Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crisi,vacanze e false lamentele...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Le mie vacanze saranno un 2x1 nel senso che il pomeriggio mi vado a sbatacchiare per passi svizzeri e la mattina mi guardo dove trasferirmi. Sto un passo avanti non c'? un cacchio da fa

Comment

• Font Size
      boh, io ferie non ne ho fatte l'anno scorso e non ne far? quest'anno... sto lavorando ininterrottamente da giugno dell'anno scorso, escluse le domeniche.
      mi fa ridere chi si lamenta che c'? crisi, che va male, che ? stressato e poi ? gi? alla quarta settimana di ferie, due al mare e due in montagna.... salvo sottolineare quanto fa fatica ad arrivare a fine mese

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        ipnotizzato dalla tua firma

cmq io me ne andr? in turchia... istanbul, minicrociera in caicco, giretto in cappadocia e poi bho... si vedr? giorno per giorno. Mi far? una ventina di giorni, soldi permettendo.
        Istambuuuuuull!! Anche io non vedo l'ora di andarci!
        Ho un sacco di amici di li! Sai gi? dove alloggiare e cosa vedere? Altrimenti posso posso aiutarti!
        Bevi taaaaaaaaanto Raki la loro tipica bevanda! Deliziosa ma occhio che ti stende a bestia!!! Divertiti!!!

Comment

• Font Size
          Beneeee!! Divertitevi tutti allora! Sappiate che vi invidier?!
          Ah, se qualcuno passa da Firenze mi troverete appiccicata sull'asfalto....

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrBrandy View Post
            mi fa ridere chi si lamenta che c'? crisi, che va male, che ? stressato e poi ? gi? alla quarta settimana di ferie, due al mare e due in montagna.... salvo sottolineare quanto fa fatica ad arrivare a fine mese
            allora su DDG ci vieni per farti venire il buonumore....

Comment

• Font Size
              Originally posted by MrBrandy View Post
              Non devi ridere secondo me , perch? , sempre secondo me , chi ? in quella condizione conduce una vita che non lo appaga per niente quindi direi che ognuno di noi ha la sua croce .

Comment

• Font Size
                Vale il mess di sotto
                Last edited by dj crush; 21-07-12, 15:59.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  Io non sono mai andato in vacanza....studiando fuori sono sempre.tornato a cssa tua. Questa estate torno dai miei in Sicilia che non vedo mai e poi vado in montagna dalla mia ragazza. Praticamente pago solo le trasferte

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                    Ieri, di ritorno da 10gg in Arabia Saudita, in ditta mi hanno dato la busta paga con il conteggio delle ferie che mi spettano....pi? due giorni di recupero in quanto ho lavorato anche sabato e domenica...totale siamo a 11 settimane piene di ferie che dovrei fare.
                    Visto che non cambio la moto, una settimana di ferie SERIE non me le leva nessuno!
                    Rinuncio a tante cose che ritengo superflue, ma le ferie una volta all'anno non si toccano!

Comment

• Font Size
                      Io ci vado e 'sticazzi, praticamente il 90% dei posti costa meno di qui

Mia, auguri per restare a Firenze...... :-D
                      Last edited by Ste___86; 21-07-12, 16:12.

Comment

• Font Size
                        ho gi? fatto una giornata al mare due settimane fa.
                        Faccio un'altra giornata sabato prossimo e vediamo in agosto...sicuro tutte toccata e fuga,c'? da lavorareee

Comment

• Font Size
                          io ad agosto sar? in cassa integrazione tutto il mese.
                          E visto che tardano anche gli stipendi pensavo di non andare pi? in sardegna dove i miei hanno casa.
                          Invece i miei mi vogliono togliere di mezzo cos? mi ci mandano lo stesso

Comment

• Font Size
                            Si andr? in Sardegna dieci giorni, raggiungo i miei genitori e i parenti e rientrer? prima di ferragosto, data della quale non me ne frega altamente nulla... dopo tanti anni che manco mi son fatto trovare un'alloggio modesto alle porte del paese a quattro soldi... sono di origine sarda e tramite "sardi" e non agenzie la musica cambia, si spende meno della pensione di Zia Maria per intenderci... in Sardegna me ne sbatto del villaggio e sto attentamente alla larga dai posti blasonati e inutilmente costosi sopra le linee, che poi di Sardegna hanno ben poco...

Sono rimasto cmq allibito dallo scarso posto e dalla non disponibilit? dei posti sui traghetti nonostante l'alto costo per l'andata e il ritorno... mi costa pi? il traghetto che l'alloggio...

Fortunatamente poi abito in una zona bellissima dalla quale posso andarmene al mare anche in bicicletta, e per quanto si possa dire o voglia mandare in giro diffamando il posto Ostia non ? per niente lo schifo che si vuol trasmettere, anzi... in pi? spostandosi leggermente di 70/80 km, roba che per noi romani ? davvero un'inerzia si pu? andare a Sabaudia, Circeo, Terracina e poco pi? gi? la bellissima Sperlonga, ove son stato anche sabato, 15 euro di benzina all'XT, 14 di lettini, panino a pranzo e pizzetta al paesino per cena e rientro all'Infernetto per le 23:30... di meglio non si pu?...

Comment

• Font Size
                              A noi hanno prestato un appartamento al mare in Romangna (vicino casa) dei parenti. Se avessimo dovuto pagare... quest'anno niente ferie.

Comunque i ristoranti al mare dove eravamo a met? Luglio erano VUOTI quasi tutte le sere e quando dico vuoti... erano VUOTI.

Dalle nostre parti mai visto in vita mia...

Comment

• Font Size
                                Io per fortuna abito a 2 km dal mare.. quindi poco male..
                                Le ferie di agosto, un paio di settimane, me le faccio a casa.. che di cose da fare ne ho anche troppe...
                                Poi a settembre mi faccio una settimana di divertimento da qualche parte..

In ogni caso qui i ristoranti nel week end lavorano parecchio.. forse meno barche rispetto agli altri anni.. ma non vedo cali drastici in generale

Comment

X
                                Working...
                                X