Salve gente, oramai ? un po' che sono single.... E inizio ad annoiarmi.... prima avevo casa morosa cani moto famiglia ora vivo a casa dei miei e quando non corro in moto non so che azz fare.... Pensavo a qualche corso... Anche per conoscere un po' di gente, ma tranne corso di canoa non mi viene in mente nulla, voi cosa mi consigliate????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corsi avventure divertimento
Collapse
X
-
-
Io la noia non so manco cosa sia , di hobbies ne ho pi? del tempo da vivere per? consigliarti diviene difficile perch? una passiona deve essere piuttosto personale e soprattuttto sentita .
Naviga un p? nel web in generale fino a quando trovi quel che dici "cavolo , mi piacerebbe imparare !"
Comment
-
Infatti x questo chiedo le vostre idee mai c'? qualcosa che mi fa dire cacchio Figo!!!! Cercare nel web ? complicato con la parola corsi.... Tanta robaccia inutile da persone ruba soldi...
Comment
-
-
Originally posted by Marco54 View PostCambiamo domanda....voi cosa fate o avete fatto x fare nuove amicizie e nuove esperienze???? :-)
A questo punto basta che frequenti forum o quelle altre cose tipo facciacoso e vai agli incontri che organizzano ... conoscerai tante persone senza spendere soldi in qualcosa che , alla fine , non ti interessa .
Per rimorchiare potresti darti alla palestra o al ballo ...
Comment
-
Avrai una passione, degli interessi... non s?... oltre alla moto?!...
Ci sono un'infinit? di attivit? sportive e non dove poter conoscere persone nuove ed instaurare nuove amicizie...
Comment
-
Originally posted by Marco54 View PostCambiamo domanda....voi cosa fate o avete fatto x fare nuove amicizie e nuove esperienze???? :-)
Tutto ci? che ho fatto non ? mai stato per fare nuove amicizie, piuttosto per seguire passioni o desideri che avevo, il resto ? venuto da se...
E' l'approccio che devi cambiare... SE vai PER conoscere parti gi? mezzo sconfitto... vai, fai una cosa che ti interessa praticare e il resto verr? da se...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostTi faccio una premessa...
Tutto ci? che ho fatto non ? mai stato per fare nuove amicizie, piuttosto per seguire passioni o desideri che avevo, il resto ? venuto da se...
E' l'approccio che devi cambiare... SE vai PER conoscere parti gi? mezzo sconfitto... vai, fai una cosa che ti interessa praticare e il resto verr? da se...
Comment
-
Veramente vorrei fare qualcosa prima di tutto x me qualcosa che mi dia emozioni e qualcosa di nuovo, eppoi naturalmente anche x conoscere e confrontarmi con altre persone... Non capisco cosa ci sia di male....
Comment
-
Originally posted by Marco54 View PostVeramente vorrei fare qualcosa prima di tutto x me qualcosa che mi dia emozioni e qualcosa di nuovo, eppoi naturalmente anche x conoscere e confrontarmi con altre persone... Non capisco cosa ci sia di male....
Tornando al tuo quesito ... almeno dacci un indizio : intenderesti cimentarti in qualcosa di sportivo , culturale , hobbistico o cosa ?
Comment
X
Comment