Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che teste di c**** ci sono in giro!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    non te ne fregher? nulla ma ieri ti ho pensato mentre vedevo il telegiornale, devo dire che vedere certe immagini ? veramente impressionante...vedere gli aerei e gli elicotterei che si buttano nel fumo e quasi nelle fiamme.

cmq ritornando al tuo discorso non so che dire, io non sono ancora cos? pessimista in merito. diciamo che penso che abbiamo una visione molto distorta del mondo visto che siamo abituati a dare peso solo al negativo...mai alle cose positive e belle che fa la gente.
    Grazie per il pensiero...
    Quanto al resto...non so, il fatto ? che io mi vorrei NORMALMENTE aspettare educazione, gentilezza e civilt?, per cui qundo arrivano non ci d? peso, perch? dovrebbero essere scontate. In un mondo di persone civili ed educate si vive TUTTI meglio.
    Invece, come ha gi? ribadito bene Luciano, ? sconfortante notare come arroganza, soverchieria, maleducazione e anche delinquenza paiano diventare la regola.
    da qu? il mio atteggiamento negativo: di default considero QUASI tutti delle m.

Comment

• Font Size
      Il mio profondo rispetto per Te, i tuoi Colleghi tutti ed il Vostro importantissimo quanto affascinante lavoro.
      Esattamente il contrario per quei bastardi che giocano con la vita altrui per profitto o per malattia mentale.

Comment

• Font Size
        Originally posted by omez View Post
        tempo fa.....avevano deciso di inasprire pene pi? severe se non sbaglio...contro i piromani
        Si ma poi non fanno nulla! Ne parlano...

Comment

• Font Size
          stima infinita per il tuo lavoro alex

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexab13 View Post
            Grazie per il pensiero...
            Quanto al resto...non so, il fatto ? che io mi vorrei NORMALMENTE aspettare educazione, gentilezza e civilt?, per cui qundo arrivano non ci d? peso, perch? dovrebbero essere scontate. In un mondo di persone civili ed educate si vive TUTTI meglio.
            Invece, come ha gi? ribadito bene Luciano, ? sconfortante notare come arroganza, soverchieria, maleducazione e anche delinquenza paiano diventare la regola.
            da qu? il mio atteggiamento negativo: di default considero QUASI tutti delle m.
            E' logico, ormai ai telegiornali sono impostati solo sulla cronaca, idem i quotidiani on-line. Poi come dici tu ci si mettono tutte le situazioni del quotidiano, traffico, burocrazia, mancanza di infrastrutture..tutte cose che innervosiscono le persone. Magari anche quelle buone e per bene diventano cattive.

Io vedo che ci stiamo sempre pi? rinchiudendo in noi stessi, le persone non si parlano pi? come un tempo, noi prima eravamo un popolo solare, ora siamo tutti incazzati.

20 anni fa mi ricordo che d'estate la sera era sempre pieno di persone che si mettevano sotto casa a mangiare il cocomero, a chiacchierare, i bambini giocavano, io giocavo fino alle nove con gli altri del quartiere. Adesso fra un p? non ti saluti nemmeno con il vicino..anzi appena alza di pi? lo stereo un minuto di pi? gli chiami i vigili...

non lo so, mi viene da pensare che siamo tutti meno intolleranti...

pensiero mio naturalmente...

Comment

• Font Size
              in sardegna non so .. ma in sicilia ...

nocensura.com: Sicilia, il paradosso dei forestali "841 ufficiali e solo 14 agenti"

Sicilia, il paradosso dei forestali "841 ufficiali e solo 14 agenti"

Comment

• Font Size
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                E' logico, ormai ai telegiornali sono impostati solo sulla cronaca, idem i quotidiani on-line. Poi come dici tu ci si mettono tutte le situazioni del quotidiano, traffico, burocrazia, mancanza di infrastrutture..tutte cose che innervosiscono le persone. Magari anche quelle buone e per bene diventano cattive.

Io vedo che ci stiamo sempre pi? rinchiudendo in noi stessi, le persone non si parlano pi? come un tempo, noi prima eravamo un popolo solare, ora siamo tutti incazzati.

20 anni fa mi ricordo che d'estate la sera era sempre pieno di persone che si mettevano sotto casa a mangiare il cocomero, a chiacchierare, i bambini giocavano, io giocavo fino alle nove con gli altri del quartiere. Adesso fra un p? non ti saluti nemmeno con il vicino..anzi appena alza di pi? lo stereo un minuto di pi? gli chiami i vigili...

non lo so, mi viene da pensare che siamo tutti meno intolleranti...

pensiero mio naturalmente...
                la pensiamo uguale....qualcosa dev'essersi rotta in questo paese

Comment

• Font Size
                  io un' esperienza del genere l' ho vissuta in prima persona......
                  eravamo a san teodoro nel 2007, una bella spiaggetta sulla costa smeralda...era l' una del pomeriggio.....
                  pancia all' aria stavo per schiacciare un pislo, quando, testa al contrario, con gli occhi vedo delle nubi nere alzarsi, dall' alto della montagnetta...

mi alzo di scatto pochi se ne erano gi? accorti....
                  c'era vento, forte...
                  subito ho pensato che stava andando in direzione del parcheggio....

si espande il panico...il fuoco ragginge il lato destro del parcheggio, qualche macchina ? gi? in preda alle fiamme....

la massa si muove, si cominciano a sentire i finestrini che esplodono delle macchine coinvolte....
                  il fuoco avanzava velocemente, e non solo il fumo nero era visibile ora...era altissimo.

Alcuni disperati, cominciaronoa piangere disperati, dicendo che la loro macchina era li...ed era distrutta....

noi, in 8, con 2 macchine....io e il mio amico ci siamo precipitatio cercando di salvarle...
                  per pochi metri...2 minuti di tempo ancora, e oggi avrei avuto un altra macchina...

? stato bruttissimo, vedere certa gente sconcertata piangere, a vedere la loro auto distrutta in un rogo...

e questi sono dolosi!!! tutti dal primo all' ultimo...

Comment

• Font Size
                    non lo avrei mai sospettato . .

Vecchio: "Gli incendi? Forse li appiccano i forestali" - Live Sicilia

Vecchio: "Gli incendi?
                    Forse li appiccano i forestali"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alexab13 View Post
                      La mia fiducia per il genere umano ? ai minimi storici e ormai parto dal principio che di fronte ho solo coglioni, fino a prova contraria.
                      Scusate lo sfogo.
                      quoto

Comment

X
                      Working...
                      X