Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cardedu... vicino al paese di pap?, loro son li gi? da quasi un mese, rientreranno a settembre... io vado ma ho preso un'alberghetto modesto... da li ti puoi muovere in tante direzioni e spiagge bellissime... non vedo l'ora!
Cardedu... vicino al paese di pap?, loro son li gi? da quasi un mese, rientreranno a settembre... io vado ma ho preso un'alberghetto modesto... da li ti puoi muovere in tante direzioni e spiagge bellissime... non vedo l'ora!
Avr? passato almeno 17/18 estati in Sardegna, ai tempi avevamo casa l? in paese... lo s? bene che ? dura al rientro, specie quando torni e vai al mare sul litorale nostrano...
Comment