Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutori della legge

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Tutori della legge

    sondaggione x tutti.... dopo 1 po' di risposte, simpatica esperienza di vita capitata a mio fratello...
    0
    I vigili
    0%
    0
    I carabinieri
    0%
    0

  • Font Size
    #2
    non vi ? paragone.. i vigili, come incapacit? se la giocano alla pari!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      direi i vigili perch? cmq sono pi? incapaci e soprattutto non rischiano quello che rischiano i carabinieri (a mio parere).

      Comment


      • Font Size
        #4
        I vigili senza dubbio...
        i caramba in genere sono ben gentili per mia esperienza

        Comment


        • Font Size
          #5
          che domanda.....nemmeno a paragonarli!
          i vigili ovviamente...tendono sempre ad attaccarsi ad ogni monata.Pero' quello ? il loro lavoro.
          Sui cc nn discuto....anzi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            b'? come darvi torto visto che per diventare carramba devi avere un minimo di studio e di corsi da seguire cosa che non accade per i vigili !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              i vigili!!!! tacci loro!!! volevano farmi la multa perch? dicevano che avevo un faro fulminato!!!! ma il mio kawa zxr 750 il secondo faro si accende con l'abbaglianti!! esce cos? dalla fabbrica!!!non volevano saperne!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                allora, vi racconto cosa ? successo a quel pirla di mio fratello.... era in giro in macchina, dietro a una jeep, semaforo, verde e parte sorpassando la colonna.... solo ke davanti alla jeep c'era 1 macchina dei carabinieri ke nn vedeva... lo fermano e gli fanno patente e libretto... lui nn s? cn qualke faccia tosta gli fa " sto correndo a casa, mia madre sta male, mi ha kiamato al lavoro ke sta male e la sto raggiungendo, sn anke un infermiere" e loro va bene andiamo a casa sua e vediamo... ripartono e mi kiama col cell di dire a mia madre di fingersi malata.... arrivato nel parcheggio di casa cn i carabinieri dietro mi fa ke gli han detto ke nn venivano in casa, ke x questa volta si fidavano ( lui mi ha detto ke ? sceso dall'auto tutto agitato e di fretta, recitando la commedia) di andare cmq sempre piano......

                ke dire...... secondo voi boccaloni 100% oppure hanno voluto chiudere 1 occhio??? eheheeheh cmq alla faccia tosta del mio brother



                certo x? ke se beccava i vigili, poteva anke andare dal papa a salavarlo, ma la multa se la prendeva

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho risposto carabinieri semplicemente in funzione dei modi sgarbati e cafoni o del sadismo con cui sono stato trattato, non solo in occasione delle multe che ho ricevuto, a prescindere dalla giustizia o meno dei verbali inflitti, ma anche nelle occasioni in cui si ? reso necessario il loro intervento. Potrei dire che si tratta di un caso, ma ? successo un po' troppo spesso.

                  Ovviamente con tutto il rispetto verso chi svolge onestamente il suo lavoro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Secondo me hanno chiuso un occhio per risparmiarsi una eventuale rottura di palle... Che pirla tuo fratello

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ovvio, i vigili!!!
                      perche???
                      perceh tutte le multe prese dai CC erano sensate, quelle dei vigili manco una

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        che strano... qui i Vigili ? quasi come se non ci fossero, non ti cagano proprio, a meno che non sgarri con il parcheggio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          vigili senza dubbio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            avevano tempo da perdere... cmq altro sondaggio. pirla tuo fratello o tuo fratello pirla?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              i vigili!dalle mie parti i caramba non sono bastardi con i motociclisti,o almeno io non ne ho mai trovati

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X