Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Boh,io penso di non aver mai preso un virus...
Anche perhce' quando mi arivnao le mail da chi non conosco in automatico le cancello "ciao sono piero,apri questo file.exe che c'e' la sorpresa" beh...sei un pirla se la apri!
Io manco apro i ile di chi conosco se non mi specifica lui in mail che file e' e se e' davvero lui a mandarlo
Per un certo periodo me ne arrivavano 1 o 2 al giorno, sempre lo stesso virus, tuttto ci? per tutto settembre! Poi basta........
Chiss? da chi arrivava.... me lo chiedo ancora
Per dirvi quanto lavorano questi virus, un azienda che gestisco ne ha ricevuto 2543 in un giorno... Questa azienda lavora con l' e-mail e ha una lista di contatti lunghissima...
Comment