Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mio SH150

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Io l'ho comprato usato 5 anni f? e gli ho fatto 37mila km, ma per un'anno ? stato fermo perch? rotto... cmq un mare di avventure... la neve, il ghiaccio, la pioggia... avanti e indietro casa ufficio... un mito poveretto!!!!
    io l'ho preso nuovo e tutti quei km li ho fatti io!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianluca78 View Post
      io l'ho preso nuovo e tutti quei km li ho fatti io!!!!
      Lo s? lo s?... il mio invece quando lo presi ne aveva 33700 circa... con me ? arrivato a 72mila...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianluca78 View Post
        io non faccio testo....

ho fatto la prima cinta e frizione a 39.300km e la seconda cinta ad 89.000km e la seconda frizione a 92.000km

vai di ispezione visiva
        e ma questo ? culo
        io in 3 anni e 30.000km con il 300 (faccio solo citt?) 3 frizioni 3 cinghie, 2 supporto motore, 1 batteria, 1 pompa benzina, 3 cerchi posteriori causa buche, il resto normale manutenzione

Comment

• Font Size
          Originally posted by mrfonzy View Post
          e ma questo ? culo
          io in 3 anni e 30.000km con il 300 (faccio solo citt?) 3 frizioni 3 cinghie, 2 supporto motore, 1 batteria, 1 pompa benzina, 3 cerchi posteriori causa buche, il resto normale manutenzione
          una batteria dopo 7 anni anche io l'ho cambiata....

Comment

• Font Size
            Originally posted by mrfonzy View Post
            e ma questo ? culo

una remissione!!!!

Comunque proprio l'altro ieri, ho ritirato il mio dall'officina che mi ha sistemato un p? di cosette sullo scooter... parlando proprio dei 300cc mi diceva che hanno molta pi? manutenzione dei 150 (ovvio), gi? la cinghia di un SH 300 costa 110 euro contro il 30/40 di un 150... insomma... pi? grosso ?, maggiori spese hai...

Infatti io vado rassegnato a 80/90 orari al massimo senza tirargli il collo, cos? lo preservo e dura di pi? nel tempo, e consumo anche meno... ma questo su tutti gli scooter da citt? accade...

Devono sopportare davvero un grande lavoraccio se ci pensiamo, troppo durano!!!!!

Per le buche stendiamo un velo pietoso, son con fascette allo scudo e dietro ho sostituito gi? 3 volte i cuscinetti alla ruota...
            Last edited by Everluk; 20-07-12, 10:55.

Comment

• Font Size
              Il mio ? strafigo di Leo!!!!

Highlander!!!... Gianm? stamane l'ho ripreso per venirci a lavoro!!!

L'sh consuma veramente poco, vanno molto bene e sono affidabilissimi!!!!

Il mio Leondardo f? intorno ai 20 km per litro, non di pi?... ma non ? ad iniezione... l'sh ? pi? parsimonioso!
              Luciano ? il leo che ? un cesso, l'ho dato via dalla disperazione
              Penso che il suo sh sia il modello vecchio ancora a carbu!
              in + il leonardo consumava come la mia moto

Comment

• Font Size
                100000

Complienti, si riesce anche con scooter non Honda ? non credo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mav68 View Post
                  si esatto ? a carburatore

e comunque non ho mai cambiato un cuscinetto alle ruote!!!!

ho ancora il tambro posteriore originale!!!!

Comment

• Font Size
                    Intanto che voi giocavate a chi ce l'ha pi? lungo, io ho risolto il rumore dal variatore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GMR View Post
                      Intanto che voi giocavate a chi ce l'ha pi? lungo, io ho risolto il rumore dal variatore

col grasso????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monikaf View Post
                        SH --> HONDA

Non serve aggiungere altro.
                        anche l'honda mi pare produca pezzi in cina .. e se ti capita l'esemplare sfigato ... non ti salvi nemmeno se vuoi ..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis View Post
                          anche l'honda mi pare produca pezzi in cina .. e se ti capita l'esemplare sfigato ... non ti salvi nemmeno se vuoi ..
                          io sapevo di motori che spaccavano i cuscinetti di banco a 30.000km....credo di essere stato fortunato anche se l'ho sempre trattato come un gioiello!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mav68 View Post
                            Ma io ti straquoto! ... non ho mai detto che il Leonardo sia meglio di un SH, ci mancherebbe!!!

Quoto pure che ? un bel cesso!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GMR View Post

ahahahahahhahaha

Tra 28mila km ci arrivo anch'io!!!

Li far? il Leo?!?!

Comment

• Font Size
                                una remissione!!!!

Comunque proprio l'altro ieri, ho ritirato il mio dall'officina che mi ha sistemato un p? di cosette sullo scooter... parlando proprio dei 300cc mi diceva che hanno molta pi? manutenzione dei 150 (ovvio), gi? la cinghia di un SH 300 costa 110 euro contro il 30/40 di un 150... insomma... pi? grosso ?, maggiori spese hai...

Infatti io vado rassegnato a 80/90 orari al massimo senza tirargli il collo, cos? lo preservo e dura di pi? nel tempo, e consumo anche meno... ma questo su tutti gli scooter da citt? accade...

Devono sopportare davvero un grande lavoraccio se ci pensiamo, troppo durano!!!!!

Per le buche stendiamo un velo pietoso, son con fascette allo scudo e dietro ho sostituito gi? 3 volte i cuscinetti alla ruota...
                                c'? da dire anche che quando devi fare un tagliando tipo cinghia+rulli+freni e olio e filtro saltano + di 200 con questi scooter costano quasi quanto una moto .. giusto x curiosit? sai quanto costa una cinghia del t-max ....sui 180?

Comment

X
                                Working...
                                X