Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corsi avventure divertimento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sportivo :-)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marco54 View Post
      Sportivo :-)
      Be , ovviamente ce ne sono a iosa e di tutte le tasche ...

Mai pensato a Downhill ? Corso di guida sportiva in pista ? Corso nuoto livello agonistico ? Corso scherma ? Corso di golf iscrivendoti a qualche club e frequentandolo assiduamente ? corso di immersioni subaccque ? Corso di speleologia ? Corso di volo in aliante o Motoaliante ? Corso di patente nautica ? Frequentare tiro a segno ? Poligono di tiro ? Corso di tiro con arco ? Corso o gruppi di osservazioni naturalistiche ?

Se punti alle galline , corso di Tennis ? corso equitazione ?
      Last edited by Lele-R1-Crash; 16-07-12, 10:22.

Comment

• Font Size
        Se sto qui ancora 10 minuti a scriverti cosa da fare finisce che vendo tutto e mi dedico alle attivit? extralavorative

La vita odierna offre talmente tanti svaghi da non essere accettabile l'ozio ... ecco perch? prima ti sono forse sembrato un p? "orso"
        Last edited by Lele-R1-Crash; 16-07-12, 10:23.

Comment

• Font Size
          Hahahaha beh tutte queste cose assieme non le avevo pensate oppure pensate e scartate x mancanza di budget

Comment

• Font Size
            Cambiamo domanda....voi cosa fate o avete fatto x fare nuove amicizie e nuove esperienze???? :-)
            fai un corso di cucina

Comment

• Font Size
              mmm la cucina sinceramente non mi dice molto adesso... ho 25 anni...

vorrei fare qualcosa con + adrenalina

Comment

• Font Size

Io ti suggerirei di fare del volontariato, magari su un ambulanza (Sincro dove sei? Molla la parete che servi qui ).
                Fa CV e conosci tante persone, tante realta' differenti.
                E come ti hanno suggerito il resto vien da se

Per il rimorchio invece ci sono determinati portali che dietro fee mensile indicizzano gli abbonati e consentono un rimorchio quasi sicuro (meetic su tutti) .

Comment

• Font Size

se vuoi trombare..non ha rivali

Comment

• Font Size
                    Originally posted by VQuattrista View Post
                    Io ti suggerirei di fare del volontariato, magari su un ambulanza (Sincro dove sei? Molla la parete che servi qui ).
                    Fa CV e conosci tante persone, tante realta' differenti.
                    E come ti hanno suggerito il resto vien da se

Per il rimorchio invece ci sono determinati portali che dietro fee mensile indicizzano gli abbonati e consentono un rimorchio quasi sicuro (meetic su tutti) .
                    mah io il soccorritore l'ho fatto per un po' di anni.vero ci sono ragazze che ci vanno solo per accalappiare..ma,almeno da noi,erano gli scarti del paese,che poi si sono regolarmente fidanzate con soccorritori altrettanto disperati

semmai fallo perch? ? un esperienza importante

Comment

• Font Size
                      Ma io non vado x rimorchiare!!!! Se devo rimorchiare vado al pub o in discoteca... Fare conoscenze non vuol dire rimorchiare, fare amicizie che siano femminili o maschili ? un modo di voler conoscere punti di vista diversi dal proprio! Io non sono ne disperato ne in cerca di ****, non ho pi? la morosa ? vero... Ma la tromba amica c'? e ci divertiamo parecchio, non mi manca il sesso...

Comment

• Font Size
                        Io ti consiglio il silenzio, una matita ed un quaderno.... al massimo un libro. Nulla di pi?.

Per? sai gi? che ti avrei consigliato questo, no?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Io la noia non so manco cosa sia , di hobbies ne ho pi? del tempo da vivere per? consigliarti diviene difficile perch? una passiona deve essere piuttosto personale e soprattuttto sentita .

Naviga un p? nel web in generale fino a quando trovi quel che dici "cavolo , mi piacerebbe imparare !"
                          porco zio davero

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            porco zio davero
                            E' talmente bella e veloce la vita che la noia la vedo uyn p? come sprecare un attimo di vita

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Be , ovviamente ce ne sono a iosa e di tutte le tasche ...

Mai pensato a Downhill ? Corso di guida sportiva in pista ? Corso nuoto livello agonistico ? Corso scherma ? Corso di golf iscrivendoti a qualche club e frequentandolo assiduamente ? corso di immersioni subaccque ? Corso di speleologia ? Corso di volo in aliante o Motoaliante ? Corso di patente nautica ? Frequentare tiro a segno ? Poligono di tiro ? Corso di tiro con arco ? Corso o gruppi di osservazioni naturalistiche ?

Se punti alle galline , corso di Tennis ? corso equitazione ?
                              ...allora SpeedDate!

Comment

• Font Size

cucina acrobatica?

Che ne dici del flair? cos? fai il figo con gli amici a fare i cocktail lanciando bottiglie!

Comment

X
                                Working...
                                X