Sportivo :-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corsi avventure divertimento
Collapse
X
-
Originally posted by Marco54 View PostSportivo :-)
Mai pensato a Downhill ? Corso di guida sportiva in pista ? Corso nuoto livello agonistico ? Corso scherma ? Corso di golf iscrivendoti a qualche club e frequentandolo assiduamente ? corso di immersioni subaccque ? Corso di speleologia ? Corso di volo in aliante o Motoaliante ? Corso di patente nautica ? Frequentare tiro a segno ? Poligono di tiro ? Corso di tiro con arco ? Corso o gruppi di osservazioni naturalistiche ?
Se punti alle galline , corso di Tennis ? corso equitazione ?Last edited by Lele-R1-Crash; 16-07-12, 10:22.
Comment
-
Se sto qui ancora 10 minuti a scriverti cosa da fare finisce che vendo tutto e mi dedico alle attivit? extralavorative
La vita odierna offre talmente tanti svaghi da non essere accettabile l'ozio ... ecco perch? prima ti sono forse sembrato un p? "orso"Last edited by Lele-R1-Crash; 16-07-12, 10:23.
Comment
-
Originally posted by Marco54 View Postmmm la cucina sinceramente non mi dice molto adesso... ho 25 anni...
vorrei fare qualcosa con + adrenalina
Fa CV e conosci tante persone, tante realta' differenti.
E come ti hanno suggerito il resto vien da se
Per il rimorchio invece ci sono determinati portali che dietro fee mensile indicizzano gli abbonati e consentono un rimorchio quasi sicuro (meetic su tutti) .
Comment
-
Originally posted by VQuattrista View PostIo ti suggerirei di fare del volontariato, magari su un ambulanza (Sincro dove sei? Molla la parete che servi qui ).
Fa CV e conosci tante persone, tante realta' differenti.
E come ti hanno suggerito il resto vien da se
Per il rimorchio invece ci sono determinati portali che dietro fee mensile indicizzano gli abbonati e consentono un rimorchio quasi sicuro (meetic su tutti) .
semmai fallo perch? ? un esperienza importante
Comment
-
Ma io non vado x rimorchiare!!!! Se devo rimorchiare vado al pub o in discoteca... Fare conoscenze non vuol dire rimorchiare, fare amicizie che siano femminili o maschili ? un modo di voler conoscere punti di vista diversi dal proprio! Io non sono ne disperato ne in cerca di ****, non ho pi? la morosa ? vero... Ma la tromba amica c'? e ci divertiamo parecchio, non mi manca il sesso...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo la noia non so manco cosa sia , di hobbies ne ho pi? del tempo da vivere per? consigliarti diviene difficile perch? una passiona deve essere piuttosto personale e soprattuttto sentita .
Naviga un p? nel web in generale fino a quando trovi quel che dici "cavolo , mi piacerebbe imparare !"
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBe , ovviamente ce ne sono a iosa e di tutte le tasche ...
Mai pensato a Downhill ? Corso di guida sportiva in pista ? Corso nuoto livello agonistico ? Corso scherma ? Corso di golf iscrivendoti a qualche club e frequentandolo assiduamente ? corso di immersioni subaccque ? Corso di speleologia ? Corso di volo in aliante o Motoaliante ? Corso di patente nautica ? Frequentare tiro a segno ? Poligono di tiro ? Corso di tiro con arco ? Corso o gruppi di osservazioni naturalistiche ?
Se punti alle galline , corso di Tennis ? corso equitazione ?
Comment
X
Comment