Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi mi sono arrivate 6 mail con un bel virus dentro....per fortuna che il mio antivirus ha lavorato bene, e che sono stato abbastanza furbo da non aprirle....chiss? chi sar? il fenomeno...spero vivamebte nessuno del forum..
Inutile mettersi a cercar di chi ? la colpa! TUTTI i virus SERI si autoriproducono ed inviano seguendo la rubrica e/o i contatti.... Senza informare l'ignaro "spacciatore"
azz e' da una settimana che mi arriva una mail
che trovo anomala spunta questo <. per cliccare sopra, io elimino senza aprire azz mi viene rispedita in continuazione tutti i giorni bastard grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Comment