a buon intenditor.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La terra dei cachi
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by SpannyAllora ecco, oggi mi ferma la battuglia della forestale, ci aveva la macchina verde e allora era della forestale, io ci ho un guggino che ? capitano della marina e allora queste cose le s? gi? e allora quando mi ha fermato mi ha chiescto la tessera del brico e il libbricino della moto e io che ciavevo tutto nelle regole ci ho dato anche la tessera sannitaria che poi loro mi hanno controllato e il caporale mi ? venuto vicino e mi ha detto "salutam' assorreta", che tanto la multa non me la facevano perch? mio bisnonno ? giudice di pace e ci faccio ricorso il giorno stesso.
Spanny.......
Comment
-
io, per?, sono appena tornato da un negozio di ricambi per macchine e moto.. ed ? pieno di belle cosine alcune nn molto legali (solo in Italia) che per? vengono vendute con l'apporvazione del ministero dei trasporti e su cui si pagano anche delle belle tasse... ? proprio la terra dei cachi.
Comment
-
Originally posted by SpannyOriginally posted by UTopoMonstesbam
Comment
-
Originally posted by rekache cosine sarebbero approvate ma non legali ?
purtroppo il disocrso ? lungo e complicato.
Chi ? stato colto in fragante se la prende con le forze dell'ordine e a mio avviso NON HA PROPRIO tutti i torti (ma neanche le ragioni).
Ci vorrebbe qualcosa di pi? chiaro, semplice e lineare. Ma dovremmo rifondare tutto il nostro codice in ogni materia.
Intanto sta (ri)scoppiando lo scandalo delle revisioni "facili".
Comment
-
FRAGRANZA di reato, a me mi hanno preso una volta poi ho tirato fuori il mio asso nella manica, un articolo del giornale di sicilia del 14 ottobre 1977 dove Santuzzo Test'? Campanile ha scritto che io posso e allora io lo faccio
Comment
-
Originally posted by SpannyFRAGRANZA di reato, a me mi hanno preso una volta poi ho tirato fuori il mio asso nella manica, un articolo del giornale di sicilia del 14 ottobre 1977 dove Santuzzo Test'? Campanile ha scritto che io posso e allora io lo faccio
Comment
-
Si si, e pensa che oggi ero con la mia Erreuno col motore della Emmeuno, senzatarga, senzafari, senzascarico, senzasella, senzamanubrio... mi fermano quelli dell'ANAS e mi dicono che ci? qualcosa che non va, io ci dico che hanno ragione ma che se vogliono ci? il garage a 200 metri e gli metto la moto originale e gliela riporto, mi hanno detto che non sapevano che ciavevo il garage a 200 metri e mi hanno chiesto scusa.
Comment
-
Originally posted by SpannySi si, e pensa che oggi ero con la mia Erreuno col motore della Emmeuno, senzatarga, senzafari, senzascarico, senzasella, senzamanubrio... mi fermano quelli dell'ANAS e mi dicono che ci? qualcosa che non va, io ci dico che hanno ragione ma che se vogliono ci? il garage a 200 metri e gli metto la moto originale e gliela riporto, mi hanno detto che non sapevano che ciavevo il garage a 200 metri e mi hanno chiesto scusa.
SEI 2 VOLTE TROIO.....
Comment
X
Comment