Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se nache fosse???
Giacca e cravatta e appartamento in Monte Napoleone non significa essere una persona per bene....
Comunque il borsello "io ho quello della Eastpack" ? comodo e non ? da....
Cellulare,portafolgio,chiavi macchina,chiavi di casa,fazzoletti.....Tutto nelle tasche dei pantaloni ? parecchio scomodo.....o no????
Se nache fosse???
Giacca e cravatta e appartamento in Monte Napoleone non significa essere una persona per bene....
Comunque il borsello "io ho quello della Eastpack" ? comodo e non ? da....
Cellulare,portafolgio,chiavi macchina,chiavi di casa,fazzoletti.....Tutto nelle tasche dei pantaloni ? parecchio scomodo.....o no????
no
meglio con i moscehttoni penzolanti e suonanti in stile "capra al pascolo"
vieni al mio discorso, in troppo poco tempo abbiamo cambiato, abitudini, carattere, aspetto e interessi...ergo in un certo senso ci siamo infrociti....
per come la vedo io....
non sempre il cambiamento ? in negativo....vedi l'esempio di sopra
Beh basta pensare che "qualche anno fa" l'ideale di donna era cosi':
Direi che il mondo va avanti, le epoche cambiano... ma ci sara' sempre chi continuera' a preferire il "vecchio caro" uomo "maschio"... ma non la donna buzzicona
Beh basta pensare che "qualche anno fa" l'ideale di donna era cosi':
Direi che il mondo va avanti, le epoche cambiano... ma ci sara' sempre chi continuera' a preferire il "vecchio caro" uomo "maschio"... ma non la donna buzzicona
Che estremisti che siete
Ad ogni modo io non condivido questo ossessivo seguire la moda dicendo (di norma) che non si ? influenzati minimamente dalla moda , ma reputo che oguno di noi , eni limiti della civilt? , sia libero di vivere quindi anche vestirsi come meglio crede .
Il mio motto di vita ? Finch? non ledi nessuno e non ricrimini niente a nessuno , ogni tua scelta ? legittima .
bah io mi vesto come capita.non me ne frega nulla di quello che fanno gli altri
ne mi interessa esser visto bello dagli altri.
infatti da quel che vedo in giro moriro' solo....XD
...poi voglio dire,un conto ? farsi le sopracciglia in mezzo,perch? unite in un unico arco;
altra storia ? farle ad "ala di gabbiano",facendo poi lo sguardo alla"si te pio nun sai che te combino"...
Bisognerebbe girare con l AK47 e sparare a vista,in quei casi...
L'ha detto il Dottore........
Sete tutti froci :gaen:
E il DJ in particolare, ? un ermafrocito congemito
[YOUTUBE]qtnVFOpNW5c[/YOUTUBE]
NOOOOOOOOOOOOO!!! che hai tirato foriiiiiiiiiiiiii!!!
"allora,esistono gli eterosessuali" e manfredi,con aria preoccupata "MA STANNO PUR' A ROMA??"
...poi esistono i bisessuali..." e manfredi,compiaciuto"...co du cazzi!!!"
mo me lo scarico!!!
sinceramente vedo molto pi? utili e sensati i pantaloncini corti in un contesto serale, che siano "eleganti" o da basket, piuttosto che quelli che girano vestiti da pinguini in pieno giorno con 45? per questioni di immagine lavorativa, ma il mondo ? bello perch? ? vario
sinceramente vedo molto pi? utili e sensati i pantaloncini corti in un contesto serale, che siano "eleganti" o da basket, piuttosto che quelli che girano vestiti da pinguini in pieno giorno con 45? per questioni di immagine lavorativa, ma il mondo ? bello perch? ? vario
bh? io mi vesto da pinguino in pieno giormno con 45? perch? NON si pu? presentarsi da certi clienti in bermuda,
se sono in giro da clienti acquisiti e fidelizzati sempre pantaloni lunghi, i bermuta li lascio ?er la piscina o per il dopo piscina se non passo da casa!
Comment