quando ? iniziato un mesetto fa il diesel era a 1400, dopo una settimana si trovava a 1500, ora 1550...ok ? ancora conveniente,rispetto al resto della settimana, ma mi sembra il gioco delle tre carte, ci danno il contentino per non farci vedere realmente quanto sta aumentando, fra un mesetto tolgono lo sconto e ci ritroviamo il prezzo a 2 € senza manco esserci accorti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sconto Eni
Collapse
X
-
Originally posted by doc67 View Postquando ? iniziato un mesetto fa il diesel era a 1400, dopo una settimana si trovava a 1500, ora 1550...ok ? ancora conveniente,rispetto al resto della settimana, ma mi sembra il gioco delle tre carte, ci danno il contentino per non farci vedere realmente quanto sta aumentando, fra un mesetto tolgono lo sconto e ci ritroviamo il prezzo a 2 ? senza manco esserci accorti
la prima settimana a 1.50
la seconda 1.48
la terza 1.50
questa non so ma sono aumentati i carburanti negli ultimi 10 giorni
il prezzo pi? basso a cui l'ho trovata (nafta) ? stato 1.46 alla esso la seconda settimana
-
Originally posted by doc67 View Postquando ? iniziato un mesetto fa il diesel era a 1400, dopo una settimana si trovava a 1500, ora 1550...ok ? ancora conveniente,rispetto al resto della settimana, ma mi sembra il gioco delle tre carte, ci danno il contentino per non farci vedere realmente quanto sta aumentando, fra un mesetto tolgono lo sconto e ci ritroviamo il prezzo a 2 ? senza manco esserci accorti
Comment
-
il gasolio nn so
ma la verde a 1.6 ndo la trovi ora ?
la esso l'ha messa a 1.598 dopo 2 settimane ,e solo nel we
in settimana viene ben oltre i 1.7
a me pare 'na gran bazza,anche se ovviamente mi chiedo come mai se ci stan dentro nel we a quei prezzi,xk? in settimana costa di + ?
nn sar? che la solita massa di pecoroni fa benza in settimana e loro han fatto bene i loro calcoli ?
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by arabykola View Postil gasolio nn so
ma la verde a 1.6 ndo la trovi ora ?
la esso l'ha messa a 1.598 dopo 2 settimane ,e solo nel we
in settimana viene ben oltre i 1.7
a me pare 'na gran bazza,anche se ovviamente mi chiedo come mai se ci stan dentro nel we a quei prezzi,xk? in settimana costa di + ?
nn sar? che la solita massa di pecoroni fa benza in settimana e loro han fatto bene i loro calcoli ?
le compagnie li fanno per ridurre i costi degli stoccaggio carburanti (era aumentato l'invenduto essendo diminuita la domanda)
Comment
-
Originally posted by elio View Postgli sconti sono rimborsati al distributore aderente dalla compagnia (esso, agip, q8, total erg)
le compagnie li fanno per ridurre i costi degli stoccaggio carburanti (era aumentato l'invenduto essendo diminuita la domanda)
Comunque finch? qualcosa si risparmia, ben venga, fosse pure 1 euro a pieno :1:
Comment
-
Originally posted by GMR View PostDi sicuro non lo facevano per noi
Comunque finch? qualcosa si risparmia, ben venga, fosse pure 1 euro a pieno :1:
Comment
-
Originally posted by elio View Postintanto i distributori si stanno organizzando per fare uno sciopero il prossimo 3-5 agosto e protestare contro questi sconti: gli utenti, chiaramente, riforniscono l'auto nel fine settimana a prezzi scontati e sono diminuite le vendite nei giorni feriali a prezzo normale
Comment
-
Originally posted by elio View Postintanto i distributori si stanno organizzando per fare uno sciopero il prossimo 3-5 agosto e protestare contro questi sconti: gli utenti, chiaramente, riforniscono l'auto nel fine settimana a prezzi scontati e sono diminuite le vendite nei giorni feriali a prezzo normale
Poi s'ammazzassero loro. Voglio dire, siamo arrivati a prezzi da rapina per i carburanti e chi ci rimette ? sempre l'utente finale...Non credo sia giusto.
Poi, potevano evitare di aderire all'iniziativa.
Comment
-
ma invece di spendere soldi per fare la pubblicit? oltretutto con quell'elemento bello come il culo e simpatico come una dissenteria.. quei soldi li usassero per scontare ulteriormente la benzina..
Comment
X
Comment