Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mai pi? al Mc Donald...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per il pomeriggio prevedo uno scrostamento di maiolica

Comment

• Font Size
      Originally posted by facssss View Post
      Ancora niente
      Sto intoppato a pi? non posso
      Mangiane un latro, magari fa come le martellate per gli smemorati... :sissi:

Comment

• Font Size
        Originally posted by facssss View Post
        Per il pomeriggio prevedo uno scrostamento di maiolica
        news? :fretta:

Comment

• Font Size
          usti il topic sul Mc.. era un po che non si vedeva ultimamente

Comment

• Font Size
            Originally posted by freddy.bike View Post
            la mia mogliera ? pi? tipo da Oktoberfest e la amo anche per questo!

ma spesa media solo per una fritturona di pesce e bottiglia di vino?
            Direi che ti sconsigio di andare li , non lo apprezzeresti e secondo me ci sono altri posti dove mangaire la "fritturona di pesce" stile Oktoberfest

I soldi si fatica a guadagnarli e secondo me vanno spesi solo dove ci da soddisfazione . Al porticciolo usciresti solo deluso di aver speso dei soldi inutilmente secondo me .

Comment

• Font Size
              Originally posted by Potanik74 View Post
              Porticciolo84 sar? da provare

buono sul lago ? anche da Silvio a Bellagio
              Grazie del consiglio e se opterai per il Porticciolo84 (ti dico solo che la tavernetta ? una vecchia casa del 600 con un camino che ? spettacolare !) non farti mancare le capesante di antipasto e soprattutto gli straccetti al nero di seppia ... che sono tutt'altro che un piatto scontato ... prova e poi mi dirai !

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Direi che ti sconsigio di andare li , non lo apprezzeresti e secondo me ci sono altri posti dove mangaire la "fritturona di pesce" stile Oktoberfest

I soldi si fatica a guadagnarli e secondo me vanno spesi solo dove ci da soddisfazione . Al porticciolo usciresti solo deluso di aver speso dei soldi inutilmente secondo me .
                capit, posto da sciuri di classe con obbligo di camicia e cameriere ultraossequioso?

io nei posti dove se ordino il vino e devo assaggiarlo e commentare gi? mi sento fuori luogo ahaha

se hai posti dove posso farmi la fritturona di pesce di MARE stile oktoberfest ma buono...passa i nomi!!

Comment

• Font Size
                  Grazie del consiglio e se opterai per il Porticciolo84 (ti dico solo che la tavernetta ? una vecchia casa del 600 con un camino che ? spettacolare !) non farti mancare le capesante di antipasto e soprattutto gli straccetti al nero di seppia ... che sono tutt'altro che un piatto scontato ... prova e poi mi dirai !
                  guarda ti ringrazio x la segnalazione... gioved? ? il mio anniversario di nozze e stavo giusto cercando un posto carino

ci faccio un pensiero... volevo provare anche cascina Costa a Perego (che ? segnalato come novit? su Slow Food)

dipende se moglie ha voglia di mangiare pesce o carne...

Comment

• Font Size
                    Old Wild West Rulez

Comment

• Font Size
                      guarda ti ringrazio x la segnalazione... gioved? ? il mio anniversario di nozze e stavo giusto cercando un posto carino

ci faccio un pensiero... volevo provare anche cascina Costa a Perego (che ? segnalato come novit? su Slow Food)

dipende se moglie ha voglia di mangiare pesce o carne...
                      Se opti per la carne o cmq un luogo intimo , io rimango sempre per il mio adorato Bugigattolo ma non so se eri tu , qualcuno di DDG ce l'ho gi? mandato .

E' cmq un luogo secondo me pi? adatto all'inverno .

La cascina Costa cmq ? CONSIGLIATISSIMA !

Comment

• Font Size
                        capit, posto da sciuri di classe con obbligo di camicia e cameriere ultraossequioso?

io nei posti dove se ordino il vino e devo assaggiarlo e commentare gi? mi sento fuori luogo ahaha

se hai posti dove posso farmi la fritturona di pesce di MARE stile oktoberfest ma buono...passa i nomi!!
                        Il vino non si assaggia per commentare Ma per valutare se ? servito a temperatura corretta e se ilt appo ha fatto il suo dovere senza fare "il di pi?"

No , non ? un posto da sciuri .. poi boh , non so cosa intendi per posto da sciuri . (io per posti da sciuri intendo sadler http://www.sadler.it/ a Milano o decine di posti simili )

Io penso che sia solo questione di persone e persone ... noi se dobbiamo fare cena stile oktober fest , ci troviamo in taverna tra amici e cuciniamo noi come facciamo ssistematicamente tutte le week ... e cmq sono sempre cucine riercate come genuinit? di prodotti (soprattutto per quanto riguarda le verdure visto che uno di noi lo fa per lavoro) ...

Come si dice da me cent c? cent cr?p ... il resto lo sai
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 23-07-12, 09:59.

Comment

• Font Size
                          Bugigattolo a Costa M. ? vicino x me ... altro nome da segnare
                          cazz Lele sei troppo uomo di mondo

rilancio con INARCA a Proserpio, sopra Erba
                          straconsigliatissimo... ha la chiocciola su Slow Food (la guida x "golosi" che preferisco)

Comment

• Font Size
                            Il vino non si assaggia per commentare Ma per valutare se ? servito a temperatura corretta e se ilt appo ha fatto il suo dovere senza fare "il di pi?"
                            visto che neanche so cosa dovevo fare??? ahahah

ho visto le foto sul loro sito e a me quei piattini spogli tutti precisi non mi ispirano... son troppo un genere diverso io di intendere le mangiate in compagnia

se mi portano un piattino cos? e mi chiedono 30 euro io sclero
                            Last edited by freddy.bike; 23-07-12, 10:04.

Comment

• Font Size
                              visto che neanche so cosa dovevo fare??? ahahah
                              Beh immagina quante cose non so io che sai tu ... mica si pu? essere onniscenti a sto mondo

Oguno ? fatto a modo suo con i suoi pro ed i suoi contro

ho visto le foto sul loro sito e a me quei piattini spogli tutti precisi non mi ispirano... son troppo un genere diverso io di intendere le mangiate in compagnia

se mi portano un piattino cos? e mi chiedono 30 euro io sclero
                              Diciamo che se io vado in un ristorante "ricercato" esigo avere dei piatti raffinati dal gusto esclusivo o quantomeno particolare . Se mi si presentano piatti che posso cucinare io incapace ... mi chiedesso anche 5 euro avrei da ridire .

Gli amici con i quali sono andato sono , tra l'altro , esageratamente pi? esigenti di me quindi se il responso ? stato positivo ? perch? il ristorante , aperto da 70 anni , lo merita

Comment

• Font Size
                                Bugigattolo a Costa M. ? vicino x me ... altro nome da segnare
                                cazz Lele sei troppo uomo di mondo

rilancio con INARCA a Proserpio, sopra Erba
                                straconsigliatissimo... ha la chiocciola su Slow Food (la guida x "golosi" che preferisco)
                                Inarca non l'ho mai provato ... rimedier? alla prima occasione !

Thank's a lot !

Potremmo aprire un topic in evidenza pper l'arte curinaria !

P.s. uomo di mondo ... non lo si gira mai abbastanza sto mondo ... maledetti quattrini
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 23-07-12, 10:12.

Comment

X
                                Working...
                                X