Originally posted by Dueruote_
View Post
Vicino casa ho una signora che gestisce la sua piccola pizzeria con il figlio, un pizzettaio/cuoco ed una cameriera... sono SEMPRE PIENI ed hanno tavolini occupati in tutta la settimana, nel we pienissimo...
Il loro segreto ? uno, in due persone si spendono 14 euro mangiando 2 pizze margherita, 1 BOTTIGLIA di Coca Cola da 1,5 Litri, una focaccia con prosciutto crudo ed una bottiglia d'acqua...
Ripeto... 14 EURO totali per 2 persone!
Allora, se lei lavora con questi prezzi da quando ha aperto ed ? sempre piena e ci guadagna, significa che tutti gli altri hanno prezzi TROPPO alti per delle pizze oramai, una margherita in tante pizzerie oramai costa anche 10 euro, se chiedi Coca Cola ti portano la lattina da 33 che al supermercato costa 50 centesimi e loro te la mettono almeno a a 2,50 Euro... insomma...
Se son vuoti un motivo ci sar?!!!
Ok che che in un ristorante ove c'? pasta, carne, pesce e quant'altro si hanno altre spese, ma i prezzi speculati come per le pizzerie si sono avuti anche nei ristoranti... ovviamente se prima io andavo al ristorante oggi con gli stessi soldi mangio una pizza in coppia... anzi, neanche pi? perch? ? follia pagarla una sassata, salvo in posti come quello che ho appena descritto... quindi, dato che ho tagliato tutto... quando mi capita vado, ma dove spendo meno!
Comment