Originally posted by Gibbolamappa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mai pi? al Mc Donald...
Collapse
X
-
Originally posted by facssss View PostDelicato una sega...
Giro spesso per lavoro, a giugno dell'anno scorso ero in Vietnam; la cosa pi? leggera che ho mangiato ? stato il serpente arrosto, ho bevuto il cuore appena estratto come aperitivo e la bile come digestivo.
Poi zuppe varie tra cui una composta da 17 tipi di funghi diversi.
Mangiato in strada in condizioni igieniche che definire da terzo mondo ? un eufemismo, orrori da gustare mi fa un baffo...
Non sono stato male neanche per un minuto.
Ieri due panini al Mc e ancora ho lo stomaco intoppato.
Probabilmente sar? stata solo una coincidenza, per? tant'?.
Sottovalutare , a distanza di tempo soprattutto , una cattiva alimentazione ? deleterio e pericoloso .
Le persone che sono abituate "lentamente" a cibi inusuali non hanno problemi (come ho fatto io a suo tempo ) ma occorrono anni per creare gli anticopri necessari a mangiare quello all quale non siamo igienicamente abituati .
Io fossi in te mi farei unbel check in .
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postla foto l'ho presa da una foto del piatto in una recensione proprio di quel ristorante, non l'ho presa a caso.Originally posted by freddy.bike View Postil nome non ricordo ma era in un castello in zona Tione di Trento, sulla riva di un lago.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa scusa non fai prima a dire "non vogio dirlo" ?
se qualcuno ? delle zone conosce sicuramente il posto, se vuoi mi impegno a fare una ricerca su google...
non sentenziare al posto di altri per favore, non hai sempre la ragione...secondo te avrei problemi a dire il nome?? ma dai!
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postma scusa se non me lo ricordo davvero come faccio a dirtelo????
se qualcuno ? delle zone conosce sicuramente il posto, se vuoi mi impegno a fare una ricerca su google...
non sentenziare al posto di altri per favore, non hai sempre la ragione...secondo te avrei problemi a dire il nome?? ma dai!
Non ho sentenziato niente quindi il favore ti ? servito .
Mi sono limitato a leggere le parole scritte da te ieri in cui dicevi di aver presto le foto del ristorante che oggi dici di non ricordare ... quantomeno mi pare bizzarra come cose ... ma se da ieri sera ad oggi te lo sei dimenticato ... pace e amenLast edited by Lele-R1-Crash; 24-07-12, 06:55.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi ma non mi dice gran che ... qui vicino a casa mia c'? un ristorante che ti presenta piatti esteticamente gradevoli ... ma nulla di buono .
Io guardo alla sostanza ... quando in piatto ? ben cucinato non lo dico perch? "? bello graficamente" ... non ? da me .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo non ho sempre la ragione (direi che non ce l'ho mai e lo premetto sistematicamente almeno 1 volta al giorno)
Non ho sentenziato niente quindi il favore ti ? servito .
Mi sono limitato a leggere le parole scritte da te ieri in cui dicevi di aver presto le foto del ristorante che oggi dici di non ricordare ... quantomeno mi pare bizzarra come cose ... ma se da ieri sera ad oggi te lo sei dimenticato ... pace e amen
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postcio?, deve prendere l'aereo e tornare in vietnam?
forse ? meglio un check-up
Hai ragione ho sbagliato a scrivere
Cmq sento sempre pareri interessanti riguardo a viaggi in paesi come il Vietnam ... prima o poi un pensierino ce lo far? anche io (ovviamente solo dopo aver raggiunto tutte le mete che ho in agenda)
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAhahahahah
Cmq sento sempre pareri interessanti riguardo a viaggi in paesi come il Vietnam ... prima o poi un pensierino ce lo far? anche io (ovviamente solo dopo aver raggiunto tutte le mete che ho in agenda)
Comment
-
In generale i posti dove usano l'olio 100volte per friggere e rifriggere le cose e i panini di provenienza straniera... Li evito!! Meglio il sushi!!!da persone fidate ovviamente!la prossima volta la mano Santa per la digestione ? il canarino:acqua calda,limone e zucchero,digerirai anche i sassi! Il calore per favorire la temperatura di digestione,il limone per l'acido e lo zucchero per il saccarosio.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAhahahahah
Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk
Comment
X
Comment