Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mai pi? al Mc Donald...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    Quando venite negli USA, oltre al solito In'n' Out, provate The Habit.
    sar? fatto! son meglio di Wendy's?

Comment

• Font Size
      Originally posted by facssss View Post
      Delicato una sega...
      Giro spesso per lavoro, a giugno dell'anno scorso ero in Vietnam; la cosa pi? leggera che ho mangiato ? stato il serpente arrosto, ho bevuto il cuore appena estratto come aperitivo e la bile come digestivo.
      Poi zuppe varie tra cui una composta da 17 tipi di funghi diversi.
      Mangiato in strada in condizioni igieniche che definire da terzo mondo ? un eufemismo, orrori da gustare mi fa un baffo...
      Non sono stato male neanche per un minuto.
      Ieri due panini al Mc e ancora ho lo stomaco intoppato.
      Probabilmente sar? stata solo una coincidenza, per? tant'?.
      Io fossi in te farei SUBITO una gastroscopia ... vai al PS

Sottovalutare , a distanza di tempo soprattutto , una cattiva alimentazione ? deleterio e pericoloso .

Le persone che sono abituate "lentamente" a cibi inusuali non hanno problemi (come ho fatto io a suo tempo ) ma occorrono anni per creare gli anticopri necessari a mangiare quello all quale non siamo igienicamente abituati .

Io fossi in te mi farei unbel check in .

Comment

• Font Size
        Originally posted by freddy.bike View Post
        la foto l'ho presa da una foto del piatto in una recensione proprio di quel ristorante, non l'ho presa a caso.
        il nome non ricordo ma era in un castello in zona Tione di Trento, sulla riva di un lago.
        Ma scusa non fai prima a dire "non vogio dirlo" ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ma scusa non fai prima a dire "non vogio dirlo" ?
          ma scusa se non me lo ricordo davvero come faccio a dirtelo????

se qualcuno ? delle zone conosce sicuramente il posto, se vuoi mi impegno a fare una ricerca su google...

non sentenziare al posto di altri per favore, non hai sempre la ragione...secondo te avrei problemi a dire il nome?? ma dai!

Comment

• Font Size
            Ristorante Castel Toblino -

contento ora? non volevo dirlo?

Comment

• Font Size
              ma scusa se non me lo ricordo davvero come faccio a dirtelo????

se qualcuno ? delle zone conosce sicuramente il posto, se vuoi mi impegno a fare una ricerca su google...

non sentenziare al posto di altri per favore, non hai sempre la ragione...secondo te avrei problemi a dire il nome?? ma dai!
              Io non ho sempre la ragione (direi che non ce l'ho mai e lo premetto sistematicamente almeno 1 volta al giorno)

Non ho sentenziato niente quindi il favore ti ? servito .

Mi sono limitato a leggere le parole scritte da te ieri in cui dicevi di aver presto le foto del ristorante che oggi dici di non ricordare ... quantomeno mi pare bizzarra come cose ... ma se da ieri sera ad oggi te lo sei dimenticato ... pace e amen
              Last edited by Lele-R1-Crash; 24-07-12, 06:55.

Comment

• Font Size
                Si ma non mi dice gran che ... qui vicino a casa mia c'? un ristorante che ti presenta piatti esteticamente gradevoli ... ma nulla di buono .

Io guardo alla sostanza ... quando in piatto ? ben cucinato non lo dico perch? "? bello graficamente" ... non ? da me .
                si ma quel piatto che tu dici non c'entra col tuo ristorante ? stata fatta proprio nel tuo ristorante

Comment

• Font Size
                  Io non ho sempre la ragione (direi che non ce l'ho mai e lo premetto sistematicamente almeno 1 volta al giorno)

Non ho sentenziato niente quindi il favore ti ? servito .

Mi sono limitato a leggere le parole scritte da te ieri in cui dicevi di aver presto le foto del ristorante che oggi dici di non ricordare ... quantomeno mi pare bizzarra come cose ... ma se da ieri sera ad oggi te lo sei dimenticato ... pace e amen
                  no allora non ci siamo capiti fin dall'inizio, la foto presa del piatto era presa da uan recensione del tuo ristornate il Porticciolo, non nel "mio" che non ricordavo.

Comment

• Font Size
                    sar? fatto! son meglio di Wendy's?
                    Decisamente.

Sono pero' entrambi solo sulla costa Ovest....

Comment

• Font Size
                      Io fossi in te mi farei unbel check in .
                      cio?, deve prendere l'aereo e tornare in vietnam?

forse ? meglio un check-up

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        cio?, deve prendere l'aereo e tornare in vietnam?

forse ? meglio un check-up
                        Ahahahahah

Hai ragione ho sbagliato a scrivere

Cmq sento sempre pareri interessanti riguardo a viaggi in paesi come il Vietnam ... prima o poi un pensierino ce lo far? anche io (ovviamente solo dopo aver raggiunto tutte le mete che ho in agenda )

Comment

• Font Size
                          Ahahahahah

Cmq sento sempre pareri interessanti riguardo a viaggi in paesi come il Vietnam ... prima o poi un pensierino ce lo far? anche io (ovviamente solo dopo aver raggiunto tutte le mete che ho in agenda )
                          una coppia di amici ci ha passato 5 settimane alla fine dell'anno scorso, girandolo in lungo e in largo fuori dai consueti percorsi turistici. ne hanno parlato entusiasticamente (pur con tutti gli "adattamenti" culturali necessari) e mi hanno mostrato foto meravigliose... uno dei tanti "mondi" da scoprire!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            Decisamente.

Sono pero' entrambi solo sulla costa Ovest....
                            uff, io quest'anno sono sulla route66 e poi risalgo verso nord quindi me li perdo?

che catene BUONE trovo qui?

Comment

• Font Size
                              In generale i posti dove usano l'olio 100volte per friggere e rifriggere le cose e i panini di provenienza straniera... Li evito!! Meglio il sushi!!!da persone fidate ovviamente! la prossima volta la mano Santa per la digestione ? il canarino:acqua calda,limone e zucchero,digerirai anche i sassi! Il calore per favorire la temperatura di digestione,il limone per l'acido e lo zucchero per il saccarosio.

Comment

• Font Size
                                Ahahahahah

Ho lavorato x 2sett con un vietnamita e parlando di cibo mi ha detto che il piatto preferito era il cane!

Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X