Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ehi... ma non ci sono pi? moto in giro! :(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ehi... ma non ci sono pi? moto in giro! :(

    Rag? oggi ero in giro per le ultrastrade e... non mi sono mai sentito cos? solo.

    Nonostante la bella giornata, nemmeno troppo calda, non ho visto una sola moto!

    Ma dove sono finiti tutti?

    Una volta incontravo decine e decine di moto supersportive. Un sacco di gente da bastonare. Adesso posso bastonare solo qualche scoote o qualche raro GS.

    Dove sono finiti tutti i motociclisti di qualche anno fa?

  • Font Size
    #2
    hanno tutti le pezze al culo come il sottoscritto.
    Era meglio se avessi venduto la Brutale le lo Sportity.
    E non si vedono schiarite all'orizzonte

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma io oggi s? uscito ? un p? de moto al bare c'erono

      Comment


      • Font Size
        #4
        Stessa mia riflessione. ne vedo un botto parcheggiate ma pochissime in movimento tra le curve.

        Comment


        • Font Size
          #5
          anche io oggi ho visto poche moto.....a dire il vero anche il bar della raticosa era chiuso.......
          ah.....
          erano le 7e15

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ultrone View Post
            Rag? oggi ero in giro per le ultrastrade e... non mi sono mai sentito cos? solo.

            Nonostante la bella giornata, nemmeno troppo calda, non ho visto una sola moto!

            Ma dove sono finiti tutti?

            Una volta incontravo decine e decine di moto supersportive. Un sacco di gente da bastonare. Adesso posso bastonare solo qualche scoote o qualche raro GS.

            Dove sono finiti tutti i motociclisti di qualche anno fa?
            a guardare la superpole :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by toto#77 View Post
              anche io oggi ho visto poche moto.....a dire il vero anche il bar della raticosa era chiuso.......
              ah.....
              erano le 7e15
              qualche volta la domenica mattina,c'? s? uscito a quell'ora...nun c'? un cane ? nun ? manco callo perfetto

              Comment


              • Font Size
                #8
                questione di soldi e di contratti....le moto sono giocattoli costosi....se fanno contrattini da 2 mesi a 2 mesi che non ti danno sicurezza fare il passo piu lungo della gamba ? un rischio.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  da noi in abruzzo le forze dell ordine ci stanno massacrando...
                  un carabiniere domenica mi ha detto: SIAMO QUI A POSTA PER ROMPERVI IL CULO....
                  in una domenica tre ALT per controlli mi stanno facendo passare la voglia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ragnos View Post
                    qualche volta la domenica mattina,c'? s? uscito a quell'ora...nun c'? un cane ? nun ? manco callo perfetto
                    io ormai con la bimota esco solo a quell'ora anche se n? il traffico n? il caldo sarebbero un problema

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      pure io vedo pochissime moto in giro...solo alla domenica inizio mattinata si vede qualche gruppetto qua e la

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by renato636 View Post
                        da noi in abruzzo le forze dell ordine ci stanno massacrando...
                        un carabiniere domenica mi ha detto: SIAMO QUI A POSTA PER ROMPERVI IL CULO....
                        in una domenica tre ALT per controlli mi stanno facendo passare la voglia
                        servono piccole moto per strade molto strette e prive di controlli...da noi ce ne sono tante...sono strade che con la tua moto fanno letteralmente CAGARE...e infatti non ci va nessuno...ma con moto di piccola cilindrata sono divertentissime...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La cosa non mi stupisce, un uscita in moto ad oggi costa come un week end di vacanza...

                          Io ? parecchio che non esco la domenica quindi non saprei la situazione qui nei dintorni di Roma.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            devo pero' dire che ne vedo, almeno nella mia zona, molti di piu' durante la settimana, 2 o 3 alla volta.

                            c'e' da dire che in questa zona i controlli non sono cosi' ossessivi... capitano, ma entro la norma e mai finalizzati alle 2 ruote e basta.

                            un'altra motivazione potrebbe essere il fatto che le strade sono sempre piu' brutte, e non mi riferisco all'utenza, ma proprio al fondo.
                            non c'e' piu' una curva sana qui, ma manco i rettilinei... crepe, pieghe, buche, rattoppi fatti alla c.d.c...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              .....questo ? vero, quando avevo 16 anni e facevo le sparate col 125 di moto in giro ne vedevo.......ora molte meno.......ma secondo me sono anche cambiati i tempi........ora i ragazzetti usano la playstation.........altro che scooter e motorette........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X