Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STRAGE alla prima del film BATMAN a Denver

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Il perch? secondo me ? solo matematico :

1) sono in 240 milioni mi pare contro i 60 di noi Italiani

2) i media loro sono pi? simili ai nostri e divulgano tutte le notizie che fanno audience ... quando dico che nei paesi nordici dell'Europa si vive meglio che qui , arriva sempre qualcuno molto informato a dirmi che i suicidi sono moltissimi e la delinquenza dilaga e che sono tutti tristi perch? si ubriacano ...

Boh mi sa che per poter sapere come stanno le cose in ogni luogo occorre viverci diversi anni .
    ma qui bisogna parlare di percentuali: ormai le stragi di questo genere sono all'ordine del giorno negli stati uniti, il che mo pare ovvio quando le armi si possono comprare al supermarket.

Quindi non ha senso continuare ad andare avanti con la pena di morte, il problema andrebbe risolto a monte.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Peter82 View Post
      ma qui bisogna parlare di percentuali: ormai le stragi di questo genere sono all'ordine del giorno negli stati uniti, il che mo pare ovvio quando le armi si possono comprare al supermarket.

Quindi non ha senso continuare ad andare avanti con la pena di morte, il problema andrebbe risolto a monte.
      eh si , penso che tu non abbia affatto tutti i torti ...

Purtroppo per? a me pare che la violenza c'? un p? in tutto il mondo ... chiss? come mai l'uomo non riesce a convivere in serenit? gli uni con gli altri ...

Un mio amico dice che el guerre ci saranno sempre finch? ci sar? il "bisnis" delle armi ... ed ogni tanto mi vien da dargli ragione .

Comment

• Font Size
        eh si , penso che tu non abbia affatto tutti i torti ...

Purtroppo per? a me pare che la violenza c'? un p? in tutto il mondo ... chiss? come mai l'uomo non riesce a convivere in serenit? gli uni con gli altri ...

Un mio amico dice che el guerre ci saranno sempre finch? ci sar? il "bisnis" delle armi ... ed ogni tanto mi vien da dargli ragione .
        E' la natura dell'uomo.... un famoso comico diceva "siamo scimmie semi civilizzate con cappellini da baseball e armi semiautomatiche."

Non ? andato tanto lontano.

Comment

• Font Size
          E' la natura dell'uomo.... un famoso comico diceva "siamo scimmie semi civilizzate con cappellini da baseball e armi semiautomatiche."

Non ? andato tanto lontano.
          No dai non essere cosi negativo ... siamo in 7 miliari in questo mondo ... a fronte di qualche mela marcia , ci sono tante persone grandiose , piene di buon cuore e caritatevoli oltre che di intelligenza costruttiva !

L'uomo non ha solo aspetti negativi ... ha fatto anceh tante cose belle e meravigliose !

Comment

• Font Size
            No dai non essere cosi negativo ... siamo in 7 miliari in questo mondo ... a fronte di qualche mela marcia , ci sono tante persone grandiose , piene di buon cuore e caritatevoli oltre che di intelligenza costruttiva !

L'uomo non ha solo aspetti negativi ... ha fatto anceh tante cose belle e meravigliose !
            Si, fino a che non sono messi alle strette.
            Fino a che si ha un lavoro, la cultura necessaria, soldi per vivere decentemente.

Ma fanno in modo che sempre meno persone abbiano questi "privilegi".
            Poi ? ovvio che se uno ha il minimo problema, scende dal droghiere sotto casa, compra un m16 e fa una strage.

E poi cosa fanno? Li uccidono a loro volta. Mavaffanculov?. (A loro eh )

Comment

• Font Size
              Si, fino a che non sono messi alle strette.
              Fino a che si ha un lavoro, la cultura necessaria, soldi per vivere decentemente.

Ma fanno in modo che sempre meno persone abbiano questi "privilegi".
              Poi ? ovvio che se uno ha il minimo problema, scende dal droghiere sotto casa, compra un m16 e fa una strage.

E poi cosa fanno? Li uccidono a loro volta. Mavaffanculov?. (A loro eh )
              Peter prendila come frase discorsiva e non come controbattuta alla tua , ma vorrei obiettare anche questo .

Io sono stato in paesi molto poveri ed anche camminando tra la gente che non aveva niente , viveva nella polvere e standoci a contatto , vedevo persone con sguardo buono e predisposizione a regalare un sorriso appena possibile ...

I soldi ci appaiono irrinunciabili specialmente nelle nostre societ? occidentali , ma c'? modo di vivere felici qualunque siano le carte che ci capitano nella partita della vita

Comment

• Font Size
                lele seguo sempre le tue risposte e i tuoi pensieri,mi piaci come la pensi e sei inteligente e capisci anche i pensieri altrui siamo simili,e infatti ti quoto in tutto il tuo discorso

Comment

• Font Size
                  sanit? americana ..

La vittima di Aurora che deve pagare due milioni di dollari

25/07/2012 - Senza copertura sanitaria, iniziano i primi conti milionari per chi ? sopravvissuto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cocis View Post
                    sanit? americana ..

25/07/2012 - Senza copertura sanitaria, iniziano i primi conti milionari per chi ? sopravvissuto
                    Faccio notare che la direzione intrapresa dalla sanit? italiana ? quella...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Icy24 View Post
                      Faccio notare che la direzione intrapresa dalla sanit? italiana ? quella...
                      Nn dico che condivido questa scelta ma neanche come ? ora!c ? gente che viene in italia x farsi curare e poi torna al suo paese,sono sicuro di questa cosa.E noi paghiamo x gente che nn versa un euro in italia

Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by teosanvi View Post
                        Nn dico che condivido questa scelta ma neanche come ? ora!c ? gente che viene in italia x farsi curare e poi torna al suo paese,sono sicuro di questa cosa.E noi paghiamo x gente che nn versa un euro in italia

conosco delle persone che lo hanno fatto ... chiamano qui i parenti a curarsi gratis .. e poi tornano nel loro paese ..

cos? come gli stranieri ... senza 1 anno di contributo vengono qui in italia e poi tornano nel loro paese con la pensione italiana..

Comment

• Font Size
                          vicodin, sostanza a causa della quale ? morto anche l'attore che ha interpretato joker
                          tutto torna

Holmes preso Vicodin come Heath Ledger - Corriere della Sera

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cocis View Post
                            conosco delle persone che lo hanno fatto ... chiamano qui i parenti a curarsi gratis .. e poi tornano nel loro paese ..

cos? come gli stranieri ... senza 1 anno di contributo vengono qui in italia e poi tornano nel loro paese con la pensione italiana..
                            Nn dico di esserecome gli usa ma neanche cosi

Comment

X
                            Working...
                            X