mai avuto problemi con Mc!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mai pi? al Mc Donald...
Collapse
X
-
Tra i panini di McDonald's e quelli dei patatari (luridissimi con sopra TUTTO) non vedo molta differenza... :asd:
L'importante ? magnare, che si fa sempre in tempo a digerire... :sissi:
Comment
-
Ragazzi al Mac dipende tutto cosa si prende e mangia... alcune cose sono ottime, altre inavvicinabili...
Prendete come panino "il Mac con parmigiano", ha carne, una fettina di parmigiano, una di pomodoro ed una di insalata, ? buonissimo ed ? sano!... andate anche sul semplice tost oppure sugli hamburger normali. Anche il McKitchen non ? male ma la cotoletta ? fritta, meglio il primo appena detto!Last edited by Everluk; 23-07-12, 07:52.
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostRagazzi al Mac dipende tutto cosa si prende e mangia... alcune cose sono ottime, altre inavvicinabili...
Prendete come panino "il Mac con parmigiano", ha carne, una fettina di parmigiano, una di pomodoro ed una di insalata, ? buonissimo ed ? sano!... andate anche sul semplice tost oppure sugli hamburger normali. Anche il McKitchen non ? male ma la cotoletta ? fritta, meglio il primo appena detto!
Sano?????
Sanissimo......avoja....."carne" di prima scelta.
Comment
-
Originally posted by monikaf View Post
Sano?????
Io non sono un cultore del MerdDonalds, sia chiaro... ma tra tutti i mali ti ho proposto il meno peggio fidati!
Comment
-
Originally posted by monikaf View Post
Sano?????
Stessi allevatori che la vendono ai ristoranti pi? blasonati
e stessa qualit? se non superiore visto che dal 2002 Mc donald's ha aumentato di molto i controlli ...
il prezzo basso del cibo del mc infatti non viene dalla scarsa qualit? delle materie prime che anzi ? di gran lunga superiore a quella della maggior parte dei ristoranti pi? blasonati che trovi in giro , ma nell industrializzare un processo...
Comment
-
A me mi piace :gaen:
Penso che i vari McDonald siano controllati, e forse pi? del banchino che che vende i panini lungo la strada, e poi, anche se cos? non fosse, sono sopravvissuto lo stesso
Quello che rompe attualmente del Mc ? che non mettono pi? i cartelli con i menu completi .....
Dato che ai Mac SICURAMENTE ? tutto prestudiato a tavolino, anzi, ai mille tavolini dei programmatori ammerigani, penso che la Mac stia occultamente promuovendo qualcosa tipo i nuovi prodotti, e quelli "vecchi", li devi chiedere - se ti ricordi come si chiamano - esplicitamente.
Io per? gli imporrei per legge un de-tanfatore (), un coso che togliesse il - devo dire leggero - tanfo di fritto o di grasso, o di quello che ?, che si sente appena entri nel locale .... magari l'odore ? leggero, ma da una super-catena multinazionale pretenderei che questo tanfo da friggitoria del mercato o del porto non ci fosse !!!!
Comment
-
Invece io Sabato sono andato a mangiare pesce di mare in uno dei meglio ristoranti del mio circondario ... mis ono trovato benuissssssssssimo !
altro che Mc.Donalds ! Manco quando sono negli USA mangio li !
Comment
-
il Mc lo frequento poco ultimamente.
Ma se vado prendo l'insalatona....mi piace...non per discorsi di dieta.
Il massimo per me ? lo zozzone davanti al Coni a Roma: prodotti di merda e gusto strepitoso.
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postil Mc lo frequento poco ultimamente.
Ma se vado prendo l'insalatona....mi piace...non per discorsi di dieta.
Il massimo per me ? lo zozzone davanti al Coni a Roma: prodotti di merda e gusto strepitoso.
Comment
X
Comment