Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La terra dei cachi
Collapse
X
-
Originally posted by SpannyNo No ? proPPrio perch? non la trovo che st? uscIendo di seNNo, ho bisoNNio di una notte di SeSSo senza Ammore.
Comment
-
Originally posted by SpannyBoBBo non s? 'na cippa, parla parla ma alla fine se ne st? sul divano a grattarsi gli inguini.
Comment
-
Originally posted by coccoSpan... il mondo ci riserva dei destini bizzarri, inaspettati, e alle volte ci regala grandi soddisfazioni...
Che fine ha fatto il messenger che ho un'urgenzia bestia di messaggiarti??
Ah,ah..
Comment
-
Originally posted by coccoSpan... il mondo ci riserva dei destini bizzarri, inaspettati, e alle volte ci regala grandi soddisfazioni...
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by coccoSpan... il mondo ci riserva dei destini bizzarri, inaspettati, e alle volte ci regala grandi soddisfazioni...
Ah,ah..
ok...
cio?...
lo confesso.. non ho capito nulla!
Comment
-
Originally posted by SpannyBoBBo non s? 'na cippa, parla parla ma alla fine se ne st? sul divano a grattarsi gli inguini.
Comment
-
Allora ecco, oggi mi ferma la battuglia della forestale, ci aveva la macchina verde e allora era della forestale, io ci ho un guggino che ? capitano della marina e allora queste cose le s? gi? e allora quando mi ha fermato mi ha chiescto la tessera del brico e il libbricino della moto e io che ciavevo tutto nelle regole ci ho dato anche la tessera sannitaria che poi loro mi hanno controllato e il caporale mi ? venuto vicino e mi ha detto "salutam' assorreta", che tanto la multa non me la facevano perch? mio bisnonno ? giudice di pace e ci faccio ricorso il giorno stesso.
Comment
X
Comment