Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma gli uomini si sanno infrocento ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    NOOOOOOOOOOOOO!!! che hai tirato foriiiiiiiiiiiiii!!!
    "allora,esistono gli eterosessuali" e manfredi,con aria preoccupata "MA STANNO PUR' A ROMA??"
    ...poi esistono i bisessuali..." e manfredi,compiaciuto"...co du cazzi!!!"
    mo me lo scarico!!!
    Apparte questo, quando il tipo fa:
    A me al sindacato mica me lo hanno detto mi son cappotato...

Comment

• Font Size
      Originally posted by lollo7 View Post
      sinceramente vedo molto pi? utili e sensati i pantaloncini corti in un contesto serale, che siano "eleganti" o da basket, piuttosto che quelli che girano vestiti da pinguini in pieno giorno con 45? per questioni di immagine lavorativa, ma il mondo ? bello perch? ? vario
      porca miseria se quoto...lavoro di merda

che poi, quando il capo non c'? (ed i topi ballano), venendo a lavoro in scarpe da tennis e maglietta lavoro il doppio:
      -sono pi? veloce senza sudare
      -posso stare di pi? in ufficio senza esplodere (scarpe eleganti-cravatta...)

ma l'immagine ? tutto
      poi a Milano

babba bia

qui c'? gente che chiama la segretaria per dirle di chiamare la moglie....la segretaria chiama la moglie e passa il marito

hai capito?!?
      Last edited by dj crush; 16-07-12, 10:59.

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        bh? io mi vesto da pinguino in pieno giormno con 45? perch? NON si pu? presentarsi da certi clienti in bermuda,
        se sono in giro da clienti acquisiti e fidelizzati sempre pantaloni lunghi, i bermuta li lascio ?er la piscina o per il dopo piscina se non passo da casa!
        esatto, ma ? tutta questione d'immagine. anch'io quando vado a dare qualche esame all'universit? mi presento sempre in pantaloni lunghi mio malgrado, ma solamente perch? l'impone l'etichetta, un etichetta piuttosto stupida direi visto che la possibilit? di vestirsi in modo "utile" penso sarebbe cosa gradita un po' a tutti...voglio dire, meglio maniche corte e un certa comodit? o camicia lunga con aloni di sudore ovunque?

Comment

• Font Size
          esatto, ma ? tutta questione d'immagine. anch'io quando vado a dare qualche esame all'universit? mi presento sempre in pantaloni lunghi mio malgrado, ma solamente perch? l'impone l'etichetta, un etichetta piuttosto stupida direi visto che la possibilit? di vestirsi in modo "utile" penso sarebbe cosa gradita un po' a tutti...voglio dire, meglio maniche corte e un certa comodit? o camicia lunga con aloni di sudore ovunque?
          si ma poi la gente ne approfitta e va a fare gli esami in infradito (solo in alcune facolt?....per fortuna...chiss? quali )

ora
          non dico come un tempo che se non eri in abito ti cacciavano....

per? nemmenoin infradito cazzzzz

Comment

• Font Size
            no, secondo me nn ? un discorso di immagine ma di rispetto (per il cliente o per l'istituzione che sia),
            cmq grazie a *** non sudo molto e non mi si pezzano le ascelle e cmq c'ho la giacca sopra!

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              si ma poi la gente ne approfitta e va a fare gli esami in infradito (solo in alcune facolt?....per fortuna...chiss? quali )

ora
              non dico come un tempo che se non eri in abito ti cacciavano....

per? nemmenoin infradito cazzzzz
              Io a quelli che si presentano non a modo li caccerei ancora adesso, infatti chi si presenta in ufficio in modo non consono li rimando a casa a cambiarsi

Comment

• Font Size
                Originally posted by mandrake13 View Post
                Io a quelli che si presentano non a modo li caccerei ancora adesso, infatti chi si presenta in ufficio in modo non consono li rimando a casa a cambiarsi
                spiegami non consono per favore

Comment

• Font Size
                  spiegami non consono per favore
                  Jeans strappati, bermuda, infradito, barba da fare di 3 giorni, capelli pettinati con i rauti e sporchi etc etc :gaen:
                  Last edited by mandrake13; 16-07-12, 11:22.

Comment

• Font Size
                    Certo che i giovani di oggi non sopportano niente ... si vuole sempre stravolgere ogni cosa ... pure con i vestiti e con l'eleganza m? ce l'avete ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      Jeans strappati, bermuda, infradito, barba da fare di 3 giorni, capelli pettinati con i rauti e sporchi etc etc :gaen:
                      ok mi prenderesti tutte le volte o quasi, se non ho voglia di sbarbarmi mi metto giacca e cravatta

Comment

• Font Size
                        no, secondo me nn ? un discorso di immagine ma di rispetto (per il cliente o per l'istituzione che sia),
                        cmq grazie a *** non sudo molto e non mi si pezzano le ascelle e cmq c'ho la giacca sopra!
                        Rispetto in che senso?
                        Se vado a dare un esame, dovrebbero valutare la mia preparazione e non il modo in cui mi vesto, se vado da un cliente ci? che gli propongo, non se indosso la cravatta o meno.
                        Poi certo, le estremizzazioni sono da evitare da entrambi le parti e non dico di girare tutto il giorno in infradito (che sono orribili per me ), per? un po' pi? di flessibilit? a mio avviso non farebbe male...

Comment

• Font Size
                          Poi alla fine.... L'abito non fa il monaco... Non si diceva cos??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Certo che i giovani di oggi non sopportano niente ... si vuole sempre stravolgere ogni cosa ... pure con i vestiti e con l'eleganza m? ce l'avete ?
                            Non si tratta di stravolgere ogni cosa ma di utilit?, in una societ? senza pregiudizi e preconcetti preferirei una persona in maniche corte e pantaloncini che svolge il suo lavoro in modo comodo e forse migliore, piuttosto che uno costretto a soffocare tutto il tempo, poi visto che quella in cui viviamo ? piuttosto diversa mi adatto cos? come penso faccia la maggior parte della gente, ma non significa che non si potrebbe migliorare

Comment

• Font Size
                              Rispetto in che senso?
                              Se vado a dare un esame, dovrebbero valutare la mia preparazione e non il modo in cui mi vesto, se vado da un cliente ci? che gli propongo, non se indosso la cravatta o meno.
                              Poi certo, le estremizzazioni sono da evitare da entrambi le parti e non dico di girare tutto il giorno in infradito (che sono orribili per me ), per? un po' pi? di flessibilit? a mio avviso non farebbe male...
                              capisci per? ce se vai da un cliente vestito come un pagliaccio magari non sei molto autorevole come testimonial,
                              per quello che mi riguarda io mi tolgo anche l'orecchino e nascondo i tatuaggi,
                              la cosa non mi piace ma per riuscire bene nel lavoro mi adeguo

Comment

• Font Size
                                capisci per? ce se vai da un cliente vestito come un pagliaccio magari non sei molto autorevole come testimonial,
                                per quello che mi riguarda io mi tolgo anche l'orecchino e nascondo i tatuaggi,
                                la cosa non mi piace ma per riuscire bene nel lavoro mi adeguo
                                s?s? il discorso fila, per qualcuno ? giusto cos? per qualcun altro meno, ? come il discorso dei tatuaggi appunto, a me non piacciono ad esempio ma non discriminerei un altra persona in ambito lavorativo se li avesse visto che non sarebbero quelli a contare, purtroppo altri la pensano diversamente

Comment

X
                                Working...
                                X