Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mai pi? al Mc Donald...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mai avuto problemi con Mc!
    Last edited by freddy.bike; 23-07-12, 06:33.

Comment

• Font Size
      boh... io da mcd magno come non ci fosse un domani e caco come un leone

avr? un metabolismo da iena

Comment

• Font Size
        Tra i panini di McDonald's e quelli dei patatari (luridissimi con sopra TUTTO) non vedo molta differenza... :asd:

L'importante ? magnare, che si fa sempre in tempo a digerire... :sissi:

Comment

• Font Size
          Ragazzi al Mac dipende tutto cosa si prende e mangia... alcune cose sono ottime, altre inavvicinabili...

Prendete come panino "il Mac con parmigiano", ha carne, una fettina di parmigiano, una di pomodoro ed una di insalata, ? buonissimo ed ? sano!... andate anche sul semplice tost oppure sugli hamburger normali. Anche il McKitchen non ? male ma la cotoletta ? fritta, meglio il primo appena detto!
          Last edited by Everluk; 23-07-12, 07:52.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Prendete come panino "il Mac con parmiggiano", ha carne, una fettina di parmiggiano, una di pomodoro ed una di insalata, ? buonissimo ed ? sano!...
            Parmigiano con una G... :sissi:

Comment

• Font Size
              piuttosto che il Merdonald mi tengo la fame...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                Ragazzi al Mac dipende tutto cosa si prende e mangia... alcune cose sono ottime, altre inavvicinabili...

Prendete come panino "il Mac con parmigiano", ha carne, una fettina di parmigiano, una di pomodoro ed una di insalata, ? buonissimo ed ? sano!... andate anche sul semplice tost oppure sugli hamburger normali. Anche il McKitchen non ? male ma la cotoletta ? fritta, meglio il primo appena detto!

Sano?????

Sanissimo......avoja....."carne" di prima scelta.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monikaf View Post

Sano?????

Rispetto al resto che ti propinano li dentro ti assicuro che non ? male, di certo non c'? mondezza fritta o salse impestate varie

Io non sono un cultore del MerdDonalds, sia chiaro... ma tra tutti i mali ti ho proposto il meno peggio fidati!

Comment

• Font Size
                    hai fatto la cacca

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monikaf View Post

Sano?????

vedo che ne conosci la provenienza

Stessi allevatori che la vendono ai ristoranti pi? blasonati
                      e stessa qualit? se non superiore visto che dal 2002 Mc donald's ha aumentato di molto i controlli ...
                      il prezzo basso del cibo del mc infatti non viene dalla scarsa qualit? delle materie prime che anzi ? di gran lunga superiore a quella della maggior parte dei ristoranti pi? blasonati che trovi in giro , ma nell industrializzare un processo...

Comment

• Font Size
                        A me mi piace :gaen:

Penso che i vari McDonald siano controllati, e forse pi? del banchino che che vende i panini lungo la strada, e poi, anche se cos? non fosse, sono sopravvissuto lo stesso

Quello che rompe attualmente del Mc ? che non mettono pi? i cartelli con i menu completi .....

Dato che ai Mac SICURAMENTE ? tutto prestudiato a tavolino, anzi, ai mille tavolini dei programmatori ammerigani, penso che la Mac stia occultamente promuovendo qualcosa tipo i nuovi prodotti, e quelli "vecchi", li devi chiedere - se ti ricordi come si chiamano - esplicitamente.

Io per? gli imporrei per legge un de-tanfatore (), un coso che togliesse il - devo dire leggero - tanfo di fritto o di grasso, o di quello che ?, che si sente appena entri nel locale .... magari l'odore ? leggero, ma da una super-catena multinazionale pretenderei che questo tanfo da friggitoria del mercato o del porto non ci fosse !!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by facssss View Post
                          cosa posso fare per allietare l'intoppo?
                          Magnesia

Coca cola

Comment

• Font Size
                            Invece io Sabato sono andato a mangiare pesce di mare in uno dei meglio ristoranti del mio circondario ... mis ono trovato benuissssssssssimo !

altro che Mc.Donalds ! Manco quando sono negli USA mangio li !

Comment

• Font Size
                              il Mc lo frequento poco ultimamente.
                              Ma se vado prendo l'insalatona....mi piace...non per discorsi di dieta.

Il massimo per me ? lo zozzone davanti al Coni a Roma: prodotti di merda e gusto strepitoso.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoone View Post
                                il Mc lo frequento poco ultimamente.
                                Ma se vado prendo l'insalatona....mi piace...non per discorsi di dieta.

Il massimo per me ? lo zozzone davanti al Coni a Roma: prodotti di merda e gusto strepitoso.
                                I paninari su gomma sono epici!!!... quello davanti al Coni ? da paura!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X