Originally posted by reka
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Negozianti e prezzi.....
Collapse
X
-
un esempio per tutti ? casco originale yamaha R1 04 (fatto dalla suomy o dalla shoei non ricordo mo')
prezzo concessionario 576 euro prezzo rivenditori specializzato 279 ... e mi fermo qui ke potrei andare avanti per ore
Comment
-
fai come me...gli dici na a sto prezzo vado da tizio che me lo ha messo tot, ciao e grazie...il bello sta proprio nel fargli vedere che non siamo dei coglioni, ma che giriamo e sappiamo fare due piu' due...alla fine imparano!
Comment
-
Originally posted by doc67fai come me...gli dici na a sto prezzo vado da tizio che me lo ha messo tot, ciao e grazie...il bello sta proprio nel fargli vedere che non siamo dei coglioni, ma che giriamo e sappiamo fare due piu' due...alla fine imparano!
io feci lo stesso discorso con le gomme della y
il tipo mi ha dato un prezzo, ho ribattuto che le trovo a meno e se mi puo fare un prezzo migliore, e ho ricevuto risposta negativa
insomme le gomme le ho prese altrove, le ho montate proprio da quel gommista (sar? bastardo) e ancora c'ho risparmiato 50 euri
Comment
-
Originally posted by stecca975Originally posted by doc67fai come me...gli dici na a sto prezzo vado da tizio che me lo ha messo tot, ciao e grazie...il bello sta proprio nel fargli vedere che non siamo dei coglioni, ma che giriamo e sappiamo fare due piu' due...alla fine imparano!
io feci lo stesso discorso con le gomme della y
il tipo mi ha dato un prezzo, ho ribattuto che le trovo a meno e se mi puo fare un prezzo migliore, e ho ricevuto risposta negativa
insomme le gomme le ho prese altrove, le ho montate proprio da quel gommista (sar? bastardo) e ancora c'ho risparmiato 50 euri
Comment
-
Doc: hai perfettamente ragione!
Dav: ok ma chiss? come mai quelli che ti fanno prezzi da furto ti trattano sempre da mona.....
Quando ci vediamo ti descrivo una telefonata di ieri!
..poi capirai!
Comment
X
Comment