Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma cacchio mi hai fregato....volevo scriverlo io...
Si chiama Rollerkoster avec Aerosmith.
La giostra in cui mi sono divertito di pi?. La cosa bella ? stata che appena entri il percorso di arrivo al trenino ti obbliga a fermarti davanti alla partenza, dove vedi un mega display che parte da 5 e a 0 parte il trenino a bomba dentro un tunnel nero, la giostra si svolge al chiuso. Ti caghi subito sotto perch? vedere il trenino sparire letteralmente ti fa capire a quanto viaggia quell'attrezzo. fantastico.
Devo dire per? che quando lo fai effettivamente ? meno pauroso, l'accellerazione ? notevole, secondo me usano le fionde delle portaerei tipo, poi tutto il giro che fa ? molto fico con "Rock this way" degli Aerosmith a palla e tutto buio all'interno con duemila flash, un panico totale, molto divertente.
Anche Space Mountain ? carino, molto divertente.
Cmq per dirla tutta io li odio questi cacchi di giostre, mi tokka andarci solo perch? mia moglie invece ? malata per queste cose e io non posso intakkare la mia virilit?.....
A quello degli aerosmith ho preso una legnata alla testa che ricordo ancora!a las vegas da panico sono quelle sullo stratosphere ma nn ho avuto tempo di andare:banghead::banghead::banghead:
Io ci son stato un paio di giorni dopo l'inaugurazione e devo dire che, tolto il Formula Rossa, il resto ? abbastanza deludente sia come adrenalina che come realizzazione.
voi siete suonati, io mentre scendevo a disneyland a paris in quel caxxo di palazzo dove sali seduto in un coso buio, ad un certo punto si aprono delle finestre, vedi il panorama per pochi secondi e poi precipiti giu' minchia non so se son sceso prima io o la mia cacca :vom2: mai piu'
voi siete suonati, io mentre scendevo a disneyland a paris in quel caxxo di palazzo dove sali seduto in un coso buio, ad un certo punto si aprono delle finestre, vedi il panorama per pochi secondi e poi precipiti giu' minchia non so se son sceso prima io o la mia cacca :vom2: mai piu'
ma dai,raccontami un p?, perch? io l'ho visto da fuori ma non ho avuto il tempo (fortunatamente) per andare, mi metteva paura solo a vederlo e so che mia moglie avrebbe voluto farlo..
Comment