Originally posted by Everluk
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il mio SH150
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Originally posted by gianluca78 View Postio non faccio testo....
ho fatto la prima cinta e frizione a 39.300km e la seconda cinta ad 89.000km e la seconda frizione a 92.000km
vai di ispezione visiva
io in 3 anni e 30.000km con il 300 (faccio solo citt?) 3 frizioni 3 cinghie, 2 supporto motore, 1 batteria, 1 pompa benzina, 3 cerchi posteriori causa buche, il resto normale manutenzione
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Originally posted by mrfonzy View Poste ma questo ? culo
io in 3 anni e 30.000km con il 300 (faccio solo citt?) 3 frizioni 3 cinghie, 2 supporto motore, 1 batteria, 1 pompa benzina, 3 cerchi posteriori causa buche, il resto normale manutenzione
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Originally posted by mrfonzy View Poste ma questo ? culo
io in 3 anni e 30.000km con il 300 (faccio solo citt?) 3 frizioni 3 cinghie, 2 supporto motore, 1 batteria, 1 pompa benzina, 3 cerchi posteriori causa buche, il resto normale manutenzione
una remissione!!!!
Comunque proprio l'altro ieri, ho ritirato il mio dall'officina che mi ha sistemato un p? di cosette sullo scooter... parlando proprio dei 300cc mi diceva che hanno molta pi? manutenzione dei 150 (ovvio), gi? la cinghia di un SH 300 costa 110 euro contro il 30/40 di un 150... insomma... pi? grosso ?, maggiori spese hai...
Infatti io vado rassegnato a 80/90 orari al massimo senza tirargli il collo, cos? lo preservo e dura di pi? nel tempo, e consumo anche meno... ma questo su tutti gli scooter da citt? accade...
Devono sopportare davvero un grande lavoraccio se ci pensiamo, troppo durano!!!!!
Per le buche stendiamo un velo pietoso, son con fascette allo scudo e dietro ho sostituito gi? 3 volte i cuscinetti alla ruota...Last edited by Everluk; 20-07-12, 10:55.
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Originally posted by Everluk View PostIl mio ? strafigo di Leo!!!!
Highlander!!!... Gianm? stamane l'ho ripreso per venirci a lavoro!!!
L'sh consuma veramente poco, vanno molto bene e sono affidabilissimi!!!!
Il mio Leondardo f? intorno ai 20 km per litro, non di pi?... ma non ? ad iniezione... l'sh ? pi? parsimonioso!
Penso che il suo sh sia il modello vecchio ancora a carbu!
in + il leonardo consumava come la mia moto
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Originally posted by mav68 View PostLuciano ? il leo che ? un cesso, l'ho dato via dalla disperazione
Penso che il suo sh sia il modello vecchio ancora a carbu!
in + il leonardo consumava come la mia moto
e comunque non ho mai cambiato un cuscinetto alle ruote!!!!
ho ancora il tambro posteriore originale!!!!
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Originally posted by cocis View Postanche l'honda mi pare produca pezzi in cina .. e se ti capita l'esemplare sfigato ... non ti salvi nemmeno se vuoi ..
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Originally posted by mav68 View PostLuciano ? il leo che ? un cesso, l'ho dato via dalla disperazione
Penso che il suo sh sia il modello vecchio ancora a carbu!
in + il leonardo consumava come la mia moto... non ho mai detto che il Leonardo sia meglio di un SH, ci mancherebbe!!!
Quoto pure che ? un bel cesso!!!!
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Originally posted by Everluk View Postuna remissione!!!!
Comunque proprio l'altro ieri, ho ritirato il mio dall'officina che mi ha sistemato un p? di cosette sullo scooter... parlando proprio dei 300cc mi diceva che hanno molta pi? manutenzione dei 150 (ovvio), gi? la cinghia di un SH 300 costa 110 euro contro il 30/40 di un 150... insomma... pi? grosso ?, maggiori spese hai...
Infatti io vado rassegnato a 80/90 orari al massimo senza tirargli il collo, cos? lo preservo e dura di pi? nel tempo, e consumo anche meno... ma questo su tutti gli scooter da citt? accade...
Devono sopportare davvero un grande lavoraccio se ci pensiamo, troppo durano!!!!!
Per le buche stendiamo un velo pietoso, son con fascette allo scudo e dietro ho sostituito gi? 3 volte i cuscinetti alla ruota...costano quasi quanto una moto .. giusto x curiosit? sai quanto costa una cinghia del t-max ....sui 180?
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