NCC in una settimana ho preso 5 Kg!!!!!!!!
        Ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by MrBrandy View Post
          eh magari bastasse il "livello" del ristorante

tra le varie cucine in cui ho lavorato da ragazzo c'era quella di un albergo tra i pi? conosciuti della zona (super turistica). Solo per dirvi la pi? "soft", il caff? per le colazioni era fatto scolando con acqua calda attraverso uno straccio il contenuto del cassetto dei fondi del bar in un secchio di pittura ripulito

a 150 mila lire al giorno, niente male
          Che gente spregevole questa ... veramente inqualificabile ! Ma con che faccia ti guardi allo specchio se hai guadagnato anche un solo euro giocando con la salute della gente ?

Posso capire nei paesi poveri dove chiunque ci va si deve aspettare queste cose , ma in Italia non ? accettabile un comportamento simile .

In ambito diverso ma anche nel mio settore ci sono imprenditori che lavorano in modo non professionale ... per fortuna sta crisi sta pulendo un p? il settore ... anche se , purtroppo , a scapito delle persone che rimangono senza lavoro

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Che gente spregevole questa ... veramente inqualificabile ! Ma con che faccia ti guardi allo specchio se hai guadagnato anche un solo euro giocando con la salute della gente ?

Posso capire nei paesi poveri dove chiunque ci va si deve aspettare queste cose , ma in Italia non ? accettabile un comportamento simile .

In ambito diverso ma anche nel mio settore ci sono imprenditori che lavorano in modo non professionale ... per fortuna sta crisi sta pulendo un p? il settore ... anche se , purtroppo , a scapito delle persone che rimangono senza lavoro
            il rischio con la crisi per? ? che si vada ad accaparrarsi la gente giocando sui prezzi... e il ribasso a tutti i costi porta inevitabilmente a dover risparmiare nelle spese. Gi? ho visto alberghi di assoluto livello assumere cani e porci senza alcuna qualifica e/o profesisonalit? solo per pagarli poco... e il servizio e l'immagine della zona ne risentiranno inevitabilmente

cmq, tornando IT, dopo aver lavorato in cucina vado tranquillo solo in pizzeria o dove comunque cucinano a vista... ne ho appunto "viste" troppe

Comment

• Font Size
              a mosca, in un ristorante tipico con galline imbalsamate ovunque.........terribile!!!

Comment

• Font Size
                sicuramente la prossima topaia... Ma poi la peggio sar? ancora qulla dopo ancora

Comment

• Font Size
                  Da una vita ormai giro per l' Asia.....Bangkok son di casa, ma se non ci fai caso ai topi che gironzolano il gusto non ? male....

Poi vi devo dire che nel podio entra la mensa della Tata in India, e in generale tutta l' india....ma anche alcuni 5 stelle in Cina con topi che gironzolavano nel buffet ( con cameriere ed io che ci guardavamo .... e sorriso di imbarazzo )

n? 2 anche negli states ho mangiato delle cose talmente pesanti da star male...

Al numero 1 il panino Kiwi, mangiato la sera a Wanganui in New Zealand, penso che la digestione sia durata tra i 4 e 5 giorni ( realmente )

Comment

• Font Size
                    In mensa...afghanistan...2 giorni di intossicazione...potrei scriverne di piu ma ? stata la peggiore...

Comment

X
                    Working...
                    X