Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La terra dei cachi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La terra dei cachi

L'altro GGiorno stavo faCCendo i 340 aLLOra in un centro aBBittato con la mia Seat ToleDDo turboDDisel che fa da zero a centoquattro in seisecondiessette, mi ha corso dietro una Volante dei ViGGili e gli ho detto che la CuGGina di mia Suicera aveva un'unghia incarnita, allora loro mi hanno fatto la scorta con l fiat panda a sirene Spietate, intanto che erano dietro io ho telefonato alla sorella della Cuggin di mia nonna e GLI ho detto di dirGLI a mia nonna che si incarnisse l'unghIA altrimenti i viGGili che arrivavano mi facevano la multa allora siamo arrivati a casa, ho una villa con attico e 7 gheisce che mi fanno tutto a casa e quando sono rrivato e i viGGili erano dietro allora hanno visto che mia nonna era Zoppa e quindi la multa non melaNNO fatta, hahahahahha pensa che GLI ho fregati, peccato che mia nonna l'unghia selera incarnita davvero hahahahha per? io la multa non l? presa hahahhaha gli sta bene a quelli cos? la prossima volta mi lasciano correre in pace che devono portare i soldi al sindaco e se non fanno le multe poi il sindaco GLI licenzia e allora mettono i auDIOvelox a cinquantuno cos? prendi la foto e ti arriva da pagare ma pensa te che lavoro.

• Font Size
    buahahahaha

Comment

• Font Size
      TIKITIK TIKITIK TIKITIK

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Poi io metto il sondaggio cos? mi dite chi sono pi? bastardi cos? poi vediamo se ci? raGGione io o loro, dopo metto il sondaggio adesso vado dalle gheiscie che mi aspettano per il piediluvio ciao e dopo il sondaggio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Spanny
            Poi io metto il sondaggio cos? mi dite chi sono pi? bastardi cos? poi vediamo se ci? raGGione io o loro, dopo metto il sondaggio adesso vado dalle gheiscie che mi aspettano per il piediluvio ciao e dopo il sondaggio.
            Azz te ne vai dalle gheiscie....hihihihihi che marpione che sei....

Comment

• Font Size
              Spanny mi fai capottare

Comment

• Font Size
                Bellissima !!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Sono tornato dal PieDiluvio, non so se metterlo adesso il sondaggio o fare prima una corsetta con la mia Seatt Toleddo Tiddiai e poi quando torno faccio il sondaggio...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Spanny.... cosa ? questa allegria.. hai trovato qualche tardona, eh?Vecchia baldracca sbirra..

Comment

• Font Size
                              No No ? proPPrio perch? non la trovo che st? uscIendo di seNNo, ho bisoNNio di una notte di SeSSo senza Ammore.

Comment

X
                              Working...
                              X