Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mai pi? al Mc Donald...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vabb?... andate a leggervi cos'? il colorante E120 che sicuramente mangiate in tantissimi piatti (yogurt, caramelle, Campari...) di colore rosso !

Scusate... io provo quasi tutto. Tanto mi piacciono le uova che escono dal culo della gallina, mi piace il miele che me lo vomita l'ape, mi piace il pane che si crea grazie a dei funghi, mi piace il vino che si crea grazie a microrganismi che pisciano alcol e scorreggiano bollicine dopo aver mangiato zuccheri....

Il McDonald per?.... ? INDIGERIBILE. Non mi stupirei se espellessi l'hamburger nella stessa forma in cui l'ho mangiato.
    Last edited by Dueruote_; 23-07-12, 11:49.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Azzz me la devo rivendere!!!!

E cos'hai al posto dello stomaco?!... un tritarifiuti gigante?!
      anni e anni di colazioni alle superiori a base di twix pepsi e halls extraforti

Comment

• Font Size
        Originally posted by nyko683 View Post
        forse perch? tu sei un 3/4 di f..a ...
        ti assicuro che digerisco bene pure 2 big tasty menu
        che significa...?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dueruote_ View Post
          Vabb?... andate a leggervi cos'? il colorante E120 che sicuramente mangiate in tantissimi piatti (yogurt, caramelle, Campari...) di colore rosso !
          Insettini gravidi, uhmmm interessante!!!

Comment

• Font Size
            Insettini gravidi, uhmmm interessante!!!
            Un bel trito di parassiti appartenenti alla famiglia delle cocciniglie e pensa che se c'? questo colorante il prodotto ? di QUALITA', perch? ? naturale e privo degli effetti collaterali delle solite sostanze chimiche usate da chi produce in economia.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MrBrandy View Post
              tipico DDG-style!!
              si parla di McD e tutti subito gi? a schifarlo (e poi fuori ci trovi le file) e a tirare fuori il ristorantino di pesce... esticazzi che con 10 volte tanto la spesa ci si mangia meglio, vorrei vedere io sinceramente quando ho voglia di saziarmi con 10 euro ci vado pi? che volentieri... ovvio che poi i posti per fare i gourmet sono ben altri.

aggiungo che ho lavorato in diverse cucine da ragazzo, e dopo aver visto come sono pulite quelle del Mc mangio pi? volentieri l? che in posti all'apparenza ben pi? pretenziosi
              Io non lo schifo ... semplicemente apprezzo maggiormente altre cose .

Ma non mi dispiacciono i paninazzi del Mc ... ma se ne mangio 1-2 all'anno ? gi? eccezionale pe rme .

I posti per mangiare con poco ce ne sono a iosa cmq ... non so altrove ma qui da me di ristoranti dove mangi bene , anzi benisssimo anche con 20 euro ce ne sono diversi .

Tra l'altro ne ho appena trovato uno buonino a Besana Brianza : Posa ... consigliato ! Buonissima anche la pizza (consiglio la piemontese)

benvenuto

I piatti si sente che sono preparati con passione !

Comment

• Font Size
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                che significa...?
                che non sei una mezza fica ... deppi?

Comment

• Font Size
                  Avete visto la trasmissione "Orrori da gustare"?!...

... quel tizio si mangia di certe robe!!!!!
                  Bellissimaaaaaaa !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by facssss View Post
                    Tornavo da casa di un amico, mi sono fermato al Mc Drive a mangiare un panino...
                    Mi si ? messo sullo stomaco tipo il cinghiale della pubblicit? Brioschi...
                    Per ora ho preso un bicchiere d'acqua con mezzo limone ed un cucchiaino di bicarbonato di sodio, ma sto proprio da schifo.
                    A parte farmi sopprimere,cosa posso fare per allietare l'intoppo?

facss sei delicato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Io non lo schifo ... semplicemente apprezzo maggiormente altre cose .

Ma non mi dispiacciono i paninazzi del Mc ... ma se ne mangio 1-2 all'anno ? gi? eccezionale pe rme .

I posti per mangiare con poco ce ne sono a iosa cmq ... non so altrove ma qui da me di ristoranti dove mangi bene , anzi benisssimo anche con 20 euro ce ne sono diversi .

Tra l'altro ne ho appena trovato uno buonino a Besana Brianza : Posa ... consigliato ! Buonissima anche la pizza (consiglio la piemontese)

benvenuto

I piatti si sente che sono preparati con passione !
                      si ma 20? son sempre 3 volte il prezzo di un pranzo MC

Comment

• Font Size
                        Il McDonald non ? nemmeno tanto economico.

Facevo i conti tempo addietro confrontandolo con le nostre meravigliose baracchine romagnole che, soprattutto nel cesenate, hanno una qualit? elevata (alcune sono su "Slow food") abbinata a porzioni abbondanti.

Se non erro... un men? da McDonald costa 6 Euro e comprende un panino alle salse (quelli sono gli unici sapori che si sentono), patatine rinsecchite (l'aspetto non ? dei migliori) ed una Coca-Cola allungata con tonnellate di ghiaccio.

Nella baracchina un crescione ENORME con dentro ci? che vuoi tu (scelta libera) viene circa 3.5 Euro, le patatine (belle) vengono 2.5 Euro ed una Coca-Cola in barattolo 1.5 Euro. Il totale ? 7.5 Euro, quindi un filo poco pi? grande del McDonald... ma...

... le patatine sono un'altra cosa e spesso sono gi? corredate di salse senza aggiunte di prezzo.

... il crescione ? molto pi? grande di un panino di McDonald.

... la piadina per il crescione ? fatta a mano (puoi vederli).

... il prosciutto (per fare un esempio) te lo sfettolano sul momento.

... due ore dopo ho digerito tutto.

... ho dato un contributo ad una famiglia anzich? ad una multinazionale.

... la qualit? ? notevole (nel forlivese e cesenate ce ne sono persino con premi e riconoscimenti).

Quindi... piadina (in questo caso PAREGGIATE come prezzo con McDonald) e crescione... altro che Mcqualcosa.
                        Last edited by Dueruote_; 23-07-12, 12:11.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Bellissimaaaaaaa !
                          E' troppo forte, ha un coraggio!!!!

Comment

• Font Size

Facevo i conti tempo addietro confrontandolo con le nostre meravigliose baracchine romagnole che, soprattutto nel cesenate, hanno una qualit? elevata (alcune sono su "Slow food") abbinata a porzioni abbondanti.

Se non erro... un men? da McDonald costa 6 Euro e comprende un panino alle salse (quelli sono gli unici sapori che si sentono), patatine rinsecchite (l'aspetto non ? dei migliori) ed una Coca-Cola allungata con tonnellate di ghiaccio.

Nella baracchina un crescione ENORME con dentro ci? che vuoi tu (scelta libera) viene circa 3.5 Euro, le patatine (belle) vengono 2.5 Euro ed una Coca-Cola in barattolo 1.5 Euro. Il totale ? 7.5 Euro, quindi un filo poco pi? grande del McDonald... ma...

... le patatine sono un'altra cosa e spesso sono gi? corredate di salse senza aggiunte di prezzo.

... la qualit? ? notevole (nel forlivese e cesenate ce ne sono persino con premi e riconoscimenti).

Quindi... piadina (in questo caso PAREGGIATE come prezzo con McDonald) e crescione... altro che Mcqualcosa.
                            Magari ad averne qu?!!!

Per? qu? si parla di locali chiusi con tavoli spesso anche all'aperto, il Mac obiettivamente offre cibo low cost, di sicuro fa male se mangiato spesso ma ? veloce ed economico...

Comment

• Font Size

Ma che stai a di ?
                              3.50? 10 anni fa forse ...
                              poi le patate del mc rinsecchite ma se son le migliori in commercio, cotte alla perfezione e con la giusta quantit? di sale
                              Altro che quelle del baracchino inzuppate d olio da far schifo e con 1 Kg di sale sopra giusto per farti comprare ancora da bere

Poi proprio in questi giorni mi parli di prosciutti nostrani direi che ? meglio sorvolare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nyko683 View Post
                                che non sei una mezza fica ... deppi?
                                ah ho capito...tre quarti de fica...fantastico...

cmq non per fare il gaggio, ma da Mc c'ho lavorato un mese e per tale tempo c'ho fatto almeno un pasto al giorno.....

Comment

X
                                Working...
                                X