Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ehi... ma non ci sono pi? moto in giro! :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dingo125 View Post
    sta passando l'effetto rossi? caxxo era ora
    Io direi che pi? che altro sta crescendo l'effetto Monti ...

Il grande Devastat.re ha fatto salire il costo di tutto, quindi anche le moto risentono del suo effetto, assicurazione, bollo, benzina, ricambi, ecc. ecc.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      ah ok...nn sapevo di tutte queste complicazioni. Allora sei l'unico scusato di 'sta manica di piagnoni
      trank che non sono un tipo da "braccine corte"

detesto solo essere preso per il culo

i 1300 euro di cui sopra mi sono preso una decente MTB

ci vado in trasferta con la mia ragazza

mi affitto la mtb da dh

come vedi...non mi risparmio

tutti beni sui quali non pago tasse

spendo e godo
      io...non tu stato (che tanto con l'IVA i soldi se li sono gi? belli che fregati)
      Last edited by dj crush; 23-07-12, 18:23.

Comment

• Font Size
        Anche da ma, provincia di Milano, il numero di moto circolanti ? diventato cos? esiguo che non se ne vedono praticamente pi?.

Tra i miei amici motociclistici con costanza non ci gira pi? nessuno.

Comment

• Font Size
          Originally posted by renato636 View Post
          da noi in abruzzo le forze dell ordine ci stanno massacrando...
          un carabiniere domenica mi ha detto: SIAMO QUI A POSTA PER ROMPERVI IL CULO....
          in una domenica tre ALT per controlli mi stanno facendo passare la voglia
          ciao renato!
          ho sentito pure io che la pula sta bella incazzata da noi.... io sono uscito 2 settimane fa e sono arrivato a caramanico giusto per un caffe' e poi sono tornato indietro.
          pero' non ho visto una pattuglia in giro, zero.... c'e' da dire che ho visto anche pochissimi motocilcisti.
          di solito i primi di luglio alla fontana di popoli c'era il mucchione tanto che era difficile trovare posto.
          invece eravamo si e no 10 persone.... e ci sono stato una mezzoretta buona!
          e' abbastanza desolante la situazione.
          per non parlare delle strade, lasciate allo stato brado...
          eh si, fra controlli e soldi che scarseggiano, di gente ce ne sta veramente poca in giro!

Comment

• Font Size
            In Romagna fanno poco ed io sono stanco di tutti questi scarichi aperti. Spesso i motociclisti esagerano... ammettiamolo !

Ovvio che, ahim?, a volte ci vada di mezzo quello che non ha creato l'astio.
            Last edited by Dueruote_; 23-07-12, 10:09.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zul View Post
              Io direi che pi? che altro sta crescendo l'effetto Monti ...

Il grande Devastat.re ha fatto salire il costo di tutto, quindi anche le moto risentono del suo effetto, assicurazione, bollo, benzina, ricambi, ecc. ecc.
              tra poco saltiamo.. -5% quasi anche oggi.. spread a livelli abnormi...

Comment

• Font Size
                Comincio ad essere preoccupato. Lo spread ? veramente molto alto... sono curioso di vedere come queste cose influenzeranno un mercato di beni NON primari come quello delle moto, gi? molto bastonato negli ultimi anni. Si ? gi? perso il 50% del mercato in 4-5 anni e sono quest'anno c'? un calo tra il 20% ed il 30%.

Comment

• Font Size
                  Quoto tutto...abbiam scritto la stessa cosa
                  Anch'io mi buttai nel cross...ma crist0 mollai x disperazione. arrivare/tornare da Monza a Dorno/Lodi, carica scarica...due palle...e poi per girare in tondo ..quando ti accorgi che a 35 anni non hai pi? il coraggio di saltare da panettone a panettone...beh ti chiedi cui prodest... insomma ? come girare in 2:50 al Mugello...dopo un po' torni a fare tennis o arrampicata indoor...
                  incredibile mi avete smontato in 2 post

bene quindi andr? di enduro con un piccolo 4x4 o quad hihihihihi

gi? mi immagino a fare la fuga dagli sceriffi in mezzo alle foreste hihihihi

Comment

• Font Size
                    visto che vendere significa regalare.....impiego poco ad andare a rottamare le targhe!!!

Comment

• Font Size
                      Mi piace...anche se mi tirerebbe di pi? il ca**o per un bel Val Serina - Sarnico - Lovere - Agnosine - Lumezzane - Sabbio Chiese - e dietro front...
                      anche! per? questo giro io di domenica che sabato questo ho una grigliata a casa mia e il mattino devo andare a comprare la carne e tornare presto per prepare la griglia, avrei una finestra temporale dalle 10,30-15,30

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Rag? oggi ero in giro per le ultrastrade e... non mi sono mai sentito cos? solo.

Nonostante la bella giornata, nemmeno troppo calda, non ho visto una sola moto!

Ma dove sono finiti tutti?

Una volta incontravo decine e decine di moto supersportive. Un sacco di gente da bastonare. Adesso posso bastonare solo qualche scoote o qualche raro GS.

Dove sono finiti tutti i motociclisti di qualche anno fa?
                        Secondo me ti sorpassano talmente velocemente che non riesci nemmeno a vederli

Cmq scherzi a parte ... ormai circolare in strada ? davvero dangerous

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andyp View Post

Parla con mio cuGGino e ti compri SUBITO una bella YZ

altro che smontare in 2 post !

Se piace , il cross ? divertentissimo !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andyp View Post

vabb? smontare non era mia intenzione, solo ti ho detto le parti "brutte" dell'enduro, poi ci sono anche quelle belle.

pi? che altro ? quello che ho scoperto io e che mi hanno detto quando mi son avvicinato all'enduro, pensavo, ciapo la moto mi butto nel bosco con gli amici, mangiata e nessuna rottura di balle di polizia e persone... invece non era tutta rose e fiori, ogni tanto ci ripenso ancora ma senza furgone/carrello son subito tagliato fuori...

Comment

• Font Size
                              Aspettate che torni Albertone dai suoi mesi di ferie e vi spiega lui quanto ? bello fare enduro/cross !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Virgo View Post
                                tra poco saltiamo.. -5% quasi anche oggi.. spread a livelli abnormi...

Comment

X
                                Working...
                                X