Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mai pi? al Mc Donald...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Invece io Sabato sono andato a mangiare pesce di mare in uno dei meglio ristoranti del mio circondario ... mis ono trovato benuissssssssssimo !

altro che Mc.Donalds ! Manco quando sono negli USA mangio li !
    ti capisco Lele.
    Sabato pom ero in giro per il centro di Roma con Cri....avevamo fame...Cri ha proposto Mc.....poi invece siamo andati a far merenda con ostriche e champagne in via Ripetta.
    Altro livello

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      ti capisco Lele.
      Sabato pom ero in giro per il centro di Roma con Cri....avevamo fame...Cri ha proposto Mc.....poi invece siamo andati a far merenda con ostriche e champagne in via Ripetta.
      Altro livello
      Vedi che qualcosa in comune abbiamo ?

Comment

• Font Size
        Invece io Sabato sono andato a mangiare pesce di mare in uno dei meglio ristoranti del mio circondario ... mis ono trovato benuissssssssssimo !
        mi passi il nome please? sempre non sia un posto da 50euro per?... in compenso venerdi mi son mangiato una costata da 1kg spettacolare ad Arlate, posto un p? rozzo ma buonissima!!

vero! io ci metto piede solo per eventuali colazioni on the road ma di hamburger vade retro.. io mi sfondo di Wendy's col re baconator!!

Comment

• Font Size

Per? sono cose diverse, il super-risto di mare non ? la stessa cosa del Mac ..... il super risto costa moooolto di pi? (il pesce per? ? lo stesso del Mac :gaen.

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            ti capisco Lele.
            Altro livello
            beh penso che anche la spesa sia stata diversa no?

Comment

• Font Size
              Originally posted by freddy.bike View Post
              mi passi il nome please? sempre non sia un posto da 50euro per?... in compenso venerdi mi son mangiato una costata da 1kg spettacolare ad Arlate, posto un p? rozzo ma buonissima!!
              Beh i 50 euro li passi abbondantemente , per? abbiamo fatto tutta la trafila dalll'antipasto al dolce con vino compreso !

Ne vale la pena sicuramente ! Se sei fidanzato / sposato porta la tua lei in un occasione e passerete una bella serata !

Porticciolo 84

vero! io ci metto piede solo per eventuali colazioni on the road ma di hamburger vade retro.. io mi sfondo di Wendy's col re baconator!!
              Negli stati uniti c'? modo di mangiare bene specialmente si si sta su piatti di carne !

Ricorder? sempre l'anno di Yellowstone ... mi sono strafogato di carne a pi? non posso ! Stavo magari a digiuno a mezzogiorno perch? c'era troppo da vedere ed il tempo scorreva veloce , ma la sera non c'era ritegno

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zul View Post
                Per? sono cose diverse, il super-risto di mare non ? la stessa cosa del Mac ..... il super risto costa moooolto di pi? (il pesce per? ? lo stesso del Mac :gaen.

Si certo , il pesce ? proprio lo stesso ... un rombo di 40cm al Mac te lo infilano sminuzzato nelle chips

Io so dove si rifornisce quel ristorante perch? vado anche io a Cesana a prendee il pesce fresco ... e ti assicuro che ci sono pochi eguali come fornitori !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nyko683 View Post
                  vedo che ne conosci la provenienza

Stessi allevatori che la vendono ai ristoranti pi? blasonati
                  gruppo cremonini?
                  gli sto largo... ma tanto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Hitan View Post
                    gruppo cremonini?
                    gli sto largo... ma tanto...
                    eh si fai bene ...

Ma come fate a paragonare mangiate di pesce in riva al mare da pi? di 50e a cranio
                    al Mc che si spende 1/10 e poi ci lamentiamo del nostro governo

Comment

• Font Size
                      Confermo. Non ci mangio mai nemmeno io. Non tanto per il gusto, ma per il fatto che impiego 2 giorni a digerirlo.

Comment

• Font Size

Wendy il mio preferito!!!!

Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Porticciolo84 sar? da provare

buono sul lago ? anche da Silvio a Bellagio

Comment

• Font Size
                            Beh i 50 euro li passi abbondantemente , per? abbiamo fatto tutta la trafila dalll'antipasto al dolce con vino compreso !

Ne vale la pena sicuramente ! Se sei fidanzato / sposato porta la tua lei in un occasione e passerete una bella serata !

Porticciolo 84
                            la mia mogliera ? pi? tipo da Oktoberfest e la amo anche per questo!

ma spesa media solo per una fritturona di pesce e bottiglia di vino?

Comment

• Font Size
                              la mia mogliera ? pi? tipo da Oktoberfest e la amo anche per questo!

ma spesa media solo per una fritturona di pesce e bottiglia di vino?
                              alleluja alleluja , le nostre consorti devon essere sorelle ma non o sanno

Comment

• Font Size
                                Ancora niente
                                Sto intoppato a pi? non posso

Comment

X
                                Working...
                                X