Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il posto pi? schifoso dove avete mangiato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il posto pi? schifoso dove avete mangiato

E' un necessario corollario del thread su - ingiustamente - Mc Donald.

Dove ? il posto pi? orrido dove avete mangiato ?

Se rispondete siete ancora vivi, e questo ? gi? un passo avanti

Comincio io.

Un bar ristorante talmente sudicio, lurido, caiordo che di quelli che conoscevo io non ci voleva andare nessuno. Nessuno ci voleva entrare nemmeno a comprare le sigarette.

Io ci ho mangiato, e diverse volte. Volevo sfidare la natura e vivere pericolosamente

Da allora, io potrei andare in qualunque paese tropicale senza nessuna vaccinazione :gaen:

A voi

• Font Size
    Originally posted by Zul View Post
    E' un necessario corollario del thread su - ingiustamente - Mc Donald.

Dove ? il posto pi? orrido dove avete mangiato ?

Se rispondete siete ancora vivi, e questo ? gi? un passo avanti

Comincio io.

Un bar ristorante talmente sudicio, lurido, caiordo che di quelli che conoscevo io non ci voleva andare nessuno. Nessuno ci voleva entrare nemmeno comprare le sigarette.

Io ci ho mangiato, e diverse volte. Volevo sfidare la natura e vivere pericolosamente

Da allora io potrei andare in qualunque paese tropicale senza nessuna vaccinazione :gaen:

A voi
    Ma dici in Italia... O nel mondo?

Sent from my iPad using Tapastalk

Comment

• Font Size
      Non ci crederete ma alla mensa degli studios di cinecitt?: tra chi stava alla distribuzione dei pasti c'era una signora con tanto di baffi e peli sulle gambe che era un orrore da voltastomaco, e in pi? il cibo era tal quale a quello che si pu? trovare al mercato alle 15... sono durato qualche giorno poi via di panino del bar o portato da casa. Domanda: un pur? di patate color bianco latte l'avete mai visto? L? c'?!

Per? oggettivamente con 4 euro facevi primo e secondo con bibita
      Last edited by alfetta; 23-07-12, 12:27.

Comment

• Font Size
        Originally posted by erpacio View Post
        Ma dici in Italia... O nel mondo?

Sent from my iPad using Tapastalk
        Ovunque nell'universo mondo !

Comment

• Font Size
          mensa truppa nel fine settimana in caserma... visto che pure gli addetti alla cucina vanno in licenza, nel fine settimana restavano da mangiare solo gli avanzi della settimana.

che se da gia' "freschi" erano una roba improbabile da definire cibo... nel fine settimana raggiungevano nuovi livelli di tossicita'...

Comment

• Font Size
            Ragazzi... ospedale militare della Cecchignola... 12 giorni di agonia... nessuna leggenda... mosche sotto la cotoletta e tanto tanto tanto lerciume...

Comment

• Font Size
              l'anno scorso mentre ero in vacanza nel centro del borneo-Malesia,ristorantino sulla strada mentre finisco il mio bel riso vedo un topo grande come il serbatoio della mia moto che cammina allegramente vicino ai fornelli.Poco dopo invece ne ? passato un altro piu piccolino sotto i tavolini..la mattina successiva sullo stesso marciapiede c era una gabbia con dentro un topo morto...

Comment

• Font Size
                dagli zingari/turchi in germania.... sono vivo per miracolo... fuori dall'albergo (perch? c'ho anche dormito) c'erano cadaveri spanti....

Comment

• Font Size
                  In alcune Brasserie del quartiere latino a Parigi....
                  Sopravvissuto a quello ho capito perch? i belgi dicono che i francesi si lavano i denti con lo scopettone del cesso
                  Last edited by mandrake13; 23-07-12, 12:57.

Comment

• Font Size
                    se qualcuno ? di l'aquila faccio solo il nome...CORRIDORE!

potrei dirne a centinaia, ma mi limito a dire la carbonara servita con il pollice dentro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doc67 View Post

potrei dirne a centinaia, ma mi limito a dire la carbonara servita con il pollice dentro
                      Quello lo fanno anche a Anzio in un noto ristorante del porto....passando nella stradina dietro ho visto passare lo straccio per pulire il contorno del piatto prima di portarlo al tavolo con lo straccio con cui 2 ora prima hanno cambiato il filtro del motore diesel al gozzo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by doc67 View Post

Azzz... :nausea:

Ponte Galeria, "dalla padella alla brace"... NON ANDATECI... vi dico solo questo... quasi me lo stavo dimenticando!

..anzi ve lo dico..

La ragazza che viene a fare le pulizie in ufficio ha lavorato anche li... mi ha raccontato che una sera (la pasta la precuociono), data l'ora pensavano non andasse pi? nessuno e quindi la buttarono al secchio assieme ad altri rifiuti del giorno... entra un gruppo di 6/7 persone ed ordinano della pasta... b?... ? stata ripresa dal secchio, sciacquata e ributtata in pentola...
                        Il racconto dello stato in cui versa la cucina lo tralascio...

In ufficio prendono dei pranzi a portar via quotidianamente (io lo porto da casa), dentro spesso ci son capelli...

Comment

• Font Size
                          mensa militare caserma di foligno dove ho fatto il car nel 1987....
                          'na roba allucinante tanto pi? che poi un giorno siamo andati nella mensa a far corv? cucine e abbiamo visto il lerciume che c'era dietro...
                          nelle celle frigorifero c'erano dei tronconi di manzo con sopra applicate le date confezionamento: ce n'erano un paio datati 1979....
                          dopo quel giorno ho mangiato sempre fuori... fino a che non mi hanno spostato...

ho mangiato anche a giro per il mondo in bettole fatiscenti ma il disgusto provato li (anche per il sapore del cibo) non l'ho trovato da nessun'altra parte/caserma!!

Comment

• Font Size
                            Non ci ho mangiato.....
                            ma lavorando nel settore la settimana scorsa ho venduto una macchina ad una mensa (non voglio fare il nome)...

mentre ero li che assistevo alla sostituzione della vecchia con la nuova, non vi dico che caxxo cera dietro le cucine, il cuoco mi fa:
                            -meno male che non ci sono blate, forse se le sono mangiate i topi ...
                            all'orch? inorridito seguo il tecnico che finisce l'installazione....ed era giunta l'ora di cena...
                            in questo mega pentolone ci saranno stati 10 kg di pasta al sugo...dove il cuoco la mischiava con le mani inserendoci tutte le braccia dentro... compresi i peli....

i nostri tecnici fanno assistenza anche ai vari Mac...e vi posso assicurare che il lerciume del ristorantino classico loro non ci arrivano....

Comment

• Font Size
                              minkia che schifo...
                              ecco perch? non vado mai al ristorante

Comment

X
                              Working...
                              X