Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questo mio essere pessimista!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bratz View Post
    ti rispondo subito!

hai mai sentito parlare di mobilit????
    ecco appena apriranno quella allora si che potr? cercare altro

ti ricordo che per una donna a 31 anni ormai non ? facile trovare un posto di lavoro.
    Con la mobilit? chi ti assume ti paga solo lo stipendio i contributi te li paga lo stato per almeno un anno.

la mobilita' e' una carta da giocarsi come valore aggiunto e non determinate.
    non puoi farti assumere da qualcuno che ti vede solo come un numero a bilancio...
    io inizierei da subito a cercare contatti. potrebbe essere anche un opportunita' per trovare di meglio.

Piu' passa il tempo, piu' sarai alle strette e piu' dovrai accettare compromessi.

finche' non cercherai sul serio una alternativa non potrai mai sapere quanto e' difficile.
    ho amici che si lamentano del posto di lavoro da precari nonostante la laurea ma non fanno nulla per trovare di meglio...
    uno che non voleva fare un colloquio perche' diceva che senza zeppe era inutile poi a forza di insulti l' abbiamo convinto.. ora ha il suo bel posto di lavoro fisso, ottimo stipendio, ferie e quattordicesima

Comment

• Font Size
      Originally posted by VQuattrista View Post
      Se dai troppo risalto ad una paura che magari prima era inconscia prima o poi questa paura ti presenta il conto.

E' un po' come voler evitare un'ostacolo in moto fissandolo.

Impossibile.
      Esatto!
      Posso citare il vecchio Bond (quello dei romanzi di Ian Fleming)
      "la paura ? una rata pagata in anticipo alla disgrazia."

Per il resto diciamo che occorre guardare la vita con realismo ed avere sempre pronto un piano B.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        Sbaglier??

il fatto ? che essendo pessimista sono abituata di conseguenza a pensare sempre al peggio e mi ci preparo ad affrontarlo

poi se vengono tempi migliori bene! se vengono i tempi peggiori ero pronta!

Solo che spesso mi sento dire da amici come anche dalla famiglia che devo essere pi? positiva! perch? altrimenti sono e sar? sempre in angoscia...

Voi siete ottimisti o pessimisti?

e se siete ottimisti mi spiegate come fate?? anche nel caso poi le cose non dovessero andare come volevate?

pessimista assoluto.....quanto invidio chi e' ottimista....perche' vive meglio....io invece me la meno troppo..per tutto....

ma e' cosi...ci si nasce e non ci si puo' fare niente......

Comment

• Font Size
          Ottimista! Il segreto ? tutto nel NON tenere in considerazione il giudizio del prossimo, imparare a non vergognarsi..questo mi consente di non indossare mai maschere potendo essere me stesso in qualsiasi condizione.. quando v? bene, quando v? male...

Comment

• Font Size
            Originally posted by morenok5 View Post
            Ottimista! Il segreto ? tutto nel NON tenere in considerazione il giudizio del prossimo, imparare a non vergognarsi..questo mi consente di non indossare mai maschere potendo essere me stesso in qualsiasi condizione.. quando v? bene, quando v? male...
            Perfetto , condivido 100 % !

Pi? si riesce a vivere seguendo queste parole , meglio si vive e meglio si lasciano vivere gli altri !

Sulle auto abbiamo gusti opposti , ma sul vivere abbiamo stessa visuale

Comment

• Font Size
              Originally posted by morenok5 View Post
              cosa c'entrano i giudizi degli altri??

l'ottimismo e' una situazione mentale....tu puoi anche ascoltare i giudizi..e poi pensare che andra' meglio....

non per questo....passi per menefreghista.....o asociale....ok??

Comment

• Font Size
                Originally posted by hal1969it View Post

l'ottimismo e' una situazione mentale....tu puoi anche ascoltare i giudizi..e poi pensare che andra' meglio....

Hal ... per il 99,99% della popolazione , che ne siano consci o meno , ? ecclatante che il giudizio degli altri ? rilevantissimo .

Sono davvero poche le persone che riescono a vivere ignorando realmente il giudizio della societ? ... io ne consoco 2 ... erano 3 ma uno si ? ridimensionato poco fa assecondando la societ? .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Hal ... per il 99,99% della popolazione , che ne siano consci o meno , ? ecclatante che il giudizio degli altri ? rilevantissimo .

Sono davvero poche le persone che riescono a vivere ignorando realmente il giudizio della societ? ... io ne consoco 2 ... erano 3 ma uno si ? ridimensionato poco fa assecondando la societ? .
                  puoi tornare a 3 con me, anche se non ci conosciamo di persona

oggi ho fatto il crestone grigio canna di fucile

Comment

• Font Size
                    ho imparato a vivere alla giornata e prendo quello che viene

Comment

• Font Size

Per giudizio intendo tutto quello che la societ? e la pessima morale impone... mi piace vivere liberamente senza pensare al futuro..

Comment

• Font Size

Per giudizio intendo tutto quello che la societ? e la pessima morale impone... mi piace vivere liberamente senza pensare al futuro..

Comment

• Font Size

Comment

X
                          Working...
                          X